Da settembre ancora nessuno stipendio. che fare?Posso rifarmi sul dirigente? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Da settembre ancora nessuno stipendio. che fare?Posso rifarmi sul dirigente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Da settembre ancora nessuno stipendio. che fare?Posso rifarmi sul dirigente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Da settembre ancora nessuno stipendio. che fare?Posso rifarmi sul dirigente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Da settembre ancora nessuno stipendio. che fare?Posso rifarmi sul dirigente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Da settembre ancora nessuno stipendio. che fare?Posso rifarmi sul dirigente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Da settembre ancora nessuno stipendio. che fare?Posso rifarmi sul dirigente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Da settembre ancora nessuno stipendio. che fare?Posso rifarmi sul dirigente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Da settembre ancora nessuno stipendio. che fare?Posso rifarmi sul dirigente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Da settembre ancora nessuno stipendio. che fare?Posso rifarmi sul dirigente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Da settembre ancora nessuno stipendio. che fare?Posso rifarmi sul dirigente?

5 partecipanti

Andare in basso

Da settembre ancora nessuno stipendio. che fare?Posso rifarmi sul dirigente? Empty Da settembre ancora nessuno stipendio. che fare?Posso rifarmi sul dirigente?

Messaggio Da enzop Lun Mar 12, 2018 3:47 pm

Ho un contratto al 30 giugno e non ho ancora percepito nessuno stipendio. La segreteria ha trasmesso con tutta calma il mio contratto, la tesoreria a trasmesso al Miur solo i primi di febbraio dopo avermi preso in giro mesi e dopo una diffida. Ma di stipendio non se ne parla. Ho sentito dire che posso rifarmi sul dirigente ma non so bene come. Chi ha indicazioni in merito?
La mia non è una questione di principio ma proprio una necessità visto che i fondi a disposizione sono finiti.

enzop

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Da settembre ancora nessuno stipendio. che fare?Posso rifarmi sul dirigente? Empty Re: Da settembre ancora nessuno stipendio. che fare?Posso rifarmi sul dirigente?

Messaggio Da milla 2 Lun Mar 12, 2018 4:06 pm

Telefona alla ragioneria territoriale della tua provincia e chiedi quale problema ci sia

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Da settembre ancora nessuno stipendio. che fare?Posso rifarmi sul dirigente? Empty Re: Da settembre ancora nessuno stipendio. che fare?Posso rifarmi sul dirigente?

Messaggio Da enzop Mar Mar 13, 2018 5:53 pm

Vivo in una provincia dove la Tesoreria risponde al telefono solo di martedi dalle 12 alle 13...se rispondono...e si trova a 15o km da casa mia...Calabria Saudita! Che amarezza!

enzop

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Da settembre ancora nessuno stipendio. che fare?Posso rifarmi sul dirigente? Empty Re: Da settembre ancora nessuno stipendio. che fare?Posso rifarmi sul dirigente?

Messaggio Da milla 2 Mar Mar 13, 2018 5:55 pm

Manda una e-mail alla ragioneria

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Da settembre ancora nessuno stipendio. che fare?Posso rifarmi sul dirigente? Empty Re: Da settembre ancora nessuno stipendio. che fare?Posso rifarmi sul dirigente?

Messaggio Da mordekayn Mar Mar 13, 2018 11:52 pm

Per prima cosa fatti dire dalla segreteria lo stato del tuo contratto  a sidi (avanzamento stato trasmissione) che *dovrebbe* essere in stato     VALIDATO (spt) e TRASMESSO  (rts) o TRASMESSO -TRASMESSO.

E' molto strano che su un'operazione così banale passino 5-6 mesi di fila.
I casini al massimo capitano sui famigeratissimi art. 36 (o art. 59 per gli ata) che sono un pò più complessi da gestire.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Da settembre ancora nessuno stipendio. che fare?Posso rifarmi sul dirigente? Empty Re: Da settembre ancora nessuno stipendio. che fare?Posso rifarmi sul dirigente?

Messaggio Da Beebe Sab Mar 17, 2018 10:36 pm

Enzo, anni fa successe anche a me la stessa cosa. Fino a febbraio, da ottobre, niente stipendio. Tra l’altro ero su due scuole, una pagava e l’altra no. Continue richieste in segreteria, dove mi assicuravano che avevano fatto tutti i passi necessari. Alla fine sono andata in tesoreria, e si è scoperto che la persona che doveva occuparsi del mio stipendio era assente da mesi, per malattia, e la mia pratica era rimasta abbandonata sulla sua scrivania. In dieci minuti era tutto a posto.  ma soprattutto, gli impiegati della tesoreria mia hanno detto “Perché ha aspettato così tanto? La prossima volta venga subito, non dopo quattro o cinque mesi”. Capisco che sia per te scomodissimo, ma io andrei prima possibile.

Beebe

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 19.06.16

Torna in alto Andare in basso

Da settembre ancora nessuno stipendio. che fare?Posso rifarmi sul dirigente? Empty Re: Da settembre ancora nessuno stipendio. che fare?Posso rifarmi sul dirigente?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.