utilizzazione/assegnazione dopo trasferimento: è possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione/assegnazione dopo trasferimento: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione/assegnazione dopo trasferimento: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione/assegnazione dopo trasferimento: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione/assegnazione dopo trasferimento: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione/assegnazione dopo trasferimento: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione/assegnazione dopo trasferimento: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione/assegnazione dopo trasferimento: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione/assegnazione dopo trasferimento: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione/assegnazione dopo trasferimento: è possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

utilizzazione/assegnazione dopo trasferimento: è possibile?

5 partecipanti

Andare in basso

utilizzazione/assegnazione dopo trasferimento: è possibile? Empty utilizzazione/assegnazione dopo trasferimento: è possibile?

Messaggio Da mary_sempre_mary Ven Gen 12, 2018 11:29 pm

buonasera, x via di una situazione familiare complicata, avrei necessità di sapere se sia possibile (o se sia stato possibile fino allo scorso anno) che io chieda trasferimento dalla provincia A alla provincia B di due differenti regioni, per poi eventualmente, richiedere utilizzazione e/o assegnazione dalla provincia B di nuovo alla provincia A.
insomma, 'sto strano giro è eventualmente fattibile?
grazie

mary_sempre_mary

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione/assegnazione dopo trasferimento: è possibile? Empty Re: utilizzazione/assegnazione dopo trasferimento: è possibile?

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Gen 12, 2018 11:49 pm

E perché non dovresti? Utilizzazione e assegnazione si chiedono se si hanno determinati requisiti: se li hai, puoi.
Detto questo, cambierà il governo e cambierà il contratto relativo alla mobilità annuale: io ti ho risposto considerando la situazione attuale, ma naturalmente non c'è sicurezza. ;-)

Stefania Biancani

utilizzazione/assegnazione dopo trasferimento: è possibile? Empty Re: utilizzazione/assegnazione dopo trasferimento: è possibile?

Messaggio Da mary_sempre_mary Sab Gen 13, 2018 10:11 am

Stefania Biancani ha scritto:E perché non dovresti? Utilizzazione e assegnazione si chiedono se si hanno determinati requisiti: se li hai, puoi.
Detto questo, cambierà il governo e cambierà il contratto relativo alla mobilità annuale: io ti ho risposto considerando la situazione attuale, ma naturalmente non c'è sicurezza. ;-)

grazie per la risposta. sì, per questo avevo scritto se fosse stato fin'ora possibile perchè in vista del cambio di governo le regole potrebbero variare.

per dirla tutta, non credo che cambierà chissà cosa, almeno per quest'anno... considera che si voterà a marzo e i sondaggi ci dicono che difficilmente si avrà una maggioranza. a mio avviso si prospetta un governo di coalizione che si formerà in un paio di mesi, se tutto va bene. arriveremo a maggio che ancora avremo un governo che si occuperà di ordinaria amministrazione e casi eccezionali.
grazie ancora!

mary_sempre_mary

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Gen 13, 2018 10:19 am

Prego! :-)

Stefania Biancani

Messaggio Da jans Sab Gen 13, 2018 11:06 am

mary_sempre_mary ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:E perché non dovresti? Utilizzazione e assegnazione si chiedono se si hanno determinati requisiti: se li hai, puoi.

grazie per la risposta. sì, per questo avevo scritto se fosse stato fin'ora possibile perchè in vista del cambio di governo le regole potrebbero variare.

per dirla tutta, non credo che cambierà chissà cosa, almeno per quest'anno... considera che si voterà a marzo e i sondaggi ci dicono che difficilmente si avrà una maggioranza. a mio avviso si prospetta un governo di coalizione che  si formerà in un paio di mesi, se tutto va bene. arriveremo a maggio che ancora avremo un governo che si occuperà di ordinaria amministrazione e casi eccezionali.
grazie ancora!
Giusto. Senza contare che la mobilità annuale è, in certo modo, sempre stata costruita ufficiosamente su quella ordinaria. E se quella ordinaria non è cambiata, c'è da credere che nemmeno quella annuale sarà soggetta a grandi stravolgimenti.

Ultima modifica di jans il Sab Gen 13, 2018 11:20 am - modificato 1 volta.

jans

Messaggio Da arrubiu Sab Gen 13, 2018 11:12 am

jans ha scritto:
mary_sempre_mary ha scritto:

per dirla tutta, non credo che cambierà chissà cosa, almeno per quest'anno... considera che si voterà a marzo e i sondaggi ci dicono che difficilmente si avrà una maggioranza. a mio avviso si prospetta un governo di coalizione che  si formerà in un paio di mesi, se tutto va bene. arriveremo a maggio che ancora avremo un governo che si occuperà di ordinaria amministrazione e casi eccezionali.
grazie ancora!
Giusto. Senza contare che la mobilità annuale è in, certo modo, sempre stata costruita ufficiosamente, per dir così, su quella ordinaria. E se quella ordinaria non è cambiata, c'è da credere che nemmeno quella annuale sarà soggetta a grandi stravolgimenti.  
Io mi auguro che alcuni accorgimenti li facciano. Per esempio:
- possibilità di avere AP tra ambiti diversi (nelle città, anche piccole, divise tra ambiti la cosa è scandalosa)
- ricongiungimento al genitore senza la convivenza
- possibilità di AP su sostegno senza titolo (fatti salvi i posti per i precari abilitati)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Gen 13, 2018 11:24 am

Sono pienamente d'accordo.

Stefania Biancani

Messaggio Da caesar753 Sab Gen 13, 2018 2:02 pm

Io, per non sapere leggere e scrivere, la residenza aa casa di mio padre disabile la sposto a breve, anche se fiscalmente non mi.conviene affatto...

caesar753

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Gen 13, 2018 2:09 pm

Tieni anche presente che nel prossimo contratto relativo alla mobilità annuale il nuovo governo POTREBBE ripristinare il vincolo triennale per i movimenti interprovinciali.
E' un salto nel buio, lo so.

Stefania Biancani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili