MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

+18
Andrea84
prof33
sbirulla
picciolagra
Torchemada
pobi
niceday
glb
Fred85
Dec
aquilegia
gugu
deboel75
Paolo1974
3lu
arrubiu
pigi
lallaorizzonte
22 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Empty MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Apr 06, 2018 10:35 am

Promemoria primo messaggio :

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-2018-19-neo-immessi-quali-domande-possono-presentare-quali-no/


Ultima modifica di lallaorizzonte il Mer Mag 02, 2018 8:57 am - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da StefaniaSofia Dom Apr 22, 2018 11:43 pm

Il dubbio mi era venuto in base ad una risposta di OS ad un docente in ruolo giuridico e solo su ambito. Di cui riporto ...”Ciò vuol dire che nelle preferenze che esprimerai nella domanda di trasferimento, che quindi ti invito ad inoltrare, parteciperai insieme agli altri con il tuo punteggio; se non dovessi trovare libera nessuna delle preferenze espresse ti muoverai d’ufficio insieme agli altri eventuali docenti titolari in esubero o senza sede nella provincia, ma solo dopo tutti i movimenti a domanda, a partire in ordine di prossimità dalla prima preferenza che hai espresso nella domanda.
Quindi non è il mio caso? Intanto Arrubiu ti ringrazio molto per la velocità della risposta

StefaniaSofia

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.04.18

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 22, 2018 11:45 pm

Sinceramente non lo so, magari mi sto sbagliando.
Se però metti il link a quella notizia/discussione/consulenza si capisce meglio:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da StefaniaSofia Dom Apr 22, 2018 11:51 pm

Chiediloalalla.orizzontescuola.it/2018/04/14/neo-assunto-in-corso-danno-e-titolare-solo-di-ambito-come-si-muovera-con-la-domanda-di-trasferimento
Ho tolto https e // perché non posso ancora postare link

StefaniaSofia

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.04.18

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da arrubiu Dom Apr 22, 2018 11:57 pm

Ok, ora mi è più chiaro. Evidentemente mi stavo sbagliando, scusami.
Per l'assegnazione.. bisogna vedere che sede di titolarità ti danno.
Sull'utilizzazione invece non mi ricordo, bisogna anche vedere se su queste cose il contratto cambierà o no.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da StefaniaSofia Lun Apr 23, 2018 12:19 am

Quindi in ogni caso mi muoverò dal mio ambito di titolarità, giusto? Intanto ti ringrazio Arrubiu

StefaniaSofia

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.04.18

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da StefaniaSofia Lun Apr 23, 2018 12:09 pm

Se la sede di titolarità dovesse essere nel comune di Roma, in nessun caso potrei presentare domanda di assegnazione provvisoria sempre su Roma ma su diverso ambito? E invece nel caso fossi assegnata d’ufficio al primo ambito disponibile con criterio di prossimità ci sarebbero i requisiti per l’utilizzazione? Chiedo a chiunque sappia rispondere di illuminarmi in merito, ponendo per assurdo che valgano i contratti dello scorso anno riguardo utilizzazioni e assegnazioni provvisorie. Perché se non ho la minima possibilità in tal senso dovrò rivedere la domanda di mobilità aggiungendo altri ambiti alle preferenze per evitare il peggio

StefaniaSofia

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.04.18

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da arrubiu Lun Apr 23, 2018 12:15 pm

Se avrai la titolarità o l'incarico triennale in una scuola del comune di Roma non potrai chiedere AP nel comune di Roma, questo credo sia assodato (dando per buono il contratto dell'anno scorso). Per le assegnazioni si possono esprimere solo scuole e la provincia, non comuni né ambiti.

Sull'utilizzazione.. non te lo so dire.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da Morlai Mar Apr 24, 2018 7:57 am

Scusate sono un neoimmesso che ha deciso di fare la domanda solo qualche minuto fa e ho due domande.
1) Se indico 3 scuole e in queste non c'è posto non rischio di venire mandato su ambito? Dove sono sto benissimo e mi sposterei solo su quelle 3 scuole.
2) Ho preparato gli allegati ma non ho capito come inserirli. Nella voce preposta esce un menu a tendina vuoto.
Grazie a chi mi aiuterà
Morlai
Morlai

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 12.05.14

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da arrubiu Mar Apr 24, 2018 8:01 am

1. No
2. Devi andare in "altri servizi" e poi "gestione allegati".

Ti consiglio di informarti un po' prima di compilare la domanda, ci sono tante discussioni e soprattutto tanti articoli su orizzontescuola.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da niceday Mar Apr 24, 2018 12:19 pm

Una domanda al volo: se non sbaglio alla domanda devo allegare il modulo D e la dichiarazione titoli e eventuali altre dichiarazioni personali. Essendo neoimmessa in ruolo da concorso e avendo fatto solo qualche supplenza (inferiore a 180 gg in totale), devo compilare lo stesso l'allegato D? Sarebbe praticamente vuoto!
Inoltre, nel modulo dichiarazione titoli, posso cancellare le parti non rilevanti, che rimarrebbero vuote, vero?

Grazie!!

niceday

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.04.18

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da VIVIANA_78 Mar Apr 24, 2018 12:29 pm

Chiedo scusa se avete già risposto a questo quesito: modello D, come pre ruolo ho fatto un anno (anzi da gennaio a giugno con scrutini per cui credo valga come anno..) su posto comune e 2 su sostegno pur non avendo l'abilitazione; li segno tutti su 3A o il sostegno va su 5A?
Stessa cosa sul campo della domanda on line, devo contarli tutti assieme come servizio pre ruolo?
Grazie mille a chi risponderà!

VIVIANA_78

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.04.18

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da gugu Mar Apr 24, 2018 7:10 pm

Devono essere conteggiati tutti come normale pre-ruolo, quindi 3x3 punti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da StefaniaSofia Mer Apr 25, 2018 10:40 am

Domanda dell’ultimo momento prima dell’ inoltro definitivo: se chiedo anche un ambito fuori dal comune di Roma e vengo accontentata nella scelta, quindi mi assegnano a questo ambito, posso fare poi la domanda di A.P su Roma.? Oppure avendo messo quell’ambito tra le preferenze non posso? Grazie a chi saprà rispondermi (dando per scontato che valgano le condizioni dello scorso anno per le A.P)

StefaniaSofia

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.04.18

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 25, 2018 5:17 pm

Se per il comune di Roma hai i requisiti per il ricongiungimento certo che puoi chiedere AP (ipotizzando una conferma delle regole previste nel CCNI sulla mobilità annuale 2017/18)

Il fatto di aver ottenuto trasferimento nell'ambito di un altro comune non ha alcuna influenza

Diverso è se ottieni trasferimento nel comune di Roma, allora non potrai chiedere AP nello stesso comune in cui sei titolare
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da StefaniaSofia Mer Apr 25, 2018 5:44 pm

Grazie mille, preziosissima!

StefaniaSofia

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.04.18

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 26, 2018 5:08 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

MOBILITA'  NEOIMMESSI IN RUOLO  - Pagina 3 Empty Re: MOBILITA' NEOIMMESSI IN RUOLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.