Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia?

4 partecipanti

Andare in basso

Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia? Empty Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia?

Messaggio Da Marty77 Mar Feb 20, 2018 2:24 pm

Io sono abilitata per la A022 e vorrei sapere se, non avendo l'abilitazione per il sostegno, posso partecipare a questo fit per abilitati e fare esami aggiuntivi? Oppure devo attendere l'altro fit per i non abilitati e conseguire i 24 cfu( per chi non é abilitato) ecc ecc grazie a chi mi chiarisce

Marty77

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia? Empty Re: Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia?

Messaggio Da Dec Sab Feb 24, 2018 1:15 pm

Devi attendere il Fit per i non abilitati. Se non hai mai lavorato sul sostegno, penso che dovrai acquisire anche i 24 cfu, anche se su questo il ministero non ha mai dato chiarimenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia? Empty La mia abilitazione me ne riconosce 18 si 24,

Messaggio Da Marty77 Sab Feb 24, 2018 1:39 pm

Dec ha scritto:Devi attendere il Fit per i non abilitati. Se non hai mai lavorato sul sostegno, penso che dovrai acquisire anche i 24 cfu, anche se su questo il ministero non ha mai dato chiarimenti.
La mia abilitazione me ne riconosce 18 su 24, mi hanno risposto così dall'Università.. Presumo che me ne manchino solo 6....

Marty77

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 04.09.17

Torna in alto Andare in basso

Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia? Empty Re: Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia?

Messaggio Da Dec Sab Feb 24, 2018 2:49 pm

Ok.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia? Empty Re: Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia?

Messaggio Da Violet Sab Feb 24, 2018 5:10 pm

Ma non dovevano attivare percorsi dedicati ai docenti di ruolo per fargli prendere la specializzazione sul sos e passare da amteria a sostegno?
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia? Empty Re: Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia?

Messaggio Da Dec Sab Feb 24, 2018 5:35 pm

Sì, anche per passare da una classe di concorso ad un'altra, ma non si sa se e quando, perciò o vi mettete comodi e aspettate o la possibilità che c'è al momento (o meglio tra qualche mese) è questa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia? Empty Re: Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia?

Messaggio Da Violet Sab Feb 24, 2018 5:59 pm

Ricevuto! Rimango con le orecchie tese!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia? Empty Re: Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia?

Messaggio Da Abilitato Sab Feb 24, 2018 6:02 pm

Quanti anni hai lavorato su sostegno?

Abilitato

Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia? Empty Re: Mi chiarite quale percorso devo fare per il Fit sostegno con sbilitazione solo su materia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.