Mobilità e servizio in piccole isole: dove e come inserire l'anno calcolato il doppio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità e servizio in piccole isole: dove e come inserire l'anno calcolato il doppio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità e servizio in piccole isole: dove e come inserire l'anno calcolato il doppio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità e servizio in piccole isole: dove e come inserire l'anno calcolato il doppio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità e servizio in piccole isole: dove e come inserire l'anno calcolato il doppio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità e servizio in piccole isole: dove e come inserire l'anno calcolato il doppio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità e servizio in piccole isole: dove e come inserire l'anno calcolato il doppio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità e servizio in piccole isole: dove e come inserire l'anno calcolato il doppio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità e servizio in piccole isole: dove e come inserire l'anno calcolato il doppio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità e servizio in piccole isole: dove e come inserire l'anno calcolato il doppio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità e servizio in piccole isole: dove e come inserire l'anno calcolato il doppio?

4 partecipanti

Andare in basso

Mobilità e servizio in piccole isole: dove e come inserire l'anno calcolato il doppio? Empty Mobilità e servizio in piccole isole: dove e come inserire l'anno calcolato il doppio?

Messaggio Da lucadigiova Dom Apr 22, 2018 1:02 pm

Salve, sono un docente di scuola secondaria di I grado con due anni di anzianità di ruolo (di cui uno effettuato in una piccola isola) e che sta effettuando domanda di mobilità interprovinciale. Volevo sapere nell'anzianità di servizio, al punto n.1 del modulo domanda, quanti anni devo inserire, se 2 (effettivamente prestati) o 3 (raddoppiando io stesso l'anno prestato nella piccola isola)?
Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

lucadigiova

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e servizio in piccole isole: dove e come inserire l'anno calcolato il doppio? Empty Re: Mobilità e servizio in piccole isole: dove e come inserire l'anno calcolato il doppio?

Messaggio Da Paolo1974 Dom Apr 22, 2018 2:27 pm

3.
E lo evidenziato nell allegato del servizio
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e servizio in piccole isole: dove e come inserire l'anno calcolato il doppio? Empty Re: Mobilità e servizio in piccole isole: dove e come inserire l'anno calcolato il doppio?

Messaggio Da lucadigiova Dom Apr 22, 2018 2:49 pm

Si, l'ho già specificato nell'allegato D.
Grazie mille!!!

lucadigiova

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e servizio in piccole isole: dove e come inserire l'anno calcolato il doppio? Empty Re: Mobilità e servizio in piccole isole: dove e come inserire l'anno calcolato il doppio?

Messaggio Da riccardocavalli Mer Apr 25, 2018 10:53 am

Il servizio pre-ruolo in scuola paritaria italiana in Tunisia può valere doppio?

riccardocavalli

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.07.13

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e servizio in piccole isole: dove e come inserire l'anno calcolato il doppio? Empty Re: Mobilità e servizio in piccole isole: dove e come inserire l'anno calcolato il doppio?

Messaggio Da margheritacasandra Ven Apr 26, 2019 9:04 pm

Nell’allegato D come hai scritto il servizio prestato nelle piccole isole? Perché io ho scritto nella parte A quella riguardante il servizio complessivo 5 anni considerando i due anni in più per il doppio punteggio ed ho compilato in seguito il modulo riportando i due anni svolto ad Ischia sia nella sezione A che nella sezione B relativa alle piccole isole, ho fatto bene?perchè nella lettera di notifica mi è stato tolto il doppio punteggio...

margheritacasandra

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 25.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità e servizio in piccole isole: dove e come inserire l'anno calcolato il doppio? Empty Re: Mobilità e servizio in piccole isole: dove e come inserire l'anno calcolato il doppio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.