Utilizzazione-assegnazione dopo trasferimento interprovinciale
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Utilizzazione-assegnazione dopo trasferimento interprovinciale
Buongiorno,
volevo chiarimenti riguardo ai nuovi vincoli da rispettare dopo un trasferimento interprovinciale.
In particolare se si ottiene un trasferimento interprovinciale sulla propria materia, è possibile poi fare per lo stesso anno domanda di utilizzazione su sostegno nella stessa provincia ottenuta? Sto facendo questa domanda per avere più possibilità nella domanda di trasferimento interprovinciale....la provincia è vasta ed ottenere una cattedra "vincolata" per tre anni molto distante da casa potrebbe essere peggio che ottenere un'assegnazione provvisoria annuale...
Grazie!
volevo chiarimenti riguardo ai nuovi vincoli da rispettare dopo un trasferimento interprovinciale.
In particolare se si ottiene un trasferimento interprovinciale sulla propria materia, è possibile poi fare per lo stesso anno domanda di utilizzazione su sostegno nella stessa provincia ottenuta? Sto facendo questa domanda per avere più possibilità nella domanda di trasferimento interprovinciale....la provincia è vasta ed ottenere una cattedra "vincolata" per tre anni molto distante da casa potrebbe essere peggio che ottenere un'assegnazione provvisoria annuale...
Grazie!
gpn74- Messaggi : 10
Re: Utilizzazione-assegnazione dopo trasferimento interprovinciale
Eh. Bella domanda. Purtroppo finché non esce il contratto sulla mobilità annuale è impossibile rispondere con certezza. In teoria dovresti potere (ovviamente devi essere specializzato su sostegno).
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Sì, i requisiti di base per poter chiedere utilizzazione/assegnazione provinciale li ho....non mi è chiaro se il nuovo vincolo triennale vada a bloccarti anche sulla mobilità annuale provinciale....nello stesso anno di un'avvenuto trasferimento interprovinciale tra l'altro....
Secondo me non dovrebbe (non ho sotto il contratto ma mi sembra di ricordare che la mobilità annuale sia bloccata solo per i neoimmessi). Però viste le tendenze sui vincoli... a giugno vedremo le linee della contrattazione.
Il problema è che a giugno avremo già espresso le preferenze sulla domanda di trasferimento...
Purtroppo è così.
scusate qualcuno sa i tempi entro cui il coniuge deve risultare residente nel comune di ricongiungimento per chiedere assegnazione provvisoria?
giosi- Messaggi : 138
arrubiu- Moderatore
In questa scheda della UIL sembrerebbe esserci la risposta al mio quesito.....
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/02/SCHEDA-DI-SINTESI-DELLA-UIL-SCUOLA-Mobilita-2022-23-.pdf
Credo che a questo punto si possa fare domanda di assegnazione provvisoria/utilizzo anche dopo un trasferimento interprovinciale
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/02/SCHEDA-DI-SINTESI-DELLA-UIL-SCUOLA-Mobilita-2022-23-.pdf
Credo che a questo punto si possa fare domanda di assegnazione provvisoria/utilizzo anche dopo un trasferimento interprovinciale
Sì, al netto del fatto che il contratto per ap e utilizzazioni è ancora da firmare, speriamo non ci siano sorprese.
arrubiu- Moderatore

» dopo trasferimento: assegnazione e/o utilizzazione?
» utilizzazione/assegnazione dopo trasferimento: è possibile?
» Assegnazione provvisoria/Utilizzazione dopo trasferimento
» utilizzazione dopo trasferimento interprovinciale dos
» Utilizzazione SOS dopo trasferimento interprovinciale
» utilizzazione/assegnazione dopo trasferimento: è possibile?
» Assegnazione provvisoria/Utilizzazione dopo trasferimento
» utilizzazione dopo trasferimento interprovinciale dos
» Utilizzazione SOS dopo trasferimento interprovinciale
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1