Risultati assegnazioni provvisorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Risultati assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Risultati assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Risultati assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Risultati assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Risultati assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Risultati assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Risultati assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Risultati assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Risultati assegnazioni provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Risultati assegnazioni provvisorie

+28
kiarina
alevero
luc
Giulia87
Tabeta
neoprof
giulia boffa
davide1972
valeria64
biologa77
silvietta
nanetta
franci
tinky
papu
giovanna onnis
vgu
michela2011
BIA
mariland
Maestra79
daviduccio75
manutella
teacherAnto
Angela75
cri
IMHO
Cartaepenna
32 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie Empty Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Cartaepenna Gio Lug 28, 2011 10:57 pm

Quando pubblicheranno i risultati delle domande di assegnazione provvisoria?
Dovrò controllare il sito dell'USP?
Grazie

Cartaepenna

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da IMHO Ven Lug 29, 2011 12:18 am

Cartaepenna ha scritto:Quando pubblicheranno i risultati delle domande di assegnazione provvisoria?
Dovrò controllare il sito dell'USP?
Grazie
si lo scorso anno, hanno pubblicato il 16 agosto all'incirca.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da cri Ven Lug 29, 2011 12:19 am

IMHO ha scritto:
Cartaepenna ha scritto:Quando pubblicheranno i risultati delle domande di assegnazione provvisoria?
Dovrò controllare il sito dell'USP?
Grazie
si lo scorso anno, hanno pubblicato il 16 agosto all'incirca.

Magari mi sbaglio, ma l'anno scorso non uscirono a fine agosto?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da IMHO Ven Lug 29, 2011 12:22 am

cri ha scritto:
IMHO ha scritto:
Cartaepenna ha scritto:Quando pubblicheranno i risultati delle domande di assegnazione provvisoria?
Dovrò controllare il sito dell'USP?
Grazie
si lo scorso anno, hanno pubblicato il 16 agosto all'incirca.

Magari mi sbaglio, ma l'anno scorso non uscirono a fine agosto?

mah.. io ero al mare e ricordo che andai a cercare un internet point.. mi pareva fosse dopo ferragosto.. cmq non cambia molto.. tanto non possiamo scegliere.. quando escono ,escono...sicuramente entro la fine di agosto....di solito la Sicilia è l'ultima a pubblicare.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Angela75 Ven Lug 29, 2011 9:41 am

Ho controllato ieri. Nalla mia provincia(agrigento) hanno pubblicato le grad. definitive il 27 Agosto,e i risultati a partire da quel giorno con vari provvedimenti fino al 3 Settembre!Considera che la scad di presentazione delle domande era il 27 Luglio...ora il primo Agosto!L'anno scorso ho saputo dell'assegnazione il primo Settembre alle nove di sera..un incubo.

Angela75

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da teacherAnto Ven Lug 29, 2011 10:55 am

Lo scorso anno ho saputo di aver ottenuto l'assegnazione per il mio grado di titolarità alle 21.00 del 31 agosto (At Bari); per fortuna il giorno prima avevo comunque ottenuto assegnazione per altro grado...altrimenti a quell'ora ero già a Milano...sai che bello doversi rimettere in macchina e riscendere l'Italia!! O___o
Quest'anno ...si preannunciano le stesse tensioni, se non peggio! Altro che Hitchcock!!
teacherAnto
teacherAnto

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da IMHO Ven Lug 29, 2011 2:15 pm

Angela75 ha scritto:Ho controllato ieri. Nalla mia provincia(agrigento) hanno pubblicato le grad. definitive il 27 Agosto,e i risultati a partire da quel giorno con vari provvedimenti fino al 3 Settembre!Considera che la scad di presentazione delle domande era il 27 Luglio...ora il primo Agosto!L'anno scorso ho saputo dell'assegnazione il primo Settembre alle nove di sera..un incubo.

Infatti dicevo che la Sicilia è sempre l'ultima.... e a me lo scorso anno, non hanno dato l' utilizzo al nord al posto della collega siciliana proprio per colpa dei ritardi di pubblicazione. La stessa collega ha saputo della sua assegnazione al sud il 3 settembre.. Avrei potuto ottenre lo stesso l'utilizzo in quanto la Preside della scuola mi ha chiesto se avessi voluto andare al Provveditorato per confermare l'utilizzo..ma ormai avevo firmato la presa in servizio in altra scuola e ho lasciato perdere..
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da manutella Mer Ago 03, 2011 12:09 am

Salve a tutti, sono nuova nel forum. Ho chiesto assegnazione provvisoria a Roma mentre abito a Cagliari. Se dovessero pubblicare le assegnazioni il 31, devo essere a Roma il giorno dopo per prendere servizio? Immagino ci siano delle tolleranze dato che ancora non esiste il teletrasporto. Anche perchè potrei non ottenere l'assegnazione e quindi non posso neanche andare preventivamente a Roma se poi il 1° settembre devo prendere servizio a Cagliari. Qualcuno ha esperienza a riguardo???
Grazie

manutella

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da daviduccio75 Mer Ago 03, 2011 9:11 am

Non è vero che la Sicilia ha pubblicato per ultima, dipende dalla provincia. Trapani è stata esemplare: graduatorie definitive il 17 agosto, attribuzione sedi dal 23 al 27. L'ultima è stata la Campania: una mia collega è dovuta tornare a Torino (dove è titolare) e poi verso il 5 settembre le hanno comunicato che aveva ottenuto assegnazione provvisoria. In effetti, comunque, Palermo e Catania sono molto lente

daviduccio75

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Maestra79 Mer Ago 03, 2011 9:14 am

manutella ha scritto:Salve a tutti, sono nuova nel forum. Ho chiesto assegnazione provvisoria a Roma mentre abito a Cagliari. Se dovessero pubblicare le assegnazioni il 31, devo essere a Roma il giorno dopo per prendere servizio? Immagino ci siano delle tolleranze dato che ancora non esiste il teletrasporto. Anche perchè potrei non ottenere l'assegnazione e quindi non posso neanche andare preventivamente a Roma se poi il 1° settembre devo prendere servizio a Cagliari. Qualcuno ha esperienza a riguardo???
Grazie
Per la primaria a Ca l'anno scorso hanno pubblicato il 18 agosto, quindi secondo me puoi stare tranquilla. Sei alla primaria?

Maestra79

Messaggi : 402
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Cartaepenna Mer Ago 03, 2011 11:02 am

chi elabora la doamnda? L'urs di titolarità o l'urs a cui chiedi l'assegnazione provvisoria?
In breve...quale sito URS devo guardare per consultare i risultati delle assegnazioni?

Cartaepenna

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da mariland Mer Ago 03, 2011 11:38 am

Cartaepenna ha scritto:chi elabora la doamnda? L'urs di titolarità o l'urs a cui chiedi l'assegnazione provvisoria?
In breve...quale sito URS devo guardare per consultare i risultati delle assegnazioni?


Quello in cui chiedi l'assegnazione.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da manutella Mer Ago 03, 2011 1:13 pm

Maestra79 ha scritto:
manutella ha scritto:Salve a tutti, sono nuova nel forum. Ho chiesto assegnazione provvisoria a Roma mentre abito a Cagliari. Se dovessero pubblicare le assegnazioni il 31, devo essere a Roma il giorno dopo per prendere servizio? Immagino ci siano delle tolleranze dato che ancora non esiste il teletrasporto. Anche perchè potrei non ottenere l'assegnazione e quindi non posso neanche andare preventivamente a Roma se poi il 1° settembre devo prendere servizio a Cagliari. Qualcuno ha esperienza a riguardo???
Grazie
Per la primaria a Ca l'anno scorso hanno pubblicato il 18 agosto, quindi secondo me puoi stare tranquilla. Sei alla primaria?

Ciao, sono alle medie. Avendo chiesto l'assegnazione da Cagliari verso Roma penso di dover guardare le pubblicazioni del sito USR del Lazio, esatto?

manutella

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da mariland Mer Ago 03, 2011 1:31 pm

manutella ha scritto:
Maestra79 ha scritto:
manutella ha scritto:Salve a tutti, sono nuova nel forum. Ho chiesto assegnazione provvisoria a Roma mentre abito a Cagliari. Se dovessero pubblicare le assegnazioni il 31, devo essere a Roma il giorno dopo per prendere servizio? Immagino ci siano delle tolleranze dato che ancora non esiste il teletrasporto. Anche perchè potrei non ottenere l'assegnazione e quindi non posso neanche andare preventivamente a Roma se poi il 1° settembre devo prendere servizio a Cagliari. Qualcuno ha esperienza a riguardo???
Grazie
Per la primaria a Ca l'anno scorso hanno pubblicato il 18 agosto, quindi secondo me puoi stare tranquilla. Sei alla primaria?

Ciao, sono alle medie. Avendo chiesto l'assegnazione da Cagliari verso Roma penso di dover guardare le pubblicazioni del sito USR del Lazio, esatto?
Si di Roma.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da manutella Mer Ago 03, 2011 2:07 pm

grazie

manutella

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Cartaepenna Gio Ago 04, 2011 11:32 am

Anch'io aspetto notizie dall'usr di Roma...l'anno scorso quando hanno pubblicato a roma i risultati delle assegnazioni?

Cartaepenna

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da BIA Gio Ago 04, 2011 6:34 pm

L'anno scorso a Roma sono state pubblicate il 18 agosto.

BIA

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da michela2011 Mer Ago 01, 2012 2:59 pm

manutella ha scritto:Salve a tutti, sono nuova nel forum. Ho chiesto assegnazione provvisoria a Roma mentre abito a Cagliari. Se dovessero pubblicare le assegnazioni il 31, devo essere a Roma il giorno dopo per prendere servizio? Immagino ci siano delle tolleranze dato che ancora non esiste il teletrasporto. Anche perchè potrei non ottenere l'assegnazione e quindi non posso neanche andare preventivamente a Roma se poi il 1° settembre devo prendere servizio a Cagliari. Qualcuno ha esperienza a riguardo???
Grazie
Ciao Manutella io invece vorrei andare in provvincia di Cagliari ma non trovo le disponibilità per le scuole medie. Le avresti?grazie

michela2011

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da vgu Gio Ago 02, 2012 3:14 pm

Come si fa conoscere l'esito dell'assegnazione? Tramite pubblicazione sul sito dell' Usp? Guardando sul sito dell' Usp di Pavia per gli scorsi anni vedo solo le graduatorie dei richiedenti l'assegnazione e i posti disponibili dopo le operazioni di assegnazione e utilizzazione. Non vedo pero' alcuna informazione sulle sedi assegnate a ciascun richiedente...

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 02, 2012 3:32 pm

[quote="michela2011"]
manutella ha scritto:....... io invece vorrei andare in provvincia di Cagliari ma non trovo le disponibilità per le scuole medie. Le avresti?grazie

Bisogna ancora aspettare Michela, l'AT di Cagliari ha pubblicato oggi le disponibilità per la scuola primaria, ora...ma non so quando, dovrebbero pubblicare quelle per la scuola media e dopo quelle per la scuola superiore.
Appena pubblicano ti faccio sapere
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da papu Gio Ago 02, 2012 3:33 pm

Non so se qualcuno di voi è nella mia stessa situazione ma io devo fare l'anno di prova e ho una fifa terribile che mi diano l'assegnazione a settembre se non più tardi!!!!!cosa posso fare? io pensavo di chiamare l'usp di arrivo dopo il 4 agosto e spiegare la mia situazione, ma non so se possa servire....qualcuno ha qualche consiglio da darmi, magari chi c'è già passato.grazie

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da michela2011 Gio Ago 02, 2012 9:20 pm

[quote="giovanna onnis"]
michela2011 ha scritto:
manutella ha scritto:....... io invece vorrei andare in provvincia di Cagliari ma non trovo le disponibilità per le scuole medie. Le avresti?grazie

Bisogna ancora aspettare Michela, l'AT di Cagliari ha pubblicato oggi le disponibilità per la scuola primaria, ora...ma non so quando, dovrebbero pubblicare quelle per la scuola media e dopo quelle per la scuola superiore.
Appena pubblicano ti faccio sapere

Grazie Giovanna, anche se avrei preferito sapere qualcosa prima della scadenza del 4 agosto. Fare domanda al buio....mah...

michela2011

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 03, 2012 4:02 pm

[quote="michela2011"]
giovanna onnis ha scritto:
michela2011 ha scritto:
manutella ha scritto:....... io invece vorrei andare in provvincia di Cagliari ma non trovo le disponibilità per le scuole medie. Le avresti?grazie

Bisogna ancora aspettare Michela, l'AT di Cagliari ha pubblicato oggi le disponibilità per la scuola primaria, ora...ma non so quando, dovrebbero pubblicare quelle per la scuola media e dopo quelle per la scuola superiore.
Appena pubblicano ti faccio sapere

Grazie Giovanna, anche se avrei preferito sapere qualcosa prima della scadenza del 4 agosto. Fare domanda al buio....mah...

Purtroppo Michela ogni anno facciamo domanda "al buio", le disponibilità vengono pubblicate molto dopo la scadenza delle domande di mobilità annuale.
Oggi sono andata all'AT per consegnare la domanda di AP e ho cercato di avere notizie sulle disponibilità, ma l'ufficio preposto stava ricevendo solo i DS delle scuole superiori che, entro oggi, dovevano consegnare gli OF, dai quali si stabiliranno le disponibilità. Mi è stato detto che presumibilmente, le disponibilità scuola superiore verranno pubblicate a metà agosto, quelle per scuola media un pò prima...ma non di tanto.
Per le mie esperienze passate credo che vedremo qualche cosa dopo ferragosto.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da vgu Ven Ago 03, 2012 5:50 pm

[quote="vgu"]Come si fa conoscere l'esito dell'assegnazione? Tramite pubblicazione sul sito dell' Usp? Guardando sul sito dell' Usp di Pavia per gli scorsi anni vedo solo le graduatorie dei richiedenti l'assegnazione e i posti disponibili dopo le operazioni di assegnazione e utilizzazione. Non vedo pero' alcuna informazione sulle sedi assegnate a ciascun richiedente...[/quote

Qualcuno può rispondermi?

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da tinky Ven Ago 03, 2012 5:58 pm

@vgu

Sì, vengono pubblicate sull'usp e viene inviata una mail.

tinky

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.