Scrutatore elezioni (e anno di prova): come comportarmi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scrutatore elezioni (e anno di prova): come comportarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scrutatore elezioni (e anno di prova): come comportarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scrutatore elezioni (e anno di prova): come comportarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scrutatore elezioni (e anno di prova): come comportarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scrutatore elezioni (e anno di prova): come comportarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scrutatore elezioni (e anno di prova): come comportarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scrutatore elezioni (e anno di prova): come comportarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scrutatore elezioni (e anno di prova): come comportarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scrutatore elezioni (e anno di prova): come comportarmi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scrutatore elezioni (e anno di prova): come comportarmi?

3 partecipanti

Andare in basso

Scrutatore elezioni (e anno di prova): come comportarmi? Empty Scrutatore elezioni (e anno di prova): come comportarmi?

Messaggio Da Ospite Sab Feb 10, 2018 7:22 pm

Buona sera, vorrei chiedere se possibile un'indicazione.
Ho ricevuto - oggi pomeriggio - la nomina come scrutatrice alle prossime elezioni.
Sarò impegnata il sabato pomeriggio (quindi al mattino riuscirò a fare regolarmente lezione) e tutta la giornata di domenica fino non so bene a che ora della notte.
Le mie domande sono:
- se finissimo presto (entro la mezzanotte di domenica, o poco più) sono tenuta ad andare a scuola il lunedì mattina? Mi pare di aver capito di no, ma chiedo conferma.
- Sono in anno di prova: la mia nomina potrebbe crearmi problemi (giorni o altro)?
Mi ero iscritta alle liste anni fa - da disoccupata - e mi chiamano ora, ma non vorrei non andare.
Grazie a chi saprà rispondermi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scrutatore elezioni (e anno di prova): come comportarmi? Empty Re: Scrutatore elezioni (e anno di prova): come comportarmi?

Messaggio Da condor2000 Sab Feb 10, 2018 8:05 pm

Benjo Hanamura ha scritto:Buona sera, vorrei chiedere se possibile un'indicazione.
Ho ricevuto - oggi pomeriggio - la nomina come scrutatrice alle prossime elezioni.
Sarò impegnata il sabato pomeriggio (quindi al mattino riuscirò a fare regolarmente lezione) e tutta la giornata di domenica fino non so bene a che ora della notte.
Le mie domande sono:
- se finissimo presto (entro la mezzanotte di domenica, o poco più) sono tenuta ad andare a scuola il lunedì mattina? Mi pare di aver capito di no, ma chiedo conferma.
- Sono in anno di prova: la mia nomina potrebbe crearmi problemi (giorni o altro)?
Mi ero iscritta alle liste anni fa - da disoccupata - e mi chiamano ora, ma non vorrei non andare.
Grazie a chi saprà rispondermi!
http://www.liceotorricelli-ballardini.gov.it/wp-content/uploads/2016/04/n_111_08-4-16_-NORMATIVE-SUI-PERMESSI-ELETTORALI-E-UTILIZZO-DELLA-SCUOLA.pdf

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Scrutatore elezioni (e anno di prova): come comportarmi? Empty Re: Scrutatore elezioni (e anno di prova): come comportarmi?

Messaggio Da Ila81 Dom Feb 11, 2018 12:26 pm

Ciao Benjo, certo che il giorno dopo non lavori.
Funziona così, giocandoti la giornata di domenica che sarebbe festiva, la devi recuperare lunedì.
Peraltro in teoria non dovresti lavorare nemmeno sabato (quantomeno sarebbe tuo diritto).
Se vai oltre la mezzanotte invece, oltre al lunedì che risulterebbe giornata lavorativa al seggio avresti poi diritto al martedì per recuperare la domenica.

Non farti problemi è un tuo diritto e non stai rubando nulla a nessuno, semplicemente attieniti alle norme.

Ila81

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Scrutatore elezioni (e anno di prova): come comportarmi? Empty Re: Scrutatore elezioni (e anno di prova): come comportarmi?

Messaggio Da Ospite Lun Feb 12, 2018 2:47 pm

Grazie mille!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scrutatore elezioni (e anno di prova): come comportarmi? Empty Re: Scrutatore elezioni (e anno di prova): come comportarmi?

Messaggio Da Torchemada Mar Feb 27, 2018 2:44 pm

I giorni sono retribuiti, hai diritto da uno a due giorni compensativi di riposo non interrompono nessun servizio. I giorni da fare sono 120 di didattica e 180 totali comprese feste, domeniche ecc. e sono entrambi sommativi e non continuativi (questa era la preoccupazione), quindi li raggiungi senza problemi anche prendendo dei giorni di altri permesso che possano interrompere il servizio (come i permessi non retribuiti)

Torchemada

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Scrutatore elezioni (e anno di prova): come comportarmi? Empty Re: Scrutatore elezioni (e anno di prova): come comportarmi?

Messaggio Da Ospite Mar Feb 27, 2018 4:46 pm

grazie mille Torchemada. Mi avete molto tranquillizzata :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scrutatore elezioni (e anno di prova): come comportarmi? Empty Re: Scrutatore elezioni (e anno di prova): come comportarmi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.