HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA....

+12
annaco1963
Venturini
mar.cos
Annie69
Eldorado80
crotone
fradacla
michetta
Davide
mordekayn
milla 2
malibustacy
16 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Empty HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA....

Messaggio Da malibustacy Ven Mar 02, 2018 11:44 am

Quali vantaggi comporta? In cosa consiste? Per sapere se sono giusti i calcoli cosa fare?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Empty Re: HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA....

Messaggio Da malibustacy Ven Mar 02, 2018 2:23 pm

Inoltre c è da fare qualche altra cosa dopo aver ricevuto tale decreto da parte del ds?non devo fare nulla?grazie
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Empty Re: HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA....

Messaggio Da malibustacy Ven Mar 02, 2018 5:15 pm

Mi spiegate per favore cosa cambia rispetto a prima? Grazie
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Empty Re: HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA....

Messaggio Da milla 2 Ven Mar 02, 2018 5:29 pm

Leggilo, troverai gli anni non di ruolo che ti sono stati riconosciuti, quelli di ruolo e il nuovo inquadramento stipendiale

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Empty Re: HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA....

Messaggio Da mordekayn Ven Mar 02, 2018 5:32 pm

Il prossimo step è l'adeguamento stipendiale (che farà il MEF) sulla base del decreto vistato dalla ragioneria.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Empty Re: HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA....

Messaggio Da Davide Ven Mar 02, 2018 5:53 pm

Ciao MORDE!! Bentornato!! Che fine fai ogni tanto? Che vai e poi rispunti...
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Empty Re: HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA....

Messaggio Da malibustacy Ven Mar 02, 2018 8:07 pm

Ma lo stipendio mensile aumenta un minimo?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Empty Re: HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA....

Messaggio Da michetta Ven Mar 02, 2018 8:25 pm

malibustacy ha scritto:Ma lo stipendio mensile aumenta un minimo?
L'aumento prevede che tu sia in fascia 9-14.
Non so se tu sei in questa fascia; basta che tu legga sul decreto ricostruzione quanti anni ti sono stati riconosciuti come utili
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Empty Re: HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA....

Messaggio Da malibustacy Ven Mar 02, 2018 9:05 pm

Giusto 9 anni tra preruolo e ruolo....come devo calcolare?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Empty Re: HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA....

Messaggio Da fradacla Ven Mar 02, 2018 10:00 pm

Leggi il decreto dove dice
... alla data della conferma in ruolo anzianità totale riconosciuta anni ... mesi ... giorni ...
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Empty Re: HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA....

Messaggio Da malibustacy Ven Mar 02, 2018 10:01 pm

Si si un Po più di 9 anni....ma come devo calcolare l.inquadramento? Cioè la differenza di stipendio credo sia impercettibile , no?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Empty Re: HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA....

Messaggio Da malibustacy Ven Mar 02, 2018 10:14 pm

Scusate ma la RICOSTRUZ si fa una sola volta e in seguito la fascia stipendio si aggiorna di volta in volta automaticamente col passare degli anni?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Empty Re: HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA....

Messaggio Da fradacla Ven Mar 02, 2018 10:45 pm

malibustacy ha scritto:Si si un Po più di 9 anni....ma come devo calcolare l.inquadramento? Cioè la differenza di stipendio credo sia impercettibile , no?

1) data conferma in ruolo
2) anzianità totale in anni, mesi, giorni (alla conferma)
3) ordine di scuola in cui insegni

Se fai la cortesia di rispondere ai quesiti, avrai anche la risposta ai tuoi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Empty Re: HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA....

Messaggio Da malibustacy Sab Mar 03, 2018 9:45 am

HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... 20180312
HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... 20180310
HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... 20180311
HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... 20180313
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Empty Re: HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA....

Messaggio Da malibustacy Sab Mar 03, 2018 10:00 am

fradacla , non so se riesci a vedere bene il tutto.....
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Empty Re: HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA....

Messaggio Da malibustacy Sab Mar 03, 2018 10:13 am

perché non ho anni da far riconoscere??? e poi:


1)perché il 2015 non è calcolato? ( il 2013 lo so , per tutti non si conta, MA il 2015 perché no??) e poi

2)questi altri 2 anni di insegnam ( 2016-2017  e 2017 -2018) vengono aggiunti ora? si aggiungono al calcolo in automatico da parte del MEF per aumentare cosi la fascia stipendiale? non ho ben chiara la cosa.....

3)Un'altra cosa : prima il decreto all'inizio parla di  9 anni ....poi zero anni, non ho capito se hanno sbagliato loro o... cosa? sono in totale confusione

4) io rientro in fascia zero .... quando passero' nella prima fascia?

GRAZIE
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Empty Re: HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA....

Messaggio Da fradacla Sab Mar 03, 2018 10:18 am

Non serviva postare il decreto, bastavano due dati
conferma 1/9/2016
anzianità totale 6 anni 4 mesi

31/12/2016 6 anni 8 mesi
30/4/2017 7 anni
30/4/2019 9 anni
Raggiungerai i 9 anni necessari per lo scatto al 30/4/2019, quindi dal mese successivo avrai un aumento di stipendio. Per l'entità dell'aumento dovrei vedere le nuove tabelle stipendiali, ma ora non ho tempo. Comunque, con il vecchio contratto si trattava di 130/140 euro netti mensili.

La progressione successiva è automatica, se non ci sono eventi che richiedono una nuova ricostruzione tipo passaggi di ruolo, aspettative,...


Ultima modifica di fradacla il Sab Mar 03, 2018 10:23 am - modificato 1 volta.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Empty Re: HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA....

Messaggio Da fradacla Sab Mar 03, 2018 10:20 am

malibustacy ha scritto:
1)perché il 2015 non è calcolato? ( il 2013 lo so , per tutti non si conta, MA il 2015 perché no??) e poi

perché, come dice il decreto, l'a.s. 2015-2016 è servizio di ruolo, mentre ricostruzione serve a valutare il preruolo

2)questi altri 2 anni di insegnam ( 2016-2017  e 2017 -2018) vengono aggiunti ora? si aggiungono al calcolo in automatico da parte del MEF per aumentare cosi la fascia stipendiale? non ho ben chiara la cosa.....
certo

3)Un'altra cosa : prima il decreto all'inizio parla di  9 anni ....poi zero anni, non ho capito se hanno sbagliato loro o... cosa? sono in totale confusione
nno ho capito a che ti riferisci, ma è tutto a posto

4) io rientro in fascia zero .... quando passero' nella prima fascia?
te l'ho scritto

GRAZIE
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Empty Re: HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA....

Messaggio Da malibustacy Sab Mar 03, 2018 10:29 am

quindi i calcoli sono stati fatti bene...
grazie FRADACLA sei sempre gentilissima . Grazie mille per la tua disponibilità.
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Empty Re: HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA....

Messaggio Da malibustacy Dom Mar 04, 2018 3:23 pm

Ultimissima cosa: il prossimo passaggio da parte della scuola è inviare tale decreto al ministero? A me devono consegnare altro , tipo protocollo di trasmissione o il ministero mi deve rilasciare documentaz, oppure faccio una telef a scuola solo per sapere se è tutto Ok?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Empty Re: HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA....

Messaggio Da fradacla Dom Mar 04, 2018 5:53 pm

La scuola trasmette il decreto alla Ragioneria Territoriale; quest'ultima esercita il controllo e, se trova che tutto è a posto, restituisce il decreto con il visto di regolarità.
La scuola dovrebbe avvertirti quando questo accade.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Empty Re: HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA....

Messaggio Da malibustacy Dom Mar 04, 2018 7:40 pm

Ok. Grazie!
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Empty Re: HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA....

Messaggio Da mordekayn Mar Mar 13, 2018 12:32 am

Davide ha scritto:Ciao MORDE!! Bentornato!! Che fine fai ogni tanto? Che vai e poi rispunti...

ciao
Scrivo quando me la sento ^_^
Dato che la situazione peggiora costantemente e inesorabilmente anche la voglia di scrivere parlando di scuola tende a scemare.



mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Empty Re: HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA....

Messaggio Da crotone Mar Mar 13, 2018 9:12 am

fradacla ha scritto:La scuola trasmette il decreto alla Ragioneria Territoriale; quest'ultima esercita il controllo e, se trova che tutto è a posto, restituisce il decreto con il visto di regolarità.
La scuola dovrebbe avvertirti quando questo accade.

Questo è il passaggio che mi sfugge ancora. È la scuola quindi che mi deve dare il decreto di ricostruzione o deve arrivarmi qualcosa via mail? La scuola dice che il visto non può farmelo vedere perché è riservato a lei
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Empty Re: HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA....

Messaggio Da fradacla Mar Mar 13, 2018 10:11 am

Il decreto è una cosa, il visto un'altra.

La scuola è tenuta a consegnarti una stampa del decreto dopo che esso ha superato il controllo della RTS. Hai diritto ad avere copia di tutti i provvedimenti che ti riguardano, anche al fine di controllarne la correttezza ed eventualmente proporre opposizione.

Quanto al visto, è irrilevante che tu lo veda o no, ma certo non si tratta di un documento riservato. E' ridicola l'obiezione che non possono fartelo vedere...
Quel che è certo è che, ancora una volta, esiste un tuo diritto a sapere se la RTS ha completato il controllo e con che esito.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA.... Empty Re: HO OTTENUTO DECRETO RICOSTRUZ CARRIERA....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.