nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

+6
maestrafede
valebru
rominav
A0quarantasette
fradacla
arcadia
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Empty nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da arcadia Gio Dic 05, 2013 1:59 pm

Nel titolo c'è già tutto, che dire di più?
Sono SCONCERTATA. E' dall'anno scorso che gli stipendi arrivano col contagocce. Oltre alla beffa delle ferie non pagate, oggi l'ennesima mostruosità: sul sito Noipa non c'è il cedolino di novembre (era troppo bello che mi avessero già pagato settembre e ottobre, ovviamente in ritardo di un mese) bensì quello di dicembre, importo: 702,74€ (il cedolino non è però ancora visibile in dettaglio). Precisazioni: lavoro da GI 1^ fascia su maternità fino a dopo le vacanze natalizie, 18 ore che con il recupero si trasformano in 20, città e regione in default per magna-magna (lo specifico perché le varie tasse e balzelli variano di regione in regione e perché spiega le trattenute dicembre).

Oggi, contro il trattamento speciale riservato ai precari della scuola, sono previste numerose proteste in varie città, Vi invito tutt* a non delegare e a parteciparvi!
Non c'è nessuno a parte noi stess* a lottare per i nostri diritti.
https://www.facebook.com/events/470026013112588/?ref_newsfeed_story_type=regular

arcadia

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da fradacla Gio Dic 05, 2013 2:58 pm

arcadia ha scritto:Nel titolo c'è già tutto, che dire di più?
Sono SCONCERTATA. E' dall'anno scorso che gli stipendi arrivano col contagocce. Oltre alla beffa delle ferie non pagate, oggi l'ennesima mostruosità: sul sito Noipa non c'è il cedolino di novembre (era troppo bello che mi avessero già pagato settembre e ottobre, ovviamente in ritardo di un mese) bensì quello di dicembre
Da cosa deduci che sia lo stipendio per il servizio di dicembre?
Se sei su maternità, la tua è una supplenza temporanea. Sarebbe alquanto strano che ti avessero liquidato, al 5 dicembre, un servizio che potresti anche interrompere da un momento all'altro.
Molto più probabile che sia lo stipendio per novembre.

PS Le addizionali locali vengono rateizzate da marzo a novembre, quindi a dicembre non ci sono.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da A0quarantasette Gio Dic 05, 2013 3:02 pm

Confermo, è successo anche ai miei colleghi che lavorano con supplenze brevi: c'è il cedolino di dicembre (compare dicembre nella voce "mese di riferimento") anche se non sono stati pagati i mesi precedenti. Il cedolino non si può ancora aprire.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da arcadia Gio Dic 05, 2013 3:31 pm

Non lo deduco: lo scrivono loro a chiare lettere "Stipendio rata di Dicembre" con la visualizzazione dell'importo choc. Di novembre non v'è traccia. La signora del numero verde dice che si tratta della tredicesima (700€) ma non le credo di certo, quest'anno a lei risulterebbe erogata separatamente dallo stipendio, mai sentito. Dice anche che gli stipendi di novembre non stati disposti per nessun docente (altra bugia) perché i servizi di novembre non sono ancora stati trasmessi. Adesso vado alla protesta di cui dicevo sopra e vi terrò aggiornat*. Grazie delle risposte.

arcadia

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da fradacla Gio Dic 05, 2013 5:35 pm

arcadia ha scritto:La signora del numero verde dice che si tratta della tredicesima (700€) ma non le credo di certo....
Francamente non capisco: hai chiesto al numero verde e ti hanno detto che è la tredicesima; non hai ancora aperto il cedolino, ma sei convinta che sia lo stipendio di dicembre e che al numero verde si divertano a sparare panzane :-))

PS Rata di dicembre è la dicitura per tutto ciò che viene pagato a dicembre, non necessariamente per il servizio prestato a dicembre
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da arcadia Gio Dic 05, 2013 5:58 pm

Fradacla, sono contenta che ti faccia ridere, sempre meglio ridere che piangere, non invento nulla però, e ho trascritto le informazioni così come le ho avute dall'addetta del numero verde. Francamente io non mi diverto tanto e non trovo simpatica l'ironia sulle sfortune altrui. Se anche fosse lo stipendio di novembre, 700€ mi sembrano un po' pochine o no??? Non credo proprio che il sistema, di cui mi sembra tu sia certa dell'infallibilità, con "Stipendio di dicembre" intenda "Sistema di novembre", poiché così non è mai stato.

arcadia

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da arcadia Gio Dic 05, 2013 6:05 pm

P.S. naturalmente sono in regola con pagamento tasse e F24 vari, a precisazione del quadro descritto nel mio primo post.

arcadia

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da rominav Gio Dic 05, 2013 6:20 pm

come ti suggerisce fradacla, attendi di poter visionare il cedolino.
È probabile, visto che i mesi precedenti non ti sono stati liquidati, che i 700€ si riferiscano alla tredicesima maturata da gennaio a giugno.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da A0quarantasette Gio Dic 05, 2013 8:37 pm

arcadia, secondo me hai ragione...
c'è qualcuno che vede il cedolino di dicembre e che l'anno scorso non ha lavorato, non può essere la tredicesima!

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da Ospite Gio Dic 05, 2013 10:46 pm

Io ho 8 ore fino al 30/06 da GaE e 6 ore su gravidanza a rischio, entrambe da settembre. Ebbene se le 8 ore da Gae mi sono state pagate regolarmente, settembre e ottobre delle 6 ore mi sono stati pagati solo a fine novembre (con 2 mesi di ritardo, quindi) : eppure oggi visualizzo pure io un cedolino e c'è scritto "dicembre". Ovviamente non lo apro.
L'importo è di 1240 euro: potrebbero essere le 8 ore (712 euro netti)+ 6 da G.I.?
A me sembra troppo alto come importo, però.
Comunque sia e di qualunque stipendio si tratti, questo conferma che il sistema del cedolino unico fa grossi danni specie in caso di supplenze brevi. E' vergognoso stare senza stipendio per mesi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da fradacla Ven Dic 06, 2013 12:26 am

arcadia ha scritto:Fradacla, sono contenta che ti faccia ridere, sempre meglio ridere che piangere, non invento nulla però, e ho trascritto le informazioni così come le ho avute dall'addetta del numero verde.
Francamente io non mi diverto tanto e non trovo simpatica l'ironia sulle sfortune altrui. Se anche fosse lo stipendio di novembre, 700€ mi sembrano un po' pochine o no??? Non credo proprio che il sistema, di cui mi sembra tu sia certa dell'infallibilità, con "Stipendio di dicembre" intenda "Sistema di novembre", poiché così non è mai stato.
Non ho voglia di fare polemiche, ma non ho ironizzato sulle tue sfortune.
Posso capire che tu sia infastidita o arrabbiata per la situazione; non sono però disponibile a fare da parafulmine ai tuoi strali.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da Ospite Ven Dic 06, 2013 8:29 am

fradacla ha scritto:
arcadia ha scritto:Fradacla, sono contenta che ti faccia ridere, sempre meglio ridere che piangere, non invento nulla però, e ho trascritto le informazioni così come le ho avute dall'addetta del numero verde.
Francamente io non mi diverto tanto e non trovo simpatica l'ironia sulle sfortune altrui. Se anche fosse lo stipendio di novembre, 700€ mi sembrano un po' pochine o no??? Non credo proprio che il sistema, di cui mi sembra tu sia certa dell'infallibilità, con "Stipendio di dicembre" intenda "Sistema di novembre", poiché così non è mai stato.
Non ho voglia di fare polemiche, ma non ho ironizzato sulle tue sfortune.
Posso capire che tu sia infastidita o arrabbiata per la situazione; non sono però disponibile a fare da parafulmine ai tuoi strali.
Non penso che nessuno in questo forum, e soprattutto fradacla, si prenda gioco dei precari e delle loro difficoltà economiche, spesso anche gravi. Quello che, probabilmente intendeva Fradacla, è di non agitarsi troppo prima di vedere il cedolino in tutte le sue parti: parlo per esperienza personale perché capita pure a me. Mi pongo tante domande, telefono a NoiPa ma, a seconda dell'operatore che mi risponde, ricevo una risposta sempre diversa e, di solito, parziale.
Aspetta di aprire il cedolino: se è sbagliato, allora senti i pareri degli altri sul forum, chiama la scuola, la Ragioneria.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da A0quarantasette Ven Dic 06, 2013 8:53 am

Birba74 ha scritto:Io ho 8 ore fino al 30/06 da GaE e 6 ore su gravidanza a rischio, entrambe da settembre. Ebbene se le 8 ore da Gae mi sono state pagate regolarmente, settembre e ottobre delle 6 ore mi sono stati pagati solo  a fine novembre (con 2 mesi di ritardo, quindi) : eppure oggi visualizzo pure io un cedolino e c'è scritto "dicembre". Ovviamente non lo apro.
L'importo è di 1240 euro: potrebbero essere le 8 ore  (712 euro netti)+ 6 da G.I.?
A me sembra troppo alto come importo, però.
Comunque sia e di qualunque stipendio si tratti, questo conferma che il sistema del cedolino unico fa grossi danni specie in caso di supplenze brevi. E' vergognoso stare senza stipendio per mesi.
Le supplenze fino al 30/06 e quelle brevi vengono pagate con cedolini separati.
Il cedolino che vedi probabilmente é quello delle 8 ore con tredicesima.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da Ospite Ven Dic 06, 2013 3:06 pm

Anch'io pensavo che i cedolini fossero separati, ma in segreteria, all'inizio dell'anno, mi avevano detto con certezza che, una volta a regime, mi sarebbe arrivato un solo cedolino recante le due voci in modo separato. Mi sa, invece, che hai proprio ragione tu.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da valebru Ven Dic 06, 2013 3:15 pm

arcadia
Non lo deduco: lo scrivono loro a chiare lettere "Stipendio rata di Dicembre" con la visualizzazione dell'importo....

Ma se li stanno pagando adesso, certo che dice "rata di dicembre". Da ieri compare anche a me la stessa dicitura eppure è il servizio prestato a settembre- metà ottobre nella scuola precedente a quella dove lavoro attualmente!!
Dice giusto Fradacla (che è molto competente e precisa), è necessario visualizzare il cedolino per comprendere bene e che Rata di dicembre è la dicitura per tutto ciò che viene pagato a dicembre, non necessariamente per il servizio prestato a dicembre

valebru

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da maestrafede Ven Dic 06, 2013 9:41 pm

arcadia ha scritto:Non lo deduco: lo scrivono loro a chiare lettere "Stipendio rata di Dicembre" con la visualizzazione dell'importo choc. Di novembre non v'è traccia. La signora del numero verde dice che si tratta della tredicesima (700€) ma non le credo di certo, quest'anno a lei risulterebbe erogata separatamente dallo stipendio, mai sentito. Dice anche che gli stipendi di novembre non stati disposti per nessun docente (altra bugia) perché i servizi di novembre non sono ancora stati trasmessi. Adesso vado alla protesta di cui dicevo sopra e vi terrò aggiornat*. Grazie delle risposte.
Scusa arcadia ma credo che abbia ragione fradacla e anche la signora del numero verde. Peraltro io chiamo Noipa un sacco di volte e sono sempre molto precisi. Da ieri anche a me compare un cedolino (che non si apre) di 70 € con scritto stipendio di dicembre, mi hanno detto che è la tredicesima e certamente lo è. Non posso mica aver preso 70 € per un mese!! Non vedo nè il cedolino di novembre nè quello di dicembre, ma solo i 70€ di tredicesima, quindi evidentemente fanno due cedolini separati a dicembre.

maestrafede

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 02.11.13

Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da maestrafede Ven Dic 06, 2013 9:51 pm

Quindi stai tranquilla, nella mia scuola siamo tutti nella situazione sopra descritta. Nessuno di noi ha preso novembre. Ora sono al 30/6, ma fino a fine novembre sono stata fino ad avente diritto. Per i supplenti temporanei (avente diritto, maternità, supplenze brevi..) la scuola a fine mese (o di solito all'inizio di quello dopo) invia i prestati servizi e solo dopo i supplenti vengono pagati.
Diverso è se tu fossi al 30/6 (non c'è invio dei servizi).
Quindi è normalissimo che tu non abbia ancora ricevuto novembre. Scusa la scuola doveva inviare i tuoi prestati servizi di novembre entro il 3 dicembre. Ci vuole il tempo materiale (di solito almeno 10 gg) perchè Noipa li riceva e li metta in pagamento. Come faresti ad averli già presi???
I supplenti temporanei prendono sempre lo stipendio il mese dopo, è così. E la maternità è temporanea.
Sono d'accordo con le proteste sui ritardi nei pagamenti,io stessa sono stata pagata in ritardissimo gli scorsi mesi e mi sono spesso lamentata sul forum, ma in questo caso ti consiglio di attendere di aprire il file del cedolino. non penso proprio sia dicembre, altrimenti io avrei preso 70€!!!!!


maestrafede

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 02.11.13

Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da maestrafede Ven Dic 06, 2013 9:56 pm

arcadia ha scritto:Non lo deduco: lo scrivono loro a chiare lettere "Stipendio rata di Dicembre" con la visualizzazione dell'importo choc. Di novembre non v'è traccia. La signora del numero verde dice che si tratta della tredicesima (700€) ma non le credo di certo, quest'anno a lei risulterebbe erogata separatamente dallo stipendio, mai sentito. Dice anche che gli stipendi di novembre non stati disposti per nessun docente (altra bugia) perché i servizi di novembre non sono ancora stati trasmessi. Adesso vado alla protesta di cui dicevo sopra e vi terrò aggiornat*. Grazie delle risposte.
Confermo, non sono stati pagati. Penso che tu confonda il pagamento per i supplenti temporanei con quelli per i supplenti "fissi". Oggi Noipa mi ha detto che in data odierna ha fatto l'acquisizione dei prestati servizi, dunque se la tua scuola li ha inviati presto li avranno ricevuti oggi. I miei non c'erano perchè la scuola li ha mandati questa settimana..La prossima acquisizione di dati verrà fatta tra il 15/16, quindi prima del 23 non li prendo, a meno che ci siano emissioni speciali intorno al 15 come il mese scorso.

maestrafede

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 02.11.13

Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da Αρης Ven Dic 06, 2013 10:02 pm

scusate, anche io ad oggi non ho ricevuto nulla e vedo nel sito NOIPA un cedolino che si riferisce a ottobre 2013(si trattava di una supplenza breve per malattia). Ora dal 20 novembre invece ho una supplenza fino al 30/06. Noipa mi dice che ancora non vedono questo nuovo contratto, ma che dovrebbe essere solo questioni di giorni. La mia domanda è: per questo nuovo contratto i tempi saranno biblici come per la passata supplenza? Cioè la scuola dovrà inviare al MEF i prestati servizi e solo dopo avremo gli stipendi?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da maestrafede Ven Dic 06, 2013 10:06 pm

Aresgr ha scritto:scusate, anche io ad oggi non ho ricevuto  nulla e vedo nel sito NOIPA un cedolino che si riferisce a ottobre 2013(si trattava di una supplenza breve per malattia). Ora dal 20 novembre invece ho una supplenza fino al 30/06. Noipa mi dice che ancora non vedono questo nuovo contratto, ma che dovrebbe essere solo questioni di giorni. La mia domanda è: per questo nuovo contratto i tempi saranno biblici come per la passata supplenza? Cioè la scuola dovrà inviare al MEF i prestati servizi e solo dopo avremo gli stipendi?
Quando hai chiamato Noipa? Hanno acquisito oggi i dati, ieri non vedevano neanche il mio nuovo contratto al 30/6, oggi invece lo vedevano. Su Istanze on line lo vedi? Io già lo vedo. Comunque ti do una bella notizia: per il 30/6 non devono inviare i prestati servizi quindi i pagamenti ritorneranno normali!!Lunedì chiama ancora Noipa, mi hanno messo al 30/6 da dicembre e lo vedono già, quindi dovrebbe essere arrivato anche il tuo, sempre che la segreteria ha fatto il suo dovere.

maestrafede

Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 02.11.13

Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da Atene Sab Dic 07, 2013 8:41 am

valebru ha scritto:...
Dice giusto Fradacla (che è molto competente e precisa), è necessario visualizzare il cedolino per comprendere bene e che Rata di dicembre è la dicitura per tutto ciò che viene pagato a dicembre, non necessariamente per il servizio prestato a dicembre
Confermo: nell'a.s. scorso ho avuto tre pagamenti a marzo (con scritto marzo!) che in realtà si riferivano a novembre, dicembre e gennaio perchè attendevo molti arretrati... idem ad aprile: due pagamenti, uno per febbraio e uno per marzo!

ricorda che gli stipendi relativi alle supplenze brevi (comprese le maternità) sono pagate di regola alla fine del mese dopo (Es. novembre pagato al 23 dicembre circa) e quelli relativi agli incarichi al 30/06 sono pagati alla fine del mese in corso (es. novembre pagato al 23 novembre)

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da attila2020 Lun Dic 09, 2013 6:15 pm

fradacla ha scritto:
arcadia ha scritto:Nel titolo c'è già tutto, che dire di più?
Sono SCONCERTATA. E' dall'anno scorso che gli stipendi arrivano col contagocce. Oltre alla beffa delle ferie non pagate, oggi l'ennesima mostruosità: sul sito Noipa non c'è il cedolino di novembre (era troppo bello che mi avessero già pagato settembre e ottobre, ovviamente in ritardo di un mese) bensì quello di dicembre
Da cosa deduci che sia lo stipendio per il servizio di dicembre?
Se sei su maternità, la tua è una supplenza temporanea. Sarebbe alquanto strano che ti avessero liquidato, al 5 dicembre, un servizio che potresti anche interrompere da un momento all'altro.
Molto più probabile che sia lo stipendio per novembre.

PS Le addizionali locali vengono rateizzate da marzo a novembre, quindi a dicembre non ci sono.

Anch'io vedo il cedolino ( che non riesco ad aprire ) di dicembre che si riferisce allo stipendio di Novembre perchè nelle supplenze temporanee il mese di novembre viene pagato a dicembre.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da attila2020 Lun Dic 09, 2013 6:18 pm

X fradacla o chiunque altro:

Salve quando viene pagata la tredicesima per le supplenze fino al termine delle lezioni ?
Perchè il cedolino di dicembre (probabilmente si riferisce al mese di novembre) è visibile ma non apribile ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da Dec Mer Dic 11, 2013 2:51 am

Si aprirà qualche giorno prima del 13 dicembre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da Αρης Mer Dic 11, 2013 11:24 am

Niente novembre, il mio contratto al 30/06 riporta la dicitura: Stato Contratto Rispetto a RTS: RICEVUTO. Quando avrò sti benedetti soldi??? Possibile che anche nello Statale i tempi siano così biblici? Ma chi ci tutela???
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€.... Empty Re: nessuno stipendio di novembre, dicembre 702€....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.