MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

+18
Andrea84
prof33
sbirulla
picciolagra
Torchemada
pobi
niceday
glb
Fred85
Dec
aquilegia
gugu
deboel75
Paolo1974
3lu
arrubiu
pigi
lallaorizzonte
22 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Empty MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Apr 06, 2018 10:35 am

Promemoria primo messaggio :

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2018-19-neo-immessi-quali-domande-possono-presentare-quali-no/


Ultima modifica di lallaorizzonte il Mer Mag 02, 2018 8:57 am - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da Fred85 Gio Apr 12, 2018 11:37 am

Scusate se mi ri-intrometto.
Nella guida-vademecum UIL-Orizzonte scuola per la mobilità c'è scritto:
Quale documentazione si allega alla domanda di mobilità
Contestualmente alla presentazione della domanda è necessario allegare le varie dichiarazioni redatte in conformità ai modelli reperibili nel sito MIUR attestanti l’anzianità di servizio (allegato D), la continuità didattica (allegato F), gli eventuali titoli culturali posseduti o le esigenze di famiglia, o ancora le precedenze, ecc..


Quindi io, che sono entrato in ruolo quest'anno e non ho pre-ruoli o altre precedenze (ho solo i 12 punti del concorso), devo comunque presentare l'allegato F sulla continuità didattica anche se di fatto non mi riguarda per niente? E' un allegato che devo presentare comunque (vuoto chiaramente) per pura formalità o posso ometterlo? Lo stralcio sopra riportato sembra presumere implicitamente che sia comunque un allegato "necessario".

Inoltre, potrebbe essere utile allegare il documento che mi hanno dato il giorno della presa in ruolo, che attesta il superamento del concorso e l'avvenuta assegnazione dell'ambito?

Grazie in anticipo e ancora una volta per l'aiuto.

Fred85

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 12, 2018 2:07 pm

L'allegato f non ti serve e non devi allegare quel certificato.

Allegato D e dichiarazione con dati personali, titoli, valutabili e non, esigenze di famiglia.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da Fred85 Gio Apr 12, 2018 5:24 pm

Grazie mille Arrubiu!

Un'ultima cosa: ma le segreterie, a titolo di cortesia/gentilezza, potrebbero dire via telefono se sono previsti pensionamenti nelle singole scuole o è dato coperto da privacy/non divulgabile?

Fred85

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 12, 2018 5:28 pm

Potrebbero, non credo siano dati protetti.
Magari non ti dicono chi, ma credo sia secondario.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da Fred85 Gio Apr 12, 2018 6:01 pm

arrubiu ha scritto:Potrebbero, non credo siano dati protetti.
Magari non ti dicono chi, ma credo sia secondario.

Grazie mille per le tue risposte :-)

Fred85

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da 3lu Lun Apr 16, 2018 8:32 pm

Scusate domandina...sono neo immessa con giuridica ed effettivo servizio da settembre 2018, non ho preRuolo, solo quest'anno supplenza lunga. Non ho compilato l'allegato D, ho sbagliato?

3lu

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 08.08.16

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 16, 2018 10:47 pm

Sinceramente non ricordo se sia obbligatorio, non avendo servizi.
Io, nel dubbio, l'avrei messo comunque, ma magari sono paranoico io.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da niceday Mar Apr 17, 2018 5:12 pm

Non sono sicura se questa sia la conversazione giusta. Volevo chiedervi, come docente neo-immessa in ruolo che ha contestualmente preso aspettativa di durata annuale, posso fare domanda di trasferimento?

Altra domanda, avendo pochissime possibilità di ottenere la mobilità (causa provincia piccola e poco punteggio), ho qualche svantaggio (punteggi vari ecc...) a presentare la domanda?

Grazie mille.

niceday

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.04.18

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 17, 2018 5:17 pm

Sì, puoi chiedere trasferimento.
No, nessuno svantaggio nel presentare la domanda.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da niceday Mar Apr 17, 2018 5:19 pm

arrubiu ha scritto:Sì, puoi chiedere trasferimento.
No, nessuno svantaggio nel presentare la domanda.

Grazie mille!

niceday

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.04.18

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da pobi Mer Apr 18, 2018 4:46 pm

grazie per tutte le informazioni. ho tre dubbi sulla compilazione della scheda per l'individuazione dei docenti soprannumerari

1. neoimmessa in ruolo a decorrenza 1 sett 2017, senza servizio precedente. Il servizio da settembre 2017 viene considerato e va specificato da qualche parte?

2. ho vinto 2 concorsi. (uno nel 1999 in cui ho preso anche l'abilitazione - e uno nel 2016).
Indico solo il secondo o posso indicarli entrambi?

3. dove trovo gli allegati D e F menzionati alla fine della scheda?

grazie

pobi

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 18, 2018 6:49 pm

1. L'anno in corso non vale, non lo devi dichiarare come servizio

2. Il concorso valutabile è solo 1

3. http://www.miur.gov.it/web/guest/autodichiarazioni
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da Torchemada Mer Apr 18, 2018 6:51 pm

TFA, PAS e SSIS si possono inserire sia in Mobilità che Graduaotria interna, SI o NO ?? grazie della risposta....a che voce'???

Torchemada

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 18, 2018 6:56 pm

NON si mettono, non valutabili (e due).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da picciolagra Gio Apr 19, 2018 12:04 pm

Chiedo scusa, ma l’allegato D Che io sono riuscita a reperire riguarda solo primaria e superiori, non trovo nulla per la scuola dell’infanzia... che faccio?

picciolagra

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da sbirulla Gio Apr 19, 2018 5:28 pm

Buonasera una domanda a chi può aiutarmi:
Immessa in ruolo il 01/09/2015 messa in congedo per gravi complicanze della gravidanza dall'11/01/2016
presento domanda di trasferimento ora; l'anno in corso non va valutato e fin qui ci siamo. L'anno 2015/2016 in cui non ho prestato servizio lo valuto nell'anzianità o no? e l'anno 2016/2017 in cui ero in maternità?(ho ripreso servizio a maggio2017)

sbirulla

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da pobi Gio Apr 19, 2018 6:16 pm

arrubiu ha scritto:1. L'anno in corso non vale, non lo devi dichiarare come servizio

2. Il concorso valutabile è solo 1

3. http://www.miur.gov.it/web/guest/autodichiarazioni

grazie mille arrubiu

pobi

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da prof33 Sab Apr 21, 2018 7:21 pm

Salve a tutti, sono docente neoimmessa in ruolo e sto compilando allegato D.
Avendo lavorato da terza e seconda fascia GI, ho alcuni anni di servizio pre ruolo sulla mia classe di concorso che ho inserito al punto 3A dell'allegato D.
Un anno però ho lavorato su sostegno pur non avendo il titolo (mi hanno chiamato dalla graduatoria di seconda fascia della mia classe di concorso)... quest'anno lo posso inserire sempre al punto 3A dell'allegato D ( dichiaro di aver prestato in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre ruolo, riconoscibili ai sensi dell'art. 485 del D. L.vo n. 297 del 6.4.94)?

prof33

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da arrubiu Sab Apr 21, 2018 7:22 pm

Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da prof33 Sab Apr 21, 2018 7:23 pm

Sempre nella tabella riportata al punto 3A dell'allegato D 'è la voce "note di qualifica".. qui cosa devo indicare? La classe di concorso?

prof33

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da prof33 Sab Apr 21, 2018 7:25 pm

arrubiu ha scritto:Sì.
Grazie!

prof33

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da Andrea84 Dom Apr 22, 2018 11:13 am

Buongiorno, sono un neoimmesso e avrei due domande:

1 - Ho 3 anni di pre-ruolo tuttavia durante uno di questi ho svolto anche il TFA, quell'anno è valido ai fini del punteggio come pre-ruolo? va dunque dichiarato?

2 - E' possibile inserire, tra le 5 scuole per il trasferimento, altri istituti all'interno dell'ambito di titolarità ?

grazie mille per le risposte

Andrea84

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 08.10.12

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 22, 2018 5:42 pm

1 Sì, puoi valutare l'anno come pre-ruolo se hai svolto almeno 180 giorni di servizio o in alternativa, senza la necessità di aver effettuato effettivo servizio per 180 giorni, se il servizio è stato svolto ininterrottamente dal primo di febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

2- Sì, non puoi indicare soltanto la scuola di incarico triennale e l'ambito e provincia di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Empty Mobilità, assegnazione utilizzazione neoimmessi

Messaggio Da StefaniaSofia Dom Apr 22, 2018 11:24 pm

Buonasera, mi sono registrata al forum perché ho urgenza di avere delle risposte, in base alle quali compilare la domanda di mobilità in maniera corretta. Sono stata immessa in ruolo solo giuridico dal 01/09/2017 e solo su ambito. Attualmente sto svolgendo l’anno di prova grazie ad una supplenza annuale. Ho preparato la domanda di mobilità indicando solo le 5 scuole e non ambiti. Nel momento in cui la mia domanda non dovesse essere soddisfatta e presupponendo che valgano i requisiti dello scorso anno per le assegnazioni e le utilizzazioni, visto che il mio ambito di titolarità non comprende il comune di Roma, potrei fare domanda di assegnazione su scuole di Roma? Da una risposta data dalla redazione ad un docente ho capito però che non avendo sede di titolarità, verrei trasferita d’ufficio a partire dall’ambito della scuola della prima preferenza secondo il criterio di prossimità. A quel punto non avrei più i requisiti per A.P essendo su Roma, ma potrei aver quelli per l’utilizzazione? Confido in una vostra risposta. Grazie

StefaniaSofia

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.04.18

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 22, 2018 11:27 pm

Tu attualmente sei titolare su ambito e non hai scuola.
Nel caso tu non ottenessi mobilità, dovresti rimanere titolare nell'ambito in cui sei e parteciperai alla chiamata diretta, ottenendo quindi una sede di incarico.
A seguito di questo si valuterà la domanda di assegnazione: se sarai assegnata a una scuola del comune di Roma non potrai chiedere AP verso il comune di Roma.
Per l'utilizzazione.. è da vedere. Tu sei già nell'ambito e quindi dubito che sarai sovrannumeraria. Anzi, forse non puoi esserlo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 2 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.