Dubbi sulla domanda per il concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi sulla domanda per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi sulla domanda per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi sulla domanda per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi sulla domanda per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi sulla domanda per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi sulla domanda per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi sulla domanda per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi sulla domanda per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi sulla domanda per il concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi sulla domanda per il concorso

5 partecipanti

Andare in basso

Dubbi sulla domanda per il concorso Empty Dubbi sulla domanda per il concorso

Messaggio Da mraf Mar Mar 20, 2018 10:16 am

Buongiorno e grazie a chi potrà rispondermi. Premetto che faccio la domanda per insegnare la materia su cui sono abilitata.
Ecco i miei dubbi:

1) un anno ho fatto sia la materia che il completamento su sostegno: metto entrambi?

2) per il sostegno da non abilitata è sufficiente mettere la spunta su sostegno o va anche inserita la graduatoria da cui si è stati pescati? In tal caso come faccio a sapere quale cdc mettere? Perché sui contratti che ho non è specificata.

3) se abbiamo un contratto da meno di 180 giorni questo non va proprio dichiarato?

4) in caso di permessi non retribuiti in presenza di contratto continuativo, perdiamo la continuità dei 180 giorni? In tal caso non potrei inserire il servizio? Non ricordo precisamente le assenze....qualora fosse necessario dove posso trovare queste informazioni?

5) l'invalidità inferiore al 67% va dichiarata come titolo di preferenza e/o titolo di riserva?

6) Essendo iscritta al collocamento mirato con invalidità inferiore al 67%, posso mettere la spunta nella pagina dei titoli di riserva a DICHIARA "di essere iscritto entro i termini di presentazione domanda negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla legge n. 68/99 della provincia di....."?

mraf

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sulla domanda per il concorso Empty Re: Dubbi sulla domanda per il concorso

Messaggio Da francy50 Mer Mar 21, 2018 9:21 am

ho compilato la domanda per il concorso e voglio concorrere solo per il sostegno sono di ruolo sulla materia da quest'anno e sto svolgendo l'anno di prova Il mio dubbio riguarda le pagg 2-3
Nella 2 devo scrivere la classe di concorso della materia in cui sono di ruolo?
Pag 3 ( posto di sostegno richiesto) scrivo scuola secondaria 1 grado poi alla voce(classe di concorso) scrivo scienze motorie......e alla voce procedura,votazione,data di conseguimento,istituzione devo mettere tutti i dati riguardanti la mia materia ( sc. motorie)ma non è un riepilogo della pag n. 2 ho fatto bene o c'è qualcosa che dovrei cambiare grazie

francy50

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.08.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sulla domanda per il concorso Empty Re: Dubbi sulla domanda per il concorso

Messaggio Da cipucciola Mer Mar 21, 2018 12:37 pm

Buongiorno, cerco da tempo la graduatoria di merito ab24 puglia del 2016. Vorrei sapere quanti aspiranti ci sono ancora in attesa....chi mi può aiutare? Ho cercato sul sito regione Puglia e su quello del Miur, ma sembra un ago in un pagliaio o forse non sono capace io.... Gugu confido in te.

cipucciola

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sulla domanda per il concorso Empty Re: Dubbi sulla domanda per il concorso

Messaggio Da Gianfranco Mer Mar 21, 2018 1:12 pm

cipucciola ha scritto:Buongiorno, cerco da tempo la graduatoria di merito ab24 puglia del 2016. Vorrei sapere quanti aspiranti ci sono ancora in attesa....chi mi può aiutare? Ho cercato sul sito regione Puglia e su quello del Miur, ma sembra un ago in un pagliaio o forse non sono capace io.... Gugu confido in te.
Hai cercato nel sito dell'USR?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sulla domanda per il concorso Empty Re: Dubbi sulla domanda per il concorso

Messaggio Da Dec Lun Mar 26, 2018 1:13 pm

mraf ha scritto:Buongiorno e grazie a chi potrà rispondermi. Premetto che faccio la domanda per insegnare la materia su cui sono abilitata.
Ecco i miei dubbi:

1) un anno ho fatto sia la materia che il completamento su sostegno: metto entrambi?

2) per il sostegno da non abilitata è sufficiente mettere la spunta su sostegno o va anche inserita la graduatoria da cui si è stati pescati? In tal caso come faccio a sapere quale cdc mettere? Perché sui contratti che ho non è specificata.

3) se abbiamo un contratto da meno di 180 giorni questo non va proprio dichiarato?

4) in caso di permessi non retribuiti in presenza di contratto continuativo, perdiamo la continuità dei 180 giorni? In tal caso non potrei inserire il servizio? Non ricordo precisamente le assenze....qualora fosse necessario dove posso trovare queste informazioni?

5) l'invalidità inferiore al 67% va dichiarata come titolo di preferenza e/o titolo di riserva?

6) Essendo iscritta al collocamento mirato con invalidità inferiore al 67%, posso mettere la spunta nella pagina dei titoli di riserva a DICHIARA "di essere iscritto entro i termini di presentazione domanda negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla legge n. 68/99 della provincia di....."?

1) Sì.
2) Non sai in quale classe di concorso tra quelle insegnate nella scuola avevi più punteggio?
3) No.
4) Nei cedolini.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi sulla domanda per il concorso Empty Re: Dubbi sulla domanda per il concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.