dubbio per disoccupazione ordinaria: causa cessazione errata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio per disoccupazione ordinaria: causa cessazione errata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio per disoccupazione ordinaria: causa cessazione errata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio per disoccupazione ordinaria: causa cessazione errata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio per disoccupazione ordinaria: causa cessazione errata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio per disoccupazione ordinaria: causa cessazione errata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio per disoccupazione ordinaria: causa cessazione errata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio per disoccupazione ordinaria: causa cessazione errata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio per disoccupazione ordinaria: causa cessazione errata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio per disoccupazione ordinaria: causa cessazione errata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbio per disoccupazione ordinaria: causa cessazione errata?

3 partecipanti

Andare in basso

dubbio per disoccupazione ordinaria: causa cessazione errata? Empty dubbio per disoccupazione ordinaria: causa cessazione errata?

Messaggio Da riodedo Gio Lug 28, 2011 7:06 pm

una domanda stupida forse.
ho appena compilato (in ritardo lo so) e stampato la domanda di DS ordinaria online sul sito inps.
nella causa di cessazione del rapporto di lavoro io avevo selezionato, durante la compilazione, "ALTRO (scadenza contratto,...)".
però nel modello DS21-COD.SR05 che ho stampato alla fine della procedura, c'è scritto:

CHiedo (barrare la casella corrispondente)
la seguente prestazione a seguito di licenziamento/dimissioni per giusta causa dall'azienda:
....................................................................................................

che è totalmente diverso da ciò che io ho selezionato.
è normale così? si tratta cioè di una parte fissa nel modello salvato e stampato che resta uguale per tutti?
ma allora perchè chiedono la causa di cessazione del rapporto di lavoro??
grazie

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

dubbio per disoccupazione ordinaria: causa cessazione errata? Empty Re: dubbio per disoccupazione ordinaria: causa cessazione errata?

Messaggio Da Dec Ven Lug 29, 2011 1:56 pm

Anche a me esce come a riodedo (non ci avevo fatto caso), ma non mi sembra una cosa di cui preoccuparsi (l'importante è che non siano dimissioni volontarie, dopo le quali non si avrebbe diritto all'indennità).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio per disoccupazione ordinaria: causa cessazione errata? Empty Re: dubbio per disoccupazione ordinaria: causa cessazione errata?

Messaggio Da riodedo Ven Lug 29, 2011 2:22 pm

infatti Dec, non c'è da preoccuparsi anche perche ho controllato il modello pdf scaricabile dalla modulistica inps e la dicitura licenziamento/dimissioni per giusta causa è una dicitura standard non modificabile.
il pdf che esce dalla compilazione online non è altro che il modello scaricabile dal sito inps, solo che i campi li riempiamo con la procedura online e la firma è il pin dispositivo che abbiamo

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dubbio per disoccupazione ordinaria: causa cessazione errata? Empty Re: dubbio per disoccupazione ordinaria: causa cessazione errata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.