Commissario Esterno - TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Commissario Esterno - TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Commissario Esterno - TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Commissario Esterno - TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Commissario Esterno - TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Commissario Esterno - TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Commissario Esterno - TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Commissario Esterno - TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Commissario Esterno - TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Commissario Esterno - TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Commissario Esterno - TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115)

2 partecipanti

Andare in basso

Commissario Esterno - TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Empty Commissario Esterno - TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115)

Messaggio Da andreabo Lun Mar 26, 2018 6:12 pm

Buongiorno

Sto cercando di fare la domanda online (modulo ES-1) su istanze online per commissario esterno ma continua ad apparirmi questo messaggio di errore:

"TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115)"

Specifico che ho una classe terminale e lavoro in un liceo paritario (privato) con un contratto fino al 30/06. Sono a tempo determinato, iscritto regolarmente alla III fascia e NON ho la abilitazione. La mia materia "Scienze Naturali" è uscita come esterna, e dunque non potrò essere commissario esterno nella mia scuola.

OrizzonteScuola (e quoto) dice che:


COMMISSARIO ESTERNO: CHI E’ OBBLIGATO A PRESENTARE LA DOMANDA (punto 2.)

"i docenti (se non designati commissari interni o referenti del plico telematico), compresi i docenti-tecnico pratici con insegnamento autonomo e quelli con insegnamento in compresenza e gli insegnanti di arte applicata, con rapporto di lavoro a tempo determinato, fino al termine dell’anno scolastico o fino al termine delle attività didattiche, in servizio in istituti statali d’istruzione secondaria di secondo grado:

che insegnano, nelle classi terminali e non, discipline rientranti nei programmi di insegnamento dell’ultimo anno dei corsi di studio;"


Dunque teoricamente posso compilare il modulo, che però non mi lascia proseguire. Come posso fare ? Sbaglio qualcosa io? Ho chiamato l'USP della provincia di Venezia e mi hanno detto che devo aspettare e mandare poi la MAD a maggio, ma la scadenza per il modello ES-1 online è il 4 Aprile e non sono sicuro di avere "beccato" una volpe al telefono

PS ho chiesto loro il modulo cartaceo ma mi hanno detto che verrà pubblicato dopo il 4 Aprile!

Grazie


andreabo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Commissario Esterno - TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115) Empty Re: Commissario Esterno - TIPOLOGIA DI PERSONALE NON ABILITATA AL TIPO DI OPERAZIONE (cod. 115)

Messaggio Da gugu Lun Mar 26, 2018 6:15 pm

I docenti della scuola paritaria non possono presentare il modello ES-1.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.