compilazione modello a2 per insegnante di cucina alberghiero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione modello a2 per insegnante di cucina alberghiero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione modello a2 per insegnante di cucina alberghiero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione modello a2 per insegnante di cucina alberghiero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione modello a2 per insegnante di cucina alberghiero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione modello a2 per insegnante di cucina alberghiero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione modello a2 per insegnante di cucina alberghiero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione modello a2 per insegnante di cucina alberghiero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione modello a2 per insegnante di cucina alberghiero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione modello a2 per insegnante di cucina alberghiero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione modello a2 per insegnante di cucina alberghiero

2 partecipanti

Andare in basso

compilazione modello a2 per insegnante di cucina alberghiero Empty compilazione modello a2 per insegnante di cucina alberghiero

Messaggio Da paoloforgia Gio Lug 28, 2011 9:31 pm

ciao, avevo alcuni dubbi sulla compilazione del modello a2. io mi sono già iscritto alle graduatorie del 2008/09 2010/11 per l'insegnamento alla scuola alberghiera dell'insegnamento di cucina. adesso mi sono laureato in SCIENZE E CULTURA DELLA GASTRONOMIA E DELLA RISTORAZIONE e posso insegnare cmq solo cucina all'alberghiero ... adesso vi scrivo pagina per pagina i dubbi che ho:

pagina 1: completata

pagina 2: io ho messo la crocetta su PI ( perchè è la seconda volta che faccio la domanda) ho scritto C500 (codice meccanografico) e poi lascio il pallino vuoto nella graduatoria per la quale l'aspirante ha chiesto.......... giusto?

pagina 3: su graduatoria metto sempre C500 poi la I di italiana, il punteggio e il NO visto che non c'è mai stato cambiamento del mio punteggio.... giusto? .... nella sezione 2 cosa devo scrivere? Io entro il 30/06/2009 non ho conseguito nessun provvedimento

pagina 4: io ho inserito il diploma statale che avevo già scritto nella precendente graduatoria e alla lettera B devo inserire la laurea? Nei requisiti minimi di crediti non devo scrivere niente visto che voglio insegnare sempre cucina giusto? Nella sezione 2 devo fare una crocetta sul terzo punto? perchè i primi 2 punti non mi riguardano

pagina 5: in questa pagina al numero 1a devo inserire la laurea che ho conseguito anche se è allo stesso livello del diploma di maturità alberghiera che ho?

pagina 6: questa pagina devo lasciarla in bianco perchè non devo insegnare musica giusto?

Pagina 7: in graduatoria devo sempre inserire il codice meccanografico perchè voglio insegnare alle superiori poi la lettera I ... per la lettera di titolo di accesso che lettere devo mettere la A (diploma alberghiero) o B (laurea in scienze e cultura della gastronomia e della ristorazione) ? per il voto di accesso devo inserire il voto della laurea o del diploma trasformandolo in 110esimi? oppure devo scrivere C500 sia nel numero 1 che nel numero 2 (prog) una per il diploma e una per la laurea? su altri titolo di studi devo mettere B1 perchè ho anche una laurea che però non mi permette di insegnare altro che cucina? ... questa è la parte più complessa che non capisco...

pag 8: DEVO LASCIARLA BIANCA PERCHè NON HO MAI INSEGNATO GIUSTO?

pag 9: anche questa devo LASCIARLA BIANCA PERCHè NON HO MAI INSEGNATO GIUSTO?

pag 10: su grasuatoria metto C500 poi I su italiana però se il mio punteggio non è cambiato cosa devo compilare di altro?

pag 11: compilo solo ciò che mi serve

spero di essere stato chiaro soprattutto con la pagina 7...

aspetto una vostra risposta grazie mille in anticipo...

paolo forgia

paoloforgia

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione modello a2 per insegnante di cucina alberghiero Empty Re: compilazione modello a2 per insegnante di cucina alberghiero

Messaggio Da Dec Ven Lug 29, 2011 12:49 am

paoloforgia ha scritto:ciao, avevo alcuni dubbi sulla compilazione del modello a2. io mi sono già iscritto alle graduatorie del 2008/09 2010/11 per l'insegnamento alla scuola alberghiera dell'insegnamento di cucina. adesso mi sono laureato in SCIENZE E CULTURA DELLA GASTRONOMIA E DELLA RISTORAZIONE e posso insegnare cmq solo cucina all'alberghiero ... adesso vi scrivo pagina per pagina i dubbi che ho:

pagina 1: completata

pagina 2: io ho messo la crocetta su PI ( perchè è la seconda volta che faccio la domanda) ho scritto C500 (codice meccanografico) e poi lascio il pallino vuoto nella graduatoria per la quale l'aspirante ha chiesto.......... giusto? Sì.
pagina 3: su graduatoria metto sempre C500 poi la I di italiana, il punteggio e il NO visto che non c'è mai stato cambiamento del mio punteggio.... giusto? .... nella sezione 2 cosa devo scrivere? Io entro il 30/06/2009 non ho conseguito nessun provvedimento Questo è se dichiari titoli conseguiti prima del 2009, ma non dichiarati nella precedente domanda; non è il tuo caso, quindi non scrivi niente.
pagina 4: io ho inserito il diploma statale che avevo già scritto nella precendente graduatoria e alla lettera B devo inserire la laurea? Direi di no perchè il titolo di accesso rimane il diploma; la laurea puoi farla valere come titolo culturale. Nei requisiti minimi di crediti non devo scrivere niente visto che voglio insegnare sempre cucina giusto? Non è questa la ragione, ma non devi scrivere niente. Nella sezione 2 devo fare una crocetta sul terzo punto? perchè i primi 2 punti non mi riguardano Non ti riguarda neanche quello perchè non ti iscrivi per il personale educativo; non scrivere niente.
pagina 5: in questa pagina al numero 1a devo inserire la laurea che ho conseguito anche se è allo stesso livello del diploma di maturità alberghiera che ho? La laurea dovrebbe essere superiore ad un diploma, no? Comunque sì, va in 1a.
pagina 6: questa pagina devo lasciarla in bianco perchè non devo insegnare musica giusto? Giusto.
Pagina 7: in graduatoria devo sempre inserire il codice meccanografico perchè voglio insegnare alle superiori poi la lettera I ... per la lettera di titolo di accesso che lettere devo mettere la A (diploma alberghiero) o B (laurea in scienze e cultura della gastronomia e della ristorazione) ? per il voto di accesso devo inserire il voto della laurea o del diploma trasformandolo in 110esimi? Allora, se lasci il diploma come titolo di accesso, puoi anche non scriverlo (o scriverlo), ma senza il voto e la laurea va in B1. Se hai conseguito un voto migliore nella laurea potresti avere interesse a presentarti come nuovo inserimento (e allora tutto quello che abbiamo detto prima deve essere cambiato) dichiarando la laurea come titolo di accesso e non parlando più del diploma. Se è così ne riparliamo, perchè anche le altre indicazioni sono da rivedere. oppure devo scrivere C500 sia nel numero 1 che nel numero 2 (prog) una per il diploma e una per la laurea? su altri titolo di studi devo mettere B1 perchè ho anche una laurea che però non mi permette di insegnare altro che cucina? ... questa è la parte più complessa che non capisco...

pag 8: DEVO LASCIARLA BIANCA PERCHè NON HO MAI INSEGNATO GIUSTO? Ok.
pag 9: anche questa devo LASCIARLA BIANCA PERCHè NON HO MAI INSEGNATO GIUSTO? Ok.
pag 10: su grasuatoria metto C500 poi I su italiana però se il mio punteggio non è cambiato cosa devo compilare di altro? La I di italiana, qui come sopra, puoi anche non metterla se non chiedi l'inserimento a Trieste o Gorizia. Non mettere altro.
pag 11: compilo solo ciò che mi serve

spero di essere stato chiaro soprattutto con la pagina 7...

aspetto una vostra risposta grazie mille in anticipo...

paolo forgia

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.