Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo"

4 partecipanti

Andare in basso

Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo" Empty Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo"

Messaggio Da birillo Dom Nov 23, 2014 3:13 pm

Vorrei avere chiarimenti o meglio informazioni, magari da colleghi esperti, su alcune cose che non riesco proprio a capire.
Ad ottobre di quest'anno sono passata di ruolo giuridicamente (economicamente nel 2015), farò l'anno di prova nello stesso istituto dove ad agosto ho avuto l'incarico fino al 31/8. A febbraio/marzo sceglierò la sede definitiva. Fin qui tutto chiaro.
Ho la residenza in un'altra regione, non sono sposata, non ho figli, non ho più i genitori, praticamente sono single. Per il trasferimento ho capito, se non cambia nel frattempo qualcosa, devono passare tre anni. Ma se io volessi chiedere l'assegnazione provvisoria nella mia regione che cosa devo dichiarare? E per chiedere il passaggio di ruolo dalle superiori alle medie , quando lo posso fare? Avrei ancora tante altre domande ma, per evitare di annoiarvi, mi fermo qui ; magarì chiederò in seguito. Spero di ricevere risposta ai miei quesiti. Grazieeeeee

birillo

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo" Empty Re: Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo"

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 23, 2014 3:20 pm

per i neo immessi l'assegnazione è tra 3 anni, come per i trasferimenti

bisogna avere qualche familiare a cui ricongiungersi, altrimenti non si hanno i requisiti per richiederla

per il passaggio di ruolo bisogna aspettare marzo 2016, dopo l'anno di prova: si può richiedere per la provincia del ruolo, ma anche per altra provincia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo" Empty Re: Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo"

Messaggio Da birillo Dom Nov 23, 2014 3:43 pm

Grazie Giulia sei stata chiarissima. Ma essendo, io, un pò dura di comprendonio, ti chiedo se, in assenza di familiari ai quali ricongiungersi, posso tra tre anni chiedere l'assegnazione o meno. Non ti disturberò più , almeno per oggi. Grazie

birillo

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo" Empty Re: Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo"

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Nov 23, 2014 3:54 pm

Perdonami la presunzione ma sono precario da molti anni :-) Scusami, me l'hai proprio tirata

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo" Empty Re: Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo"

Messaggio Da birillo Dom Nov 23, 2014 3:56 pm

E allora qual è il tuo problema?

birillo

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo" Empty Re: Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo"

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Nov 23, 2014 4:05 pm

Nessuno, scherzavo. L'ho pensato impulsivamente appena l'ho letto. In bocca al lupo. Mi spiace ma non so rispondere al tuo quesito

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo" Empty Re: Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo"

Messaggio Da birillo Dom Nov 23, 2014 4:13 pm

Sai forse sono una dei pochi o tanti, fai tu, a capirti.IO precaria lo sono stata per 20 anni. Ci credi?Solo trasferendomi in un'altra regione, con il mio onorato e sudato punteggio( altissimo, 240) sono appena passata di ruolo. Di anni , anagrafici e non solo, ne ho tanti ed è stata durissima la scelta che ho dovuto fare. Quindi L'ALTRO POLO il tuo scherzo o impulso non l'ho gradito. Ciao

birillo

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo" Empty Re: Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo"

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Nov 23, 2014 4:15 pm

Tutti permalosi oggi. Non parlo più se non in presenza del mio avvocato...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo" Empty Re: Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo"

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 23, 2014 4:16 pm

birillo ha scritto:Grazie Giulia sei stata chiarissima. Ma essendo, io, un pò dura di comprendonio, ti chiedo se, in assenza di familiari ai quali ricongiungersi, posso tra tre anni chiedere l'assegnazione o meno. Non ti disturberò più , almeno per oggi. Grazie

non hai i requisiti, quindi no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo" Empty Re: Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo"

Messaggio Da birillo Dom Nov 23, 2014 4:17 pm

Ok Giulia tutto chiaro. Grazie

birillo

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo" Empty Re: Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo"

Messaggio Da birillo Dom Nov 23, 2014 4:19 pm

Per te L'ALTRO POLO, visto che fai danno , ti consiglio di non parlare nemmeno in presenza del tuo avvocato. Ciao e buona domenica

birillo

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo" Empty Re: Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo"

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Nov 23, 2014 4:23 pm

Io scrivevo scherzosamente, Se tu vuoi passare agli insulti mi adeguo immediatamente. Tanto perché tu lo sappia, io, di Lecce, già da subito mi sono trasferito a Bergamo e non me la svignerò appena avrò il ruolo. Non sono un codardo, opportunista ed arrivista IO

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo" Empty Re: Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo"

Messaggio Da birillo Dom Nov 23, 2014 4:26 pm

Dicevano Franco Franchi e Ciccio Ingrassia: Facciamo cadere la cosa! Ciao

birillo

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo" Empty Re: Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo"

Messaggio Da giulia boffa Dom Nov 23, 2014 4:52 pm

birillo ha scritto:Ok Giulia tutto chiaro. Grazie

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo" Empty Re: Perdonate l'ignoranza ma è la "prima volta che sono immessa in ruolo"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.