Prima volta che sono in malattia in 5 anni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prima volta che sono in malattia in 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prima volta che sono in malattia in 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prima volta che sono in malattia in 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prima volta che sono in malattia in 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prima volta che sono in malattia in 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prima volta che sono in malattia in 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prima volta che sono in malattia in 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prima volta che sono in malattia in 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prima volta che sono in malattia in 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prima volta che sono in malattia in 5 anni

2 partecipanti

Andare in basso

Prima volta che sono in malattia in 5 anni Empty Prima volta che sono in malattia in 5 anni

Messaggio Da sonia25 Lun Apr 23, 2018 8:29 pm

Buonasera, sono sempre andata a scuola anche con la febbre ma stavolta devo arrendermi: mi tolgo il dente del giudizio che mi fa soffrire. L'intervento è fissato per il 26, ho letto che il primo giorno dopo un festivo scatta la visita fiscale. Devo aspettarmi i medici il 26? È sicuro? Cosa mi chiedono? Aiuto ho paura dell'operazione e pure dei medici....!!!grazie a chi risponderà

sonia25

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Prima volta che sono in malattia in 5 anni Empty Re: Prima volta che sono in malattia in 5 anni

Messaggio Da Khaleesi Lun Apr 23, 2018 9:21 pm

Non è detto che arrivi la visita fiscale ma potrebbe.. questo non si può sapere... può mandartela sia l'Inps che il dirigente... ti fanno diverse domande, ti visitano e ti chiedono di fargli vedere i farmaci che stai prendendo... alla fi e ti lascia un foglietto con scritto tutto quello che hanno fatto e se ti conferma/diminuisce/aumenta i giorni di malattia... a me una volta ha prescritto una tac e una seconda volta mi ha aumentato la malattia di due giorni.. il nostro medico fiscale è molto bravo ed attento.. Non succederà nulla, stai tranquilla!!!
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Prima volta che sono in malattia in 5 anni Empty Re: Prima volta che sono in malattia in 5 anni

Messaggio Da sonia25 Lun Apr 23, 2018 10:15 pm

Grazie per la risposta molto esauriente!!! Ho solo un dubbio: se arriva la visita prima dell'intervento, fissato per le 12.30, cosa potrebbe succedere? Io devo mangiare e prendere antibiotico, prima dell',operazione: se arriva la visita prima di quell'orario cosa mi succede? Grazie ancora

sonia25

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Prima volta che sono in malattia in 5 anni Empty Re: Prima volta che sono in malattia in 5 anni

Messaggio Da Khaleesi Lun Apr 23, 2018 10:19 pm

Basta che tu comunichi la scuola che hai l'intervento a quell'ora e che fino a quel momento sarai nella sede di reperibilità. Comunque è difficile che la prima mattina vengano subito a visita.. se poi venissero che non ci sei perche sei dl dentista basterà che ti farai fare due righe dal dentista nelle quali dichiara che a quell'ora eri lì.. però stai tranquilla, secondo me è più facile che vengano i giorni successivi al primo..
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Prima volta che sono in malattia in 5 anni Empty Re: Prima volta che sono in malattia in 5 anni

Messaggio Da sonia25 Lun Apr 23, 2018 10:36 pm

Farò giovedì venerdì e sabato, poi c'è il ponte e sono fortunata a non chiedere altri giorni..ah ultima cosa: se ho malattia fino a sabato, da domenica in poi sono soggetta ancora a visite fiscali? Se torno il 2 maggio..non credo, giusto?
Le fasce di reperibilità sono 9_13 e 15_18?
Grazie Khaleesi mi faccio milioni di problemi per tre giorni, quando colleghi prendono mesi e mesi e non capisco come facciano...

sonia25

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Prima volta che sono in malattia in 5 anni Empty Re: Prima volta che sono in malattia in 5 anni

Messaggio Da Khaleesi Lun Apr 23, 2018 10:43 pm

Se hai malattia fino al sabato non possono venire alla domenica perchè è fuori dalla malattia. Se prendessi di malattia anche al rientro dalle vacanze allora ti conterebbero anche quei giorni come di malattia... se rientri non avrai problemi... la reperibilità è quella che hai indicato... Non farti problemi.. prima o poi la prendiamo tutti la malattia purtroppo!!!!!!!!
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Prima volta che sono in malattia in 5 anni Empty Re: Prima volta che sono in malattia in 5 anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.