Mi chiarite le idee sulle immissioni in ruolo AA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi chiarite le idee sulle immissioni in ruolo AA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi chiarite le idee sulle immissioni in ruolo AA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi chiarite le idee sulle immissioni in ruolo AA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi chiarite le idee sulle immissioni in ruolo AA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi chiarite le idee sulle immissioni in ruolo AA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi chiarite le idee sulle immissioni in ruolo AA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi chiarite le idee sulle immissioni in ruolo AA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi chiarite le idee sulle immissioni in ruolo AA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi chiarite le idee sulle immissioni in ruolo AA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi chiarite le idee sulle immissioni in ruolo AA?

5 partecipanti

Andare in basso

Mi chiarite le idee sulle immissioni in ruolo AA? Empty Mi chiarite le idee sulle immissioni in ruolo AA?

Messaggio Da tenerone Ven Lug 29, 2011 10:05 am

Mettiamo che siano davvero si tutti i posti disponibili... e mettiamo per semplicita che in una data provincia cu siano 100 posti disponibili come AA, quanti di questi 100 posti andranno a iscritti alla graduatoria permanente? quanti di questi 100 posti andranno invece ai collaboratori scolastici per la mobilità professionale? e infine quanti posti ai docenti inidonei?
Grazie mille a chi mi risponderà

tenerone

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mi chiarite le idee sulle immissioni in ruolo AA? Empty Re: Mi chiarite le idee sulle immissioni in ruolo AA?

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Ven Lug 29, 2011 10:20 am

tenerone ha scritto:Mettiamo che siano davvero si tutti i posti disponibili... e mettiamo per semplicita che in una data provincia cu siano 100 posti disponibili come AA, quanti di questi 100 posti andranno a iscritti alla graduatoria permanente? quanti di questi 100 posti andranno invece ai collaboratori scolastici per la mobilità professionale? e infine quanti posti ai docenti inidonei?
Grazie mille a chi mi risponderà

Ammesso che tutto rimanga come stabilito (e ammesso che io abbia veramente capito come funzionano le cose) ci dovrebbero essere nell'ordine:
- Spostamento di profilo per i docenti inidonei (che sono già di ruolo presso l'amministrazione) quindi 100- inidonei(facciamo 5)=95
- Ripartizione provinciale dei 37000 da assumere: ipotizziamo che nella provincia in questione ne spettino 80: di questi 80 il 40% è destinato alla mobilità verticale dagli elenchi degli idonei non assunti lo scorso anno. Vengono quindi presi i primi 32. Il resto vengono presi dalla prima fascia ata, profilo aa: quindi 48 + eventuali posti dei 32 della mobilità verticale se la graduatoria non è sufficiente a coprirli tutti.

Dall'anno prossimo stessa solfa, con la sola differenza che al posto del contingente provinciale dovresti mettere il totale dei posti vacanti, ottenuto sommando pensionamenti e trasferimenti in uscita e sottraendo i trasferimenti in entrata ed eventuali dimensionamenti dell'organico di diritto dovuti ad accorpamenti di istituti.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mi chiarite le idee sulle immissioni in ruolo AA? Empty Re: Mi chiarite le idee sulle immissioni in ruolo AA?

Messaggio Da tenerone Ven Lug 29, 2011 12:01 pm

Ciao, grazie per la risposta... ma come fare a sapere quanti sono i docenti inidonei in una data provincia?

tenerone

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mi chiarite le idee sulle immissioni in ruolo AA? Empty Re: Mi chiarite le idee sulle immissioni in ruolo AA?

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Ven Lug 29, 2011 12:12 pm

tenerone ha scritto:Ciao, grazie per la risposta... ma come fare a sapere quanti sono i docenti inidonei in una data provincia?

Bella domanda: probabilmente solo telefonando all'USP.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Mi chiarite le idee sulle immissioni in ruolo AA? Empty Re: Mi chiarite le idee sulle immissioni in ruolo AA?

Messaggio Da mordekayn Mar Ago 02, 2011 7:33 pm

Gli inidonei in segreteria..il massimo dei massimi.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Mi chiarite le idee sulle immissioni in ruolo AA? Empty Re: Mi chiarite le idee sulle immissioni in ruolo AA?

Messaggio Da bonrosy Mar Ago 02, 2011 11:55 pm

http://www.orizzontescuola.it/node/18120

Scusate, ma la tabella rappresenta tutti i RUOLI per regione????

bonrosy

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Mi chiarite le idee sulle immissioni in ruolo AA? Empty Re: Mi chiarite le idee sulle immissioni in ruolo AA?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ago 04, 2011 7:25 am

bonrosy ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/node/18120

Scusate, ma la tabella rappresenta tutti i RUOLI per regione????

no, solo i posti disponibili. non sappiamo quanti di questi saranno effettivamente assegnati

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mi chiarite le idee sulle immissioni in ruolo AA? Empty Re: Mi chiarite le idee sulle immissioni in ruolo AA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.