dubbi sulla domanda di trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi sulla domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi sulla domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi sulla domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi sulla domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi sulla domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi sulla domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi sulla domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi sulla domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi sulla domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi sulla domanda di trasferimento

3 partecipanti

Andare in basso

dubbi sulla domanda di trasferimento Empty dubbi sulla domanda di trasferimento

Messaggio Da lily14 Dom Apr 15, 2018 12:47 pm

Salve a tutti. Sto compliando domanda di mobilità su scuola (provinciale). Non ho precedenze da far valere. Ho solo servizio pre-ruolo e numero di esami di stato e su questi punti ho dei dubbi, spero qualcuno possa aiutarmi. 1) Valgono anni di preruolo di 180 gg effettuati su cdc diversa da quella del ruolo (nel mio caso servizio su spagnolo e ruolo per inglese) 2) nella casella vicino a numero anni preruolo nella sezione anzianità di servizio va solo inserito un numero? 3) Stessa cosa per la casella relativa al n. degli esami di stato? 4) Che allegati devo presentare io?? non ho certificati medici o di ricongiungimento quindi??? Grazie a tutti !!!!!

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla domanda di trasferimento Empty Re: dubbi sulla domanda di trasferimento

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 15, 2018 1:42 pm

1. Sì
2. Sì. Se no cosa?
3. Sì. Quando li hai fatto gli esami di stato?
4. Allegato D e dichiarazione personale con dati personali, titoli e esigenze personali
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla domanda di trasferimento Empty Re: dubbi sulla domanda di trasferimento

Messaggio Da lily14 Dom Apr 15, 2018 3:18 pm

Grazie mille arrubio sei sempre gentile! No la domanda in relazione al quesito 2 e 3 mi sorge perché la casella e’ molto lunga e mi sembrava esagerata per l’inserimento solo di un numero...inoltre ho da far valutare solo il servizio preruolo quindi per titoli ed esigenze personali Non serve inserire allegati giusto??? Scusa ancora ma sulla questione allegati la cosa e’ poco chiara.

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla domanda di trasferimento Empty Re: dubbi sulla domanda di trasferimento

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 15, 2018 3:57 pm

Sì ok, ma c'è scritto "Numero"..

Devi allegare l'allegato D e una dichiarazione personale con i dati personali.
Io metto anche i titoli non valutabili (i titoli di accesso al ruolo).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla domanda di trasferimento Empty Re: dubbi sulla domanda di trasferimento

Messaggio Da lily14 Dom Apr 15, 2018 6:36 pm

Grazie ancora!!!

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla domanda di trasferimento Empty Re: dubbi sulla domanda di trasferimento

Messaggio Da lily14 Sab Apr 21, 2018 9:04 pm

arrubiu scusa ho un altro dubbio: ma il servizio in classe di concorso diversa da quella per cui sono entrata in ruolo vale anche se non sono abilitata per quella classe (non sono abilitata per spagnolo). Inoltre stavo leggendo la questione titoli: perché metti i titoli non valutabili? io ho laurea e ssis ma non sono valutabili perché sono quelli di accesso al ruolo e c'è scritto che non fanno punti......Ultima domanda ma i moduli messi a disposizione da orizzonte scuola per gli allegati vanno bene lo stesso? (quelli del miur sono di più difficile compilazione). Grazie!!!!!

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla domanda di trasferimento Empty Re: dubbi sulla domanda di trasferimento

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 21, 2018 9:58 pm

Il servizio pre ruolo vale anche se fatto senza abilitazione.
I titoli non valutabili li metto per completezza, per dare tutto il "mio quadro", scrivendo esplicitamente che non sono valutabili.

Per gli allegati: io se il miur fornisce un allegato.. uso quello. Per gli altri mi arrangio, con cose online o fatte da me.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla domanda di trasferimento Empty Re: dubbi sulla domanda di trasferimento

Messaggio Da lily14 Dom Apr 22, 2018 11:29 am

Grazie

lily14

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 04.05.14

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla domanda di trasferimento Empty Re: dubbi sulla domanda di trasferimento

Messaggio Da megamostro Dom Apr 22, 2018 8:23 pm

dove si trova l'allegato D?
che altri allegati vanno compilati?

altri dubbi...

io ho oltre alla laurea quadriennale, una triennale, dove la metto? io l'ho messo al n. 13
i corsi forcom? li ho messi al n. 14
e un corso di perfezionamento? l'ho messo al n. 14
e la ssis? io l'ho messa al n. 12

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla domanda di trasferimento Empty Re: dubbi sulla domanda di trasferimento

Messaggio Da megamostro Lun Apr 23, 2018 8:07 am

nella domanda al punto 4 dell’anzianità dice
“Anzianità di servizio di ruolo (almeno 3 anni) prestato senza soluzione di continuità nella classe di concorso e nell'istituto di titolarità (lettera C)“
questo è il mio terzo anno, compreso questo in corso e il primo che era l’anno di prova, quando potrò mettere i punti? E quanti?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla domanda di trasferimento Empty Re: dubbi sulla domanda di trasferimento

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 23, 2018 8:10 am

Dipende quando sei enttato in ruolo.
Se il primo anno era sede provvisoria allora lo devi escludere, come l'anno in corso.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla domanda di trasferimento Empty Re: dubbi sulla domanda di trasferimento

Messaggio Da megamostro Lun Apr 23, 2018 11:05 am

Entrata in ruolo in fase 0 nel 2015-2016 su scuola...

Quindi neanche l’anno prossimo?


Ultima modifica di megamostro il Lun Apr 23, 2018 11:07 am - modificato 1 volta.

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla domanda di trasferimento Empty Re: dubbi sulla domanda di trasferimento

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 23, 2018 11:07 am

No.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla domanda di trasferimento Empty Re: dubbi sulla domanda di trasferimento

Messaggio Da megamostro Lun Apr 23, 2018 11:08 am

Ma se faccio domanda e rimango nella scuola, poi gli anni si continuano a contare o si ricomincia da zero?

megamostro

Messaggi : 1418
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla domanda di trasferimento Empty Re: dubbi sulla domanda di trasferimento

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 23, 2018 11:10 am

Continuano fino a che non cambi titolarità volontariamente o non chiedi assegnazione provvisoria.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbi sulla domanda di trasferimento Empty Re: dubbi sulla domanda di trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.