Mobilità e soprannumerari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità e soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità e soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità e soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità e soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità e soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità e soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità e soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità e soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità e soprannumerari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità e soprannumerari

3 partecipanti

Andare in basso

Mobilità e soprannumerari Empty Mobilità e soprannumerari

Messaggio Da dubitoergosum Mar Mar 27, 2018 7:27 am

Buongiorno a tutti,
ringrazio in anticipo chi mi risponderà.
Vorrei fare domanda di mobilità richiedendo solo 2/3 scuole, ma so che solo in una di queste ci sarà una cattedra in più che con ogni probabilità sarà assegnata ad un collega con maggiore punteggio interessato allo stesso posto.

1) Nel 2018/19 nella mia attuale scuola di titolarità perderò diverse ore, scendendo stabilmente sotto alle 18, quindi potrei diventare perdente posto: questa condizione mi darebbe delle precedenze sulla cattedra ambita anche dal collega che ha più punteggio, o prima sistemano comunque lui perché ha più punti? Se faccio o non faccio la domanda di mobilità cambia qualcosa da questo punto di vista?

2) Infine: in questa scuola che interessa entrambi l'anno prossimo comunque ci sarà un pensionamento, e si libererà una cattedra per cui nel 2019/20 potrò comunque trasferirmi lì anch'io: se per caso ottenessi mobilità in una delle altre 2 scuole che metto in elenco, mi sarebbe precluso questo trasferimento? (parlo di tutti trasferimenti provinciali).

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e soprannumerari Empty Re: Mobilità e soprannumerari

Messaggio Da arrubiu Mar Mar 27, 2018 7:29 am

1. No, nessuna precedenza
2. Credo di no
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e soprannumerari Empty Re: Mobilità e soprannumerari

Messaggio Da fabio768 Mar Mar 27, 2018 12:16 pm

credo che il trasferimento d ufficio per i perdenti posto abbia precedenza rispetto ai movimenti volontari. operazione n.12 ......
mentre mobilita a domanda operazione n.13. sempre che il trasferimento d ufficio nella sede che ti interessa sia la sede più vicina.

fabio768

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 20.01.18

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e soprannumerari Empty Re: Mobilità e soprannumerari

Messaggio Da dubitoergosum Mar Mar 27, 2018 12:55 pm

fabio7mio ha scritto:credo che il trasferimento d ufficio per i perdenti posto abbia precedenza rispetto ai movimenti volontari. operazione n.12 ......
mentre mobilita a domanda operazione n.13.      sempre che il trasferimento d ufficio nella sede che ti interessa sia la sede più  vicina.
Sarebbe a 10 minuti da casa (5 minuti in treno), ma sarebbe una sede lontana dalla mia scuola di titolarità, cambia anche l'ambito territoriale. Nel mio ambito di titolarità ci sarebbe eventualmente la scuola lasciata libera dal collega "rivale", dove tra l'altro dovrebbero anche esserci dei pensionamenti per cui ulteriori posti liberi, più un'altra scuola dove lavora un amico che probabilmente otterrà trasferimento in altra provincia.

Se il criterio d'assegnazione d'ufficio è collocarmi il più vicino possibile alla scuola di titolarità andrò automaticamente nell'attuale scuola del collega contendente, quindi mi converrebbe comunque fare la domanda di mobilità nell'eventualità che la cattedra su cui lavoro ora in assegnazione provvisoria entri nell'organico dell'autonomia, perché è in assoluto la scuola più vicina a casa.

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e soprannumerari Empty Re: Mobilità e soprannumerari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.