Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Risultati assegnazioni provvisorie

+28
kiarina
alevero
luc
Giulia87
Tabeta
neoprof
giulia boffa
davide1972
valeria64
biologa77
silvietta
nanetta
franci
tinky
papu
giovanna onnis
vgu
michela2011
BIA
mariland
Maestra79
daviduccio75
manutella
teacherAnto
Angela75
cri
IMHO
Cartaepenna
32 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Cartaepenna Gio Lug 28, 2011 10:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Quando pubblicheranno i risultati delle domande di assegnazione provvisoria?
Dovrò controllare il sito dell'USP?
Grazie

Cartaepenna

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso


Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da vgu Ven Ago 03, 2012 6:28 pm

La email viene inviata anche in caso di mancata assegnazione? A quale indirizzo di posta elettronica?

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 03, 2012 6:36 pm

Nella mia provincia per la mobilità annuale non inviano nessuna email, pubblicano i movimenti nel sito dell'AT.
L'email viene inviata, sempre nella mia provincia, solo per i trasferimenti, passaggi di cattedre e di ruolo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da tinky Ven Ago 03, 2012 7:53 pm

Hai ragione Giovanna, ero convinta di aver ricevuto una mail due anni fa per l'assegnazione invece era quella del primo trasferimento!!!

Chiedo scusa...

tinky

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da vgu Ven Ago 03, 2012 9:05 pm

Ok, grazie. Terro' d'occhio il sito dell'usp e in caso di malfuzionamento chiamero' direttamente i responsabili del procedimento.

vgu

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da franci Ven Ago 03, 2012 9:28 pm

ma se si è nella graduatoria provvisoria si è già assegnati in quella provincia o si deve aspettare la graduatoria definitiva?
di solito le graduatorie provvisorie sono pronte verso il 16/17 agosto mentre le definitive intorno al 27/28.....almeno nella mia provincia

franci

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da nanetta Ven Ago 03, 2012 10:23 pm

franci ha scritto:ma se si è nella graduatoria provvisoria si è già assegnati in quella provincia o si deve aspettare la graduatoria definitiva?
di solito le graduatorie provvisorie sono pronte verso il 16/17 agosto mentre le definitive intorno al 27/28.....almeno nella mia provincia

Cari amici ma si può fare ricorso quando le grad sono ancora provvisorie se si notano incongruenze?

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da franci Sab Ago 04, 2012 9:17 am

nanetta ha scritto:
franci ha scritto:ma se si è nella graduatoria provvisoria si è già assegnati in quella provincia o si deve aspettare la graduatoria definitiva?
di solito le graduatorie provvisorie sono pronte verso il 16/17 agosto mentre le definitive intorno al 27/28.....almeno nella mia provincia

Cari amici ma si può fare ricorso quando le grad sono ancora provvisorie se si notano incongruenze?
certo, hai 5 giorni di tempo per fare ricorso.

franci

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da silvietta Sab Ago 04, 2012 10:40 am

nanetta ha scritto:Cari amici ma si può fare ricorso quando le grad sono ancora provvisorie se si notano incongruenze?

Scusate ma di quali graduatorie parlate?

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da biologa77 Sab Ago 04, 2012 11:06 am

silvietta ha scritto:
nanetta ha scritto:Cari amici ma si può fare ricorso quando le grad sono ancora provvisorie se si notano incongruenze?

Scusate ma di quali graduatorie parlate?

Esiste una graduatoria di coloro che fanno domanda di Ap, in base al punteggio e precedenza. Il mio AT, pubblica anche gli esclusi con la motivazione.

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da valeria64 Sab Ago 04, 2012 11:10 am

Ciao Giovanna, mi sapresti dare delle delucidazioni sulle A.P. Ascolta quando uno fa domanda di A.P., gli danno la sede per A.P. può rinunciare per rimanere dove è o no? quindi rinunciare alla A.P.? Grazie mille Valeria

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da silvietta Sab Ago 04, 2012 12:04 pm

biologa77 ha scritto:
silvietta ha scritto:
nanetta ha scritto:Cari amici ma si può fare ricorso quando le grad sono ancora provvisorie se si notano incongruenze?

Scusate ma di quali graduatorie parlate?

Esiste una graduatoria di coloro che fanno domanda di Ap, in base al punteggio e precedenza. Il mio AT, pubblica anche gli esclusi con la motivazione.

Accidenti!!! Mai visto nè sentito parlare di graduatoria. Almeno sul sito del mio AT pubblicano solo le eventuali assegnazioni o utilizzazioni ma accanto al nome del candidato non c'è alcun punteggio! Forse sono io a non essere riuscita a trovare il file della graduatoria ma io non ne ho visto nemmeno l'ombra (ovviamente mi riferisco ai dati dell'anno scorso).

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da silvietta Sab Ago 04, 2012 12:06 pm

valeria64 ha scritto:Ciao Giovanna, mi sapresti dare delle delucidazioni sulle A.P. Ascolta quando uno fa domanda di A.P., gli danno la sede per A.P. può rinunciare per rimanere dove è o no? quindi rinunciare alla A.P.? Grazie mille Valeria

Che io sappia non è possibile rinunciare. Ma aspettiamo conferma da chi ne sa di più!

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da davide1972 Sab Ago 04, 2012 12:33 pm

valeria64 ha scritto:Ciao Giovanna, mi sapresti dare delle delucidazioni sulle A.P. Ascolta quando uno fa domanda di A.P., gli danno la sede per A.P. può rinunciare per rimanere dove è o no? quindi rinunciare alla A.P.? Grazie mille Valeria
no. se fai richiesta di ass. provv. e ti viene accettata, DEVI confermarla. altrimenti non fai la domanda...

davide1972

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.07.12

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 04, 2012 6:54 pm

valeria64 ha scritto:Ciao Giovanna, mi sapresti dare delle delucidazioni sulle A.P. Ascolta quando uno fa domanda di A.P., gli danno la sede per A.P. può rinunciare per rimanere dove è o no? quindi rinunciare alla A.P.? Grazie mille Valeria
Ciao cara Valeria, ti do la risposta che mi hanno dato ieri all'At dove ho posto la tua stessa domanda e mi hanno detto che una volta stabilita, all'AP non si può rinunciare. Ho trovato una risposta al quesito anche nella Guida di OS predisposta da Giulia e Lalla su Utilizzazioni e AP che conferma quanto mi hanno risposto all'AT. "E’ possibile rinunciare ad una assegnazione provvisoria o ad un utilizzo dopo che gli stessi siano stati disposti?
No, a meno di rinuncia a seguito di ricorsi per mancata attribuzione di sedi a cui si aveva invece diritto.
"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da silvietta Sab Ago 04, 2012 8:30 pm

giovanna onnis ha scritto:Ciao cara Valeria, ti do la risposta che mi hanno dato ieri all'At dove ho posto la tua stessa domanda e mi hanno detto che una volta stabilita, all'AP non si può rinunciare. Ho trovato una risposta al quesito anche nella Guida di OS predisposta da Giulia e Lalla su Utilizzazioni e AP che conferma quanto mi hanno risposto all'AT. "E’ possibile rinunciare ad una assegnazione provvisoria o ad un utilizzo dopo che gli stessi siano stati disposti?
No, a meno di rinuncia a seguito di ricorsi per mancata attribuzione di sedi a cui si aveva invece diritto.
"

Ecco io su questo punto vorrei tanto avere delucidazioni. Come si fa a sapere quali sedi si ha diritto ad avere???

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 04, 2012 9:14 pm

si ha diritto a sede di ricongiungimento: se non viene attribuita per errore riguardo a punteggio per esempio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da valeria64 Dom Ago 05, 2012 10:30 am

Grazie mille! ora ho compreso!

valeria64

Messaggi : 556
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da franci Dom Ago 05, 2012 10:30 am

cari amici rifaccio la domanda
ma è vero che se si è nella graduatoria provvisoria si è già assegnati alla provincia con sede da stabilire con decreto e graduatoria definitiva??

franci

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da neoprof Lun Ago 06, 2012 11:44 am

Qualcuno Sto arrivando! Come sono andate lo scorso anno a napoli per le medie, come si fa si parte e poi si riscendi nel caso ti abbiano dato Ass. Provv o cosa, ci date dei consigli io deo gestire Piemonte Campania ome si fa?

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Tabeta Lun Ago 06, 2012 11:53 am

neoprof ha scritto:Qualcuno Sto arrivando! Come sono andate lo scorso anno a napoli per le medie, come si fa si parte e poi si riscendi nel caso ti abbiano dato Ass. Provv o cosa, ci date dei consigli io deo gestire Piemonte Campania ome si fa?
Non ho capito.

Tabeta

Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 10.10.10
Età : 55

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da neoprof Lun Ago 06, 2012 2:15 pm

Scusate e' il telefono! Volevo dire se qualcuno sa qualcosa di Napoli medie e come ci si organizza nel caso le Ass. Escano dopo la presa di servizio?

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Giulia87 Mar Ago 07, 2012 1:41 pm

Nella mia provincia oggi hanno pubblicato le graduatorie provvisorie e ci sono...quindi??? mi hanno assegnato da qualche parte!!!scusate ma non ci capisco niente!!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da franci Mar Ago 07, 2012 1:57 pm

Giulia87 ha scritto:Nella mia provincia oggi hanno pubblicato le graduatorie provvisorie e ci sono...quindi??? mi hanno assegnato da qualche parte!!!scusate ma non ci capisco niente!!!
qual è la provincia?complimenti sono stati celerissimi!
comunque io penso di si, chiama l'AT per la conferma e auguri

franci

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da biologa77 Mar Ago 07, 2012 1:58 pm

Giulia87 ha scritto:Nella mia provincia oggi hanno pubblicato le graduatorie provvisorie e ci sono...quindi??? mi hanno assegnato da qualche parte!!!scusate ma non ci capisco niente!!!

Che provincia? Vuol dire che con molta probabilità l'hai ottenuta. Il mio AT pubblica solo i nominativi di coloro che l'hanno ottenuta!!!

biologa77

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da luc Mar Ago 07, 2012 1:59 pm

Ciao Giulia, qual è la tua provincia? Hanno fatto veramente in fretta, speriamo nell'efficienza degli altri usp!

luc

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 20.10.11

Torna in alto Andare in basso

Risultati assegnazioni provvisorie - Pagina 2 Empty Re: Risultati assegnazioni provvisorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.