PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2

2 partecipanti

Andare in basso

PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2  Empty PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2

Messaggio Da Ospite Gio Lug 21, 2011 1:50 am

salve, vi chiedo gentilmente, di volermi spiegare, se vi è possibile, i seguenti passaggi a pag. 2 richiesta d' iscrizione nelle seguenti graduatorie ed elenchi, bisogna riportare i punteggi assegnati dalla scuola che ha gestito la precedente domanda? IO PURTOPPO DUE NON LI RICORDO, ne ricordo solo uno, gli altri 2 li devo chiedere, PERCHE' NON VORREI ESSERE DEPENNlATO DALLE G.I, alla scuola precedente o saranno attrubuiti quelli noti al sistema informativo, poichè il punteggio assegnatomi per la classe eeee è 38 considerato che c' è la virgola devo scrivere 38,00 o solo 38? A pag. 4 dichiarazione titoli culturali poichè ho come voto di diploma 36/ 60 lo devo lasciare così o trasfomare in centesimi ed in questo caso quanto sarebbe? A pag. 7 valutazione titoli culturali ai sensi delle lettere a, b, c, ..................................... devo scrivere qual cosa, io purtroppo non ricordo tutti i voti del titolo di accesso. A pag. 9 riepilogo servizi per graduatoria , NON AVENDO SVOLTO SERVIZIO
NE ALL' INFANZIA, NE ALLA SECONDARIA , devo indicare solo il servizio svolto alla primaria?


Ultima modifica di juventino77 il Ven Lug 22, 2011 12:24 am - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2  Empty Re: PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2

Messaggio Da Ospite Gio Lug 21, 2011 2:18 pm

nessuno sa dirmi nulla?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2  Empty Re: PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2

Messaggio Da Ospite Gio Lug 21, 2011 8:38 pm

juventino77 ha scritto:salve, vi chiedo gentilmente, di volermi spiegare, se vi è possibile, i seguenti passaggi a pag. 2 richiesta d' iscrizione nelle seguenti graduatorie ed elenchi, bisogna riportare i punteggi assegnati dalla scuola che ha gestito la precedente domanda? IO PURTOPPO DUE NON LI RICORDO, ne ricordo solo uno, gli altri 2 li devo chiedere, PERCHE' NON VORREI ESSERE DEPENNlATO DALLE G.I, alla scuola precedente o saranno attrubuiti quelli noti al sistema informativo, poichè il punteggio assegnatomi per la classe eeee è 38 considerato che c' è la virgola devo scrivere 38,00 o solo 38? A pag. 4 dichiarazione titoli culturali poichè ho come voto di diploma 36/ 60 lo devo lasciare così o trasfomare in centesimi ed in questo caso quanto sarebbe? A pag. 7 valutazione titoli culturali ai sensi delle lettere a, b, c, ..................................... devo scrivere qual cosa, io purtroppo non ricordo tutti i voti del titolo di accesso. A pag. 9 riepilogo servizi per graduatoria , NON AVENDO SVOLTO SERVIZIO NE ALL' INFANZIA, NE ALLA SECONDARIA , devo indicare solo il servizio svolto alla primaria?

lalla, giulia, forzanaturale, paolo1974, voi cosa mi dite?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2  Empty Re: PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2

Messaggio Da Ospite Ven Lug 22, 2011 12:21 am

juventino77 ha scritto:
juventino77 ha scritto:salve, vi chiedo gentilmente, di volermi spiegare, se vi è possibile, i seguenti passaggi a pag. 2 richiesta d' iscrizione nelle seguenti graduatorie ed elenchi, bisogna riportare i punteggi assegnati dalla scuola che ha gestito la precedente domanda? IO PURTOPPO DUE NON LI RICORDO, ne ricordo solo uno, gli altri 2 li devo chiedere, PERCHE' NON VORREI ESSERE DEPENNlATO DALLE G.I, alla scuola precedente o saranno attrubuiti quelli noti al sistema informativo, poichè il punteggio assegnatomi per la classe eeee è 38 considerato che c' è la virgola devo scrivere 38,00 o solo 38? A pag. 4 dichiarazione titoli culturali poichè ho come voto di diploma 36/ 60 lo devo lasciare così o trasfomare in centesimi ed in questo caso quanto sarebbe? A pag. 7 valutazione titoli culturali ai sensi delle lettere a, b, c, ..................................... devo scrivere qual cosa, io purtroppo non ricordo tutti i voti del titolo di accesso. A pag. 9 riepilogo servizi per graduatoria , NON AVENDO SVOLTO SERVIZIO NE ALL' INFANZIA, NE ALLA SECONDARIA , devo indicare solo il servizio svolto alla primaria?

lalla, giulia, forzanaturale, paolo1974, voi cosa mi dite?

nessuno sa dirmi nulla?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2  Empty Re: PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2

Messaggio Da lucina77 Ven Lug 22, 2011 8:52 am

- a pag. 2 richiesta d' iscrizione nelle seguenti graduatorie ed elenchi, bisogna riportare i punteggi assegnati dalla scuola che ha gestito la precedente domanda? IO PURTOPPO DUE NON LI RICORDO, ne ricordo solo uno, gli altri 2 li devo chiedere, PERCHE' NON VORREI ESSERE DEPENNlATO DALLE G.I, alla scuola precedente o saranno attrubuiti quelli noti al sistema informativo, poichè il punteggio assegnatomi per la classe eeee è 38 considerato che c' è la virgola devo scrivere 38,00 o solo 38? [b]qualora l’aspirante non sia in grado di indicare i punteggi attribuiti a suo tempo dalla scuola, verranno attribuiti d’ufficio quelli già noti al sistema informativo"[/b]-
-A pag. 4 dichiarazione titoli culturali poichè ho come voto di diploma 36/ 60 lo devo lasciare così o trasfomare in centesimi ed in questo caso quanto sarebbe? Io ho solo la laurea, ma non mi parrebbe logico trasformare in centesimi....
-A pag. 7 valutazione titoli culturali ai sensi delle lettere a, b, c, ..................................... devo scrivere qual cosa, io purtroppo non ricordo tutti i voti del titolo di accesso. Se si tratta di classi di concorso per le quali eri già inserito nel precedente biennio NON occorre scrivere i voti, riguardo ai titoli (cioè la lettera) ci sono dubbi...A -pag. 9 riepilogo servizi per graduatoria , NON AVENDO SVOLTO SERVIZIO
NE ALL' INFANZIA, NE ALLA SECONDARIA , devo indicare solo il servizio svolto alla primaria? Io ho 4 classi di concorso sulla secondaria, pertanto non so se puoi caricare punteggio aspecifico su infanzia e secondaria avendo lavorato elementari.Non è bello quando nessuno ti risponde, spero averti chiarito un poco idee.

lucina77

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2  Empty Re: PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2

Messaggio Da Dec Ven Lug 22, 2011 1:53 pm

Sì, il servizio può essere valutato come aspecifico nelle classi di concorso della secondaria. Per quanto riguarda il voto del diploma, mi sembra di aver capito che debba essere convertito su base 110 e non 100, ma non sono sicuro. Se non ricordi il punteggio del 2009, o chiedi alla scuola o lasci in bianco e lo inseriranno loro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2  Empty Re: PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.