Compilazione Modello A2: aiuto lalla, giulia!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione Modello A2: aiuto lalla, giulia!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione Modello A2: aiuto lalla, giulia!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione Modello A2: aiuto lalla, giulia!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione Modello A2: aiuto lalla, giulia!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione Modello A2: aiuto lalla, giulia!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione Modello A2: aiuto lalla, giulia!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione Modello A2: aiuto lalla, giulia!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione Modello A2: aiuto lalla, giulia!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione Modello A2: aiuto lalla, giulia!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione Modello A2: aiuto lalla, giulia!!

4 partecipanti

Andare in basso

Compilazione Modello A2: aiuto lalla, giulia!! Empty Compilazione Modello A2: aiuto lalla, giulia!!

Messaggio Da Greta Lun Ago 01, 2011 3:12 pm

Allora io sono abilitata nella cdc A016/AD03 e sono inserita per questa cdc nelle GAE.
Nell'a.s. 2009/2010 ho prestato servizio nella cdc A016 dal 25/09/2009 al 30/06/2010.
Nell'a.s. 2010/2011 ho usufruito del SP.
Volevo cmq compilare il modello A2 per alcune cdc in cui sarei inserita in III fascia. A tal proposito volevo chiede delle delucidazioni.
pag.2: devo inserire solo le cdc per la III fascia(che avevo già richiesto nel precedente aggiornamento) o anche la A016, crocettando, poi il quadratino sotto la scritta "grad. per la quale l'aspirante ha chiesto anche l'iscriz. nelle GAE ai sensi del D.M. 44 del 12/05/2011".?
pag.2:avendo il titolo del sos, compilo la sezione riguardante la inclusione negli elenchi di sos.( tale sezione è stata da me compilata anche nel precedente aggiornamento)
pag. 3: metto solo le cdc per cui sono in III fascia (o anche la A016) e poi, devo crocettare il NO? Per quanto riguarda il punteggio, non avendo io lavorato su nessuna delle cdc di III fascia, posso copiare quello dichiarato nel precedente aggiornamento? Al punteggio relativo al voto di laurea devo sommare quello delle abilitazioni SSIS e SOS?
pag.5: nel dichiarare i titoli culturali, devo inserire la SSIS e il "SOS 400 ore". Io ho dichiarato già nel 2009 entrambi i corsi abilitanti ma, secondo me, andrebbero dichiarati nuovamente. Questo non significa, infatti, che mi verranno valutati una seconda volta, semplicemente, ricordo che ce li ho...

pag.7: come al solito, inserisco solo le cdc per cui sono in III fascia o anche la A016? e poi...devo scrivere qualcosa sotto le lettere B1, B2, B3, C1, C2, C3?
: nell'a.s. 2009/2010 ho prestato servizio sulla mia cdc (A016) dal 1/09/2009 al 30/06/2010.
Nell'a.s. 2010/2011 ho usufruito, ahimè del SP. Devo dichiare il suddetto servizio in questa pagina? E nel caso, come si dichiara il SP? Voglio dire: che devo scrivere nei punti dal.....al......?
pag.9:come devo compilare la pag9? io ho prestato servizio nella cdc in cui sono in I fascia(A016)
pag.10: come compilo la sezione "valutaz. complessiva ai fini della trasmiss. al sistema informativo"? le parti grige, in generale, le compila la scuopla vero?..

Per favore mi aiutate?

Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Modello A2: aiuto lalla, giulia!! Empty Re: Compilazione Modello A2: aiuto lalla, giulia!!

Messaggio Da Greta Lun Ago 01, 2011 3:24 pm

Greta ha scritto:Allora io sono abilitata nella cdc A016/AD03 e sono inserita per questa cdc nelle GAE.
Nell'a.s. 2009/2010 ho prestato servizio nella cdc A016 dal 25/09/2009 al 30/06/2010.
Nell'a.s. 2010/2011 ho usufruito del SP.
Volevo cmq compilare il modello A2 per alcune cdc in cui sarei inserita in III fascia. A tal proposito volevo chiede delle delucidazioni.
pag.2: devo inserire solo le cdc per la III fascia(che avevo già richiesto nel precedente aggiornamento) o anche la A016, crocettando, poi il quadratino sotto la scritta "grad. per la quale l'aspirante ha chiesto anche l'iscriz. nelle GAE ai sensi del D.M. 44 del 12/05/2011".?
pag.2:avendo il titolo del sos, compilo la sezione riguardante la inclusione negli elenchi di sos.( tale sezione è stata da me compilata anche nel precedente aggiornamento)
pag. 3: metto solo le cdc per cui sono in III fascia (o anche la A016) e poi, devo crocettare il NO? Per quanto riguarda il punteggio, non avendo io lavorato su nessuna delle cdc di III fascia, posso copiare quello dichiarato nel precedente aggiornamento? Al punteggio relativo al voto di laurea devo sommare quello delle abilitazioni SSIS e SOS?
pag.5: nel dichiarare i titoli culturali, devo inserire la SSIS e il "SOS 400 ore". Io ho dichiarato già nel 2009 entrambi i corsi abilitanti ma, secondo me, andrebbero dichiarati nuovamente. Questo non significa, infatti, che mi verranno valutati una seconda volta, semplicemente, ricordo che ce li ho...

pag.7: come al solito, inserisco solo le cdc per cui sono in III fascia o anche la A016? e poi...devo scrivere qualcosa sotto le lettere B1, B2, B3, C1, C2, C3?
: nell'a.s. 2009/2010 ho prestato servizio sulla mia cdc (A016) dal 1/09/2009 al 30/06/2010.
Nell'a.s. 2010/2011 ho usufruito, ahimè del SP. Devo dichiare il suddetto servizio in questa pagina? E nel caso, come si dichiara il SP? Voglio dire: che devo scrivere nei punti dal.....al......?
pag.9:come devo compilare la pag9? io ho prestato servizio nella cdc in cui sono in I fascia(A016)
pag.10: come compilo la sezione "valutaz. complessiva ai fini della trasmiss. al sistema informativo"? le parti grige, in generale, le compila la scuopla vero?..

Per favore mi aiutate?



qualcuno mi risponde please?
Greta
Greta

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 01.02.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Modello A2: aiuto lalla, giulia!! Empty Re: Compilazione Modello A2: aiuto lalla, giulia!!

Messaggio Da giomalo Lun Ago 01, 2011 8:06 pm

[quote="Greta"][quote="Greta"]Allora io sono abilitata nella cdc A016/AD03 e sono inserita per questa cdc nelle GAE.
Nell'a.s. 2009/2010 ho prestato servizio nella cdc A016 dal 25/09/2009 al 30/06/2010.
Nell'a.s. 2010/2011 ho usufruito del SP.
Volevo cmq compilare il modello A2 per alcune cdc in cui sarei inserita in III fascia. A tal proposito volevo chiede delle delucidazioni.
pag.2: devo inserire solo le cdc per la III fascia(che avevo già richiesto nel precedente aggiornamento) o anche la A016, crocettando, poi il quadratino sotto la scritta "grad. per la quale l'aspirante ha chiesto anche l'iscriz. nelle GAE ai sensi del D.M. 44 del 12/05/2011".?se hai fatto un ricorso si
pag.2:avendo il titolo del sos, compilo la sezione riguardante la inclusione negli elenchi di sos.( tale sezione è stata da me compilata anche nel precedente aggiornamento)si
pag. 3: metto solo le cdc per cui sono in III fascia (o anche la A016) e poi, devo crocettare il NO? solo le classi per cui ti iscrivi in III fasciaPer quanto riguarda il punteggio, non avendo io lavorato su nessuna delle cdc di III fascia, posso copiare quello dichiarato nel precedente aggiornamento?non hai proprio lavorato in questi due anni? Al punteggio relativo al voto di laurea devo sommare quello delle abilitazioni SSIS e SOS?non devi sommare nulla, devi solo indicare i titoli nelle relative sezioni
pag.5: nel dichiarare i titoli culturali, devo inserire la SSIS e il "SOS 400 ore". Io ho dichiarato già nel 2009 entrambi i corsi abilitanti ma, secondo me, andrebbero dichiarati nuovamente. Questo non significa, infatti, che mi verranno valutati una seconda volta, semplicemente, ricordo che ce li ho...se li hai già dichiarati non vanno ridichiarati, pena l'esclusione

pag.7: come al solito, inserisco solo le cdc per cui sono in III fasciasi o anche la A016? e poi...devo scrivere qualcosa sotto le lettere B1, B2, B3, C1, C2, C3?solo se hai nuovi titoli da dichiarare
: nell'a.s. 2009/2010 ho prestato servizio sulla mia cdc (A016) dal 1/09/2009 al 30/06/2010.
Nell'a.s. 2010/2011 ho usufruito, ahimè del SP. Devo dichiare il suddetto servizio in questa pagina? E nel caso, come si dichiara il SP? Voglio dire: che devo scrivere nei punti dal.....al......?sul salva precari non ti so dire
pag.9:come devo compilare la pag9? io ho prestato servizio nella cdc in cui sono in I fascia(A016)
pag.10: come compilo la sezione "valutaz. complessiva ai fini della trasmiss. al sistema informativo"? le parti grige, in generale, le compila la scuola vero?..si

spero di averti chiarito qualche dubbio.

giomalo

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 29.06.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Modello A2: aiuto lalla, giulia!! Empty Re: Compilazione Modello A2: aiuto lalla, giulia!!

Messaggio Da biagio Lun Ago 01, 2011 10:09 pm

[quote="giomalo"][quote="Greta"]
Greta ha scritto:Allora io sono abilitata nella cdc A016/AD03 e sono inserita per questa cdc nelle GAE.
Nell'a.s. 2009/2010 ho prestato servizio nella cdc A016 dal 25/09/2009 al 30/06/2010.
Nell'a.s. 2010/2011 ho usufruito del SP.
Volevo cmq compilare il modello A2 per alcune cdc in cui sarei inserita in III fascia. A tal proposito volevo chiede delle delucidazioni.
pag.2: devo inserire solo le cdc per la III fascia(che avevo già richiesto nel precedente aggiornamento) o anche la A016, crocettando, poi il quadratino sotto la scritta "grad. per la quale l'aspirante ha chiesto anche l'iscriz. nelle GAE ai sensi del D.M. 44 del 12/05/2011".?se hai fatto un ricorso si
pag.2:avendo il titolo del sos, compilo la sezione riguardante la inclusione negli elenchi di sos.( tale sezione è stata da me compilata anche nel precedente aggiornamento)si
pag. 3: metto solo le cdc per cui sono in III fascia (o anche la A016) e poi, devo crocettare il NO? solo le classi per cui ti iscrivi in III fasciaPer quanto riguarda il punteggio, non avendo io lavorato su nessuna delle cdc di III fascia, posso copiare quello dichiarato nel precedente aggiornamento?non hai proprio lavorato in questi due anni? Al punteggio relativo al voto di laurea devo sommare quello delle abilitazioni SSIS e SOS?non devi sommare nulla, devi solo indicare i titoli nelle relative sezioni
pag.5: nel dichiarare i titoli culturali, devo inserire la SSIS e il "SOS 400 ore". Io ho dichiarato già nel 2009 entrambi i corsi abilitanti ma, secondo me, andrebbero dichiarati nuovamente. Questo non significa, infatti, che mi verranno valutati una seconda volta, semplicemente, ricordo che ce li ho...se li hai già dichiarati non vanno ridichiarati, pena l'esclusione

pag.7: come al solito, inserisco solo le cdc per cui sono in III fasciasi o anche la A016? e poi...devo scrivere qualcosa sotto le lettere B1, B2, B3, C1, C2, C3?solo se hai nuovi titoli da dichiarare
: nell'a.s. 2009/2010 ho prestato servizio sulla mia cdc (A016) dal 1/09/2009 al 30/06/2010.
Nell'a.s. 2010/2011 ho usufruito, ahimè del SP. Devo dichiare il suddetto servizio in questa pagina? E nel caso, come si dichiara il SP? Voglio dire: che devo scrivere nei punti dal.....al......?sul salva precari non ti so dire
pag.9:come devo compilare la pag9? io ho prestato servizio nella cdc in cui sono in I fascia(A016)
pag.10: come compilo la sezione "valutaz. complessiva ai fini della trasmiss. al sistema informativo"? le parti grige, in generale, le compila la scuola vero?..si

spero di averti chiarito qualche dubbio.


biagio

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Modello A2: aiuto lalla, giulia!! Empty Re: Compilazione Modello A2: aiuto lalla, giulia!!

Messaggio Da Dec Mar Ago 02, 2011 4:01 am

[quote="biagio"][quote="giomalo"]
Greta ha scritto:
Greta ha scritto:Allora io sono abilitata nella cdc A016/AD03 e sono inserita per questa cdc nelle GAE.
Nell'a.s. 2009/2010 ho prestato servizio nella cdc A016 dal 25/09/2009 al 30/06/2010.
Nell'a.s. 2010/2011 ho usufruito del SP.
Volevo cmq compilare il modello A2 per alcune cdc in cui sarei inserita in III fascia. A tal proposito volevo chiede delle delucidazioni.
pag.2: devo inserire solo le cdc per la III fascia(che avevo già richiesto nel precedente aggiornamento) o anche la A016, crocettando, poi il quadratino sotto la scritta "grad. per la quale l'aspirante ha chiesto anche l'iscriz. nelle GAE ai sensi del D.M. 44 del 12/05/2011".?se hai fatto un ricorso si Solo le classi di concorso della terza fascia.
pag.2:avendo il titolo del sos, compilo la sezione riguardante la inclusione negli elenchi di sos.( tale sezione è stata da me compilata anche nel precedente aggiornamento)si
pag. 3: metto solo le cdc per cui sono in III fascia (o anche la A016) e poi, devo crocettare il NO? solo le classi per cui ti iscrivi in III fasciaPer quanto riguarda il punteggio, non avendo io lavorato su nessuna delle cdc di III fascia, posso copiare quello dichiarato nel precedente aggiornamento?non hai proprio lavorato in questi due anni? Non è che puoi, devi, perchè quello che dichiari a pag. 3 è il punteggio del 2009, prima dell'attuale aggiornamento. Al punteggio relativo al voto di laurea devo sommare quello delle abilitazioni SSIS e SOS?non devi sommare nulla, devi solo indicare i titoli nelle relative sezioni Nemmeno perchè li hai già dichiarati.
pag.5: nel dichiarare i titoli culturali, devo inserire la SSIS e il "SOS 400 ore". Io ho dichiarato già nel 2009 entrambi i corsi abilitanti ma, secondo me, andrebbero dichiarati nuovamente. Questo non significa, infatti, che mi verranno valutati una seconda volta, semplicemente, ricordo che ce li ho...se li hai già dichiarati non vanno ridichiarati, pena l'esclusione Confermo la risposta: non devi assolutamente ridichiararli.
pag.7: come al solito, inserisco solo le cdc per cui sono in III fasciasi o anche la A016? e poi...devo scrivere qualcosa sotto le lettere B1, B2, B3, C1, C2, C3?solo se hai nuovi titoli da dichiarare
: nell'a.s. 2009/2010 ho prestato servizio sulla mia cdc (A016) dal 1/09/2009 al 30/06/2010.
Nell'a.s. 2010/2011 ho usufruito, ahimè del SP. Devo dichiare il suddetto servizio in questa pagina? E nel caso, come si dichiara il SP? Voglio dire: che devo scrivere nei punti dal.....al......?sul salva precari non ti so dire Devi segnalare solo il servizio effettivamente prestato; se hai usufruito dei 12 punti, ma di fatto non hai mai lavorato, non devi scrivere nulla.
pag.9:come devo compilare la pag9? io ho prestato servizio nella cdc in cui sono in I fascia(A016) Nella prima parte riporti questo servizio su A016; nella seconda parte dichiari un anno (più eventuali supplenze dell'anno successivo) di servizio non specifico sulle graduatorie di terza fascia.
pag.10: come compilo la sezione "valutaz. complessiva ai fini della trasmiss. al sistema informativo"? le parti grige, in generale, le compila la scuola vero?..si Scrivi solo le graduatorie.
spero di averti chiarito qualche dubbio.


Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Compilazione Modello A2: aiuto lalla, giulia!! Empty Re: Compilazione Modello A2: aiuto lalla, giulia!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.