Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata

+3
alessandrapier
Paolo1974
zeldabianca
7 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Empty Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata

Messaggio Da zeldabianca Mar Mar 13, 2018 9:03 am

Ciao a tutti. Sono docente di ruolo e alle prese con il calcolo del punteggio della continuità nella mia scuola. Nel 2014-15 sono arrivata qui in assegnazione provvisoria da altra scuola. Nel 2015-16 mi sono ufficialmente trasferita qui e vi lavoro tuttora. Quanti anni devo calcolare di continuità? La griglia fornitami dalla segreteria parla di "servizio di ruolo prestato negli ultimi tre anni scolastici nella scuola di attuale titolarità". A conti fatti ero di ruolo e ho prestato servizio qui. Tutti dicono che l'assegnazione provvisoria fa perdere la continuità guadagnata, va bene, ma mi chiedo: permette di maturare una nuova continuità, visto che quei ragazzi li ho presi in prima e li ho portati agli esami?
Escluso l'attuale, che certamente non si calcola, devo considerare 3 anni (14-15,15-16,16-17) o solo due (15-16,16-17)?
Grazie a chi vorrà rispondermi!

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Empty Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata

Messaggio Da Paolo1974 Mar Mar 13, 2018 10:45 am

l'anno di assegnazione non si conta. Non eri titolare in quella scuola.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Empty Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata

Messaggio Da alessandrapier Mar Mar 13, 2018 12:34 pm

Salve,
nella compilazione della domanda per le graduatorie interne vorrei sapere se conta l'anno di prova prestato nella classe di concorso in cui insegno.
Grazie


alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Empty Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata

Messaggio Da alessandrapier Mar Mar 13, 2018 12:53 pm

Ps: non è questo l'anno scolastico di prova, ma lo è stato il 2015/2016.

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Empty Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 13, 2018 2:20 pm

Quello vale come un normale anno di ruolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Empty Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata

Messaggio Da zeldabianca Mar Mar 13, 2018 2:53 pm

Grazie Paolo, non lo conterò.

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Empty Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata

Messaggio Da alessandrapier Mar Mar 13, 2018 3:14 pm

Perché le segreterie, invece di rifarci compilare il tutto, non ci chiedono soltanto cosa è cambiato rispetto allo scorso anno (se si sono aggiunti titoli o altro...)?

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Empty Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata

Messaggio Da gugu Mar Mar 13, 2018 3:29 pm

Alcune segreterie predispongono un modulo per il solo aggiornamento.
L'importante in quel caso è che le GI dell'anno precedente siano corrette, altrimenti si rischia di mettere errori su errori.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Empty Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata

Messaggio Da alessandrapier Mar Mar 13, 2018 3:40 pm

Scusa arrabiu, ma nel punteggio per esigenza di famiglia si considera anche il non allontanamento dai genitori (anziani) o solo dal coniuge? qual è la normativa?
A me anno scorso avevano dato 6 punti perché ho i genitori che risiedono vicino a dove lavoro io. Vale anche quest'anno?
Grazie

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Empty Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata

Messaggio Da gugu Mar Mar 13, 2018 3:43 pm

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2017-quando-posso-chiedere-ricongiungimento-a-figlio-o-genitori-le-faq/


D. Sono un docente non coniugato. Posso chiedere ricongiungimento a mio figlio o ai miei genitori? Vivono in comuni differenti.

R. Sì.

Per i docenti non coniugati o separati è possibile richiedere ricongiungimento indifferentemente al figlio o al genitore. Lo decide il docente.

D. Sono un docente non coniugato ed ho richiesto ricongiungimento al genitore di età inferiore ai 65 anni. Mi viene ugualmente assegnato il punteggio?

R. Sì.

Il punteggio di ricongiungimento è assegnato indipendentemente dall’età del genitore. L’età dei 65 anni per ottenere punteggio, riguarda, al momento, solo le assegnazioni provvisorie.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Empty Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata

Messaggio Da birba666 Gio Mar 15, 2018 9:57 pm

Avrei bisogno di un chiarimento. Sono entrata in ruolo nel 2015/2016. E so che quell'anno non si conta perché ero su sede provvisoria. Titolarità su scuola X nel comune Y nel 2016/2017. Titolarità su scuola Z, ma ancora nel comune Y nel 2017/2018. Posso chiedere il punteggio di continuità per titolarità sullo stesso comune per 1 anno?
Grazie

birba666

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.03.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Empty Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata

Messaggio Da gugu Gio Mar 15, 2018 10:03 pm

birba666 ha scritto:Avrei bisogno di un chiarimento. Sono entrata in ruolo nel 2015/2016. E so che quell'anno non si conta perché ero su sede provvisoria. Titolarità su scuola X nel comune Y nel 2016/2017. Titolarità su scuola Z, ma ancora nel comune Y nel 2017/2018. Posso chiedere il punteggio di continuità per titolarità sullo stesso comune per 1 anno?
Grazie


Sì, 1 punto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Empty Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata

Messaggio Da birba666 Gio Mar 15, 2018 10:50 pm

gugu ha scritto:
birba666 ha scritto:Avrei bisogno di un chiarimento. Sono entrata in ruolo nel 2015/2016. E so che quell'anno non si conta perché ero su sede provvisoria. Titolarità su scuola X nel comune Y nel 2016/2017. Titolarità su scuola Z, ma ancora nel comune Y nel 2017/2018. Posso chiedere il punteggio di continuità per titolarità sullo stesso comune per 1 anno?
Grazie


Sì, 1 punto.

Grazie mille.

birba666

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.03.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Empty Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata

Messaggio Da alessandrapier Dom Mag 06, 2018 2:10 pm

Come funziona il punteggio sulla continuità? entrata in ruolo nel 2015/2016 (sede provvisoria), sono nella stessa scuola da quell'anno...dovrei avere i 2 punti della continuità o no?

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Empty Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 06, 2018 5:16 pm

Il 2015-16 è su sede provvisoria, quindi non si considera.
Puoi valutare solo 2016/17 cioè 2 punti per graduatoria interna, perchè l'anno in corso non si valuta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Empty Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata

Messaggio Da alessandrapier Dom Mag 06, 2018 7:00 pm

Grazie mille Giovanna, tutto chiaro.

alessandrapier

Messaggi : 679
Data d'iscrizione : 17.02.15

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Empty Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 06, 2018 7:21 pm

Figurati
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata Empty Re: Graduatoria interna, continuità e assegnaz. provvisoria in entrata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.