Dubbio compilazione graduatorie interne Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio compilazione graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio compilazione graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio compilazione graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio compilazione graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio compilazione graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio compilazione graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio compilazione graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio compilazione graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio compilazione graduatorie interne Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio compilazione graduatorie interne

+2
giovanna onnis
catGae
6 partecipanti

Andare in basso

Dubbio compilazione graduatorie interne Empty Dubbio compilazione graduatorie interne

Messaggio Da catGae Gio Mar 29, 2018 11:20 am

Buongiorno a tutti. Invio il seguente quesito, in quanto sono poco esperta circa la compilazione delle graduatorie interne:

2015 - 2016 Entrata di ruolo (sede provvisoria)
2016 - 2017 Assegnato titolarità su ambito (sede scuola titolarità con incarico triennale)

L'anno scorso 2016 - 2017 ho compilato per la prima volta il modello dell graduatorie interne inserendo i seguenti punteggi: ANZIANITa' DI RUOLO, ANZIANITA' DI PRE-RUOLO, TITOLI GENERALI (non avevo esigenze di famiglia da dichiarare..)

2) Per questo a.s. 2017 - 2018 oltre ai sopra elencati titoli, devo inserire anche eventuali altri punteggi, se maturati, ad esempio CONTINUITA' NELLA SCUOLA, PUNTEGGIO AGGIUNTIVO..ecc

Grazie

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione graduatorie interne Empty Re: Dubbio compilazione graduatorie interne

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 29, 2018 4:34 pm

Se sei nella stessa scuola dello scorso anno dove hai l'incarico triennale hai maturato un anno di continuità per la graduatoria interna, quindi 2 punti

Ovviamente dovrai aggiungere anche l'anno di servizio in ruolo che non hai potuto valutare l'anno scorso, quindi altri 6 punti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione graduatorie interne Empty Re: Dubbio compilazione graduatorie interne

Messaggio Da catGae Ven Mar 30, 2018 9:35 am

giovanna onnis ha scritto:Se sei nella stessa scuola dello scorso anno dove hai l'incarico triennale hai maturato un anno di continuità per la graduatoria interna, quindi 2 punti

Ovviamente dovrai aggiungere anche l'anno di servizio in ruolo che non hai potuto valutare l'anno scorso, quindi altri 6 punti

Grazie.
Ultimo dubbio: il punteggio relativo alla CONTINUITA' NEL COMUNE va inserito oppure non riguarda me?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione graduatorie interne Empty Re: Dubbio compilazione graduatorie interne

Messaggio Da tanganika Ven Mar 30, 2018 10:58 am

giovanna onnis ha scritto:Se sei nella stessa scuola dello scorso anno dove hai l'incarico triennale hai maturato un anno di continuità per la graduatoria interna, quindi 2 punti
Scusa Giovanna tu parli della nota 5 bis vero? io sono in una nuova scuola per passaggio di ruolo a decorrere dal settembre 2017; posso avere i due punti per la continuità o non vagono perchè si tratta di anno in corso?

Ovviamente dovrai aggiungere anche l'anno di servizio in ruolo che non hai potuto valutare l'anno scorso, quindi altri 6 punti

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione graduatorie interne Empty Re: Dubbio compilazione graduatorie interne

Messaggio Da tanganika Ven Mar 30, 2018 5:18 pm

1)Scusa Giovanna tu parli della nota 5 bis vero?
2) io sono in una nuova scuola per passaggio di ruolo a decorrere dal settembre 2017; posso avere i due punti per la continuità o non valgono perchè si tratta di anno in corso?
3)Inoltre i 6 punti di cui al punto C) DELLA TABELLA mobilità (per il servizio di ruolo prestato senza soluzione di continuità negli ultimi tre anni scolastici nella scuola di attuale titolarità o di incarico triennale) questo punteggio vale anche per i trasferimenti, ma non nella GI della nuova scuola giusto?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione graduatorie interne Empty Re: Dubbio compilazione graduatorie interne

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 30, 2018 5:58 pm

tanganika ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Se sei nella stessa scuola dello scorso anno dove hai l'incarico triennale hai maturato un anno di continuità per la graduatoria interna, quindi 2 punti
Scusa Giovanna tu parli della nota 5 bis vero? io sono in una nuova scuola per passaggio di ruolo a decorrere dal settembre 2017; posso avere i due punti per la continuità o non vagono perchè si tratta di anno in corso?

Ovviamente dovrai aggiungere anche l'anno di servizio in ruolo che non hai potuto valutare l'anno scorso, quindi altri 6 punti
L'anno in corso non si valuta, quindi, essendo arrivata nella scuola nel corrente anno scolastico, non hai ancora maturato l'anno per i primi 2 punti di continuità nella graduatoria interna. Li valuterai il prossimo anno se sarai nella stessa scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione graduatorie interne Empty Re: Dubbio compilazione graduatorie interne

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mar 30, 2018 6:08 pm

tanganika ha scritto:.....3)Inoltre i 6 punti di cui al punto C) DELLA TABELLA mobilità (per il servizio di ruolo prestato senza soluzione di continuità negli ultimi tre anni scolastici nella scuola di attuale titolarità o di incarico triennale) questo punteggio vale anche per i trasferimenti, ma non nella GI della nuova scuola giusto?
Per la mobilità la continuità si valuta dopo avere maturato un triennio (quindi 2x3= 6 punti), mentre per la graduatoria dopo un solo anno (sempre 2 punti per ogni anno entro il quinquennio e 3 punti per ogni anno successivo al quinto)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione graduatorie interne Empty Re: Dubbio compilazione graduatorie interne

Messaggio Da tanganika Sab Mar 31, 2018 10:03 am

grazie

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione graduatorie interne Empty Re: Dubbio compilazione graduatorie interne

Messaggio Da bog Sab Mar 31, 2018 1:25 pm

gentilmente come valutare la continuità nella graduatoria d'istituto interna a scuola?...grazie
- 2015-2016 anno in ruolo su sede provvisoria superato anno di prova poi mobilità nazionale con trasferimento obbligato e nel 2016/2017 mi hanno trasferito in modo defintivo su altra scuola con assegnazione titolarità su ambito (sede scuola titolarità con incarico triennale)
Devo anche io considerare 2 punti per continuità maturati nel 2016/2017 e i 6 punti di anno in ruolo? So che l'anno in corso 2017/2018 non si valuta quindi nella mia graduatoria interna di scuola i punti sono
- 2 punti continuità maturati nel 2016/2017 su sede definitiva?
- 6 punti anno in ruolo del 2016/2017
Totale 8 punti che si aggiungono a quelli già dello scorso anno tra preruolo e titoli giusto ?
Anche se non è chiaro nel senso che quando ho fatto anno di prova ero in altra scuola quindi non ho potuto maturare il punteggio di continuità in quella scuola perchè poi ci hanno trasferito obbligatoriamente in pratica vengono considerati solo i 2 punti oppure vengono considerati 4 punti di continuità anche se il primo anno di ruolo ero in altra scuola?
Invece nella domanda di mobilità per trasferirsi come compilare la continuità ho solo un anno di ruolo...grazie

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione graduatorie interne Empty Re: Dubbio compilazione graduatorie interne

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 31, 2018 3:45 pm

bog ha scritto:gentilmente come valutare la continuità nella graduatoria d'istituto interna a scuola?...grazie
- 2015-2016 anno in ruolo su sede provvisoria superato anno di prova poi mobilità nazionale con trasferimento obbligato e nel 2016/2017 mi hanno trasferito in modo defintivo su altra scuola con assegnazione titolarità su ambito (sede scuola titolarità con incarico triennale)
Devo anche io considerare 2 punti per continuità maturati nel 2016/2017 e i 6 punti di anno in ruolo? So che l'anno in corso 2017/2018 non si valuta quindi nella mia graduatoria interna di scuola i punti sono
- 2 punti continuità maturati nel 2016/2017 su sede definitiva?
- 6 punti anno in ruolo del 2016/2017
Totale 8 punti che si aggiungono a quelli già dello scorso anno tra preruolo e titoli giusto ?
Anche se non è chiaro nel senso che quando ho fatto anno di prova ero in altra scuola quindi non ho potuto maturare il punteggio di continuità in quella scuola perchè poi ci hanno trasferito obbligatoriamente in pratica vengono considerati solo i 2 punti oppure vengono considerati 4 punti di continuità anche se il primo anno di ruolo ero in altra scuola?
Invece nella domanda di mobilità per trasferirsi come compilare la continuità ho solo un anno di ruolo...grazie
Per la graduatoria interna hai maturato 2 punti di continuità e 6 punti per ciascun anno di ruolo ( 6 punti per il 2015/2016 e 6 per il 2016/2017. Per la mobilità volontaria non hai maturato il punteggio per la continuità, ma restano validi i 12 punti per i due anni di ruolo.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione graduatorie interne Empty Re: Dubbio compilazione graduatorie interne

Messaggio Da bog Sab Mar 31, 2018 3:52 pm

Gianfranco sei stato tanto ma tanto gentile grazie infinite

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione graduatorie interne Empty Re: Dubbio compilazione graduatorie interne

Messaggio Da Dec Sab Mar 31, 2018 6:37 pm

catGae ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:Se sei nella stessa scuola dello scorso anno dove hai l'incarico triennale hai maturato un anno di continuità per la graduatoria interna, quindi 2 punti

Ovviamente dovrai aggiungere anche l'anno di servizio in ruolo che non hai potuto valutare l'anno scorso, quindi altri 6 punti

Grazie.
Ultimo dubbio: il punteggio relativo alla CONTINUITA' NEL COMUNE va inserito oppure non riguarda me?

Non ti riguarda se hai già i 2 punti per la continuità su scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione graduatorie interne Empty Re: Dubbio compilazione graduatorie interne

Messaggio Da catGae Sab Mar 31, 2018 7:01 pm

Grazie Dec!

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio compilazione graduatorie interne Empty Re: Dubbio compilazione graduatorie interne

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.