"Classe di concorso di servizio" si può cambiare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
"Classe di concorso di servizio" si può cambiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
"Classe di concorso di servizio" si può cambiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
"Classe di concorso di servizio" si può cambiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
"Classe di concorso di servizio" si può cambiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
"Classe di concorso di servizio" si può cambiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
"Classe di concorso di servizio" si può cambiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
"Classe di concorso di servizio" si può cambiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
"Classe di concorso di servizio" si può cambiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
"Classe di concorso di servizio" si può cambiare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



"Classe di concorso di servizio" si può cambiare?

2 partecipanti

Andare in basso

"Classe di concorso di servizio" si può cambiare? Empty "Classe di concorso di servizio" si può cambiare?

Messaggio Da giulio strappini Ven Mar 30, 2018 8:40 am

Ciao a tutti, ho bisogno dell'aiuto di colleghi docenti precari riguardo la domanda ES-1. Secondo voi la voce "Classe di concorso di servizio" è modificabile? Cioè a me da SIDI dà A011-italiano e latino, io vorrei mettere la A012-italiano (che in sarebbe "contenuta" nell'altra) per aumentare le possibilità di convocazione. In segreteria dicono che non si può cambiare, ho mandato una mail a IOL ma non rispondono. Voi che dite? Grazie

giulio strappini

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.03.18

Torna in alto Andare in basso

"Classe di concorso di servizio" si può cambiare? Empty Re: "Classe di concorso di servizio" si può cambiare?

Messaggio Da Tiria Ven Mar 30, 2018 10:06 am

Non puoi modificarla, si tratta comunque di classi di concorso differenti. Quest'anno, peraltro, l'A-12 è esterna solo nei professionali. Sei sicuro di voler fare l'esame in un professionale? Provenendo da un liceo ti troveresti di fronte brutte sorprese e, forse, potresti anche mettere a disagio le classi e gli altri commissari.

Tiria

Messaggi : 755
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

"Classe di concorso di servizio" si può cambiare? Empty Re: "Classe di concorso di servizio" si può cambiare?

Messaggio Da giulio strappini Ven Mar 30, 2018 11:51 am

Ho insegnato per anni alle professionali e temo che ci sia ben poco che possa sorprendermi!
Sono sicuro di voler fare gli esami perché stando in terza fascia quello di giugno sarà l’ultimo stipendio, pertanto più riesco ad impolparlo e meglio è, però temo di dovermi rassegnare e sperare bene!

giulio strappini

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.03.18

Torna in alto Andare in basso

"Classe di concorso di servizio" si può cambiare? Empty Re: "Classe di concorso di servizio" si può cambiare?

Messaggio Da Tiria Ven Mar 30, 2018 12:06 pm

Allora è un altro paio di maniche. Comunque non puoi richiedere un'altra classe di concorso, solo quella in cui sei attualmente in servizio e sperare di essere nominato

Tiria

Messaggi : 755
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

"Classe di concorso di servizio" si può cambiare? Empty Re: "Classe di concorso di servizio" si può cambiare?

Messaggio Da giulio strappini Ven Mar 30, 2018 12:29 pm

Però allora perché c’è un menu a tendina che mi consente di fare questa modifica e sulle istruzioni alla compilazione si dice che è una voce modificabile?

giulio strappini

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.03.18

Torna in alto Andare in basso

"Classe di concorso di servizio" si può cambiare? Empty Re: "Classe di concorso di servizio" si può cambiare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.