AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

+7
Stefania Biancani
michetta
raganella
marittimus78
ParoleMobili
arrubiu
Paolo Alberti
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Empty AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da Paolo Alberti Sab Mag 05, 2018 8:25 am

Salve a tutti, mia cugina (sostegno in provincia di Roma) ha inviato la domanda di trasferimento il 6 Aprile e ricevuto il pdf in Archivio di IoL e la notifica nella posta elettronica istituzionale. Ora è andata su IoL nella funzione apposita e gli compare il messaggio "L'utente non ha presentato domande". Ovviamente è molto preoccupata poiché ad altre sue due colleghe, entrambi titolari su sostegno in provincia di Roma, nella stessa funzione presente su IoL compare la schermata con la domanda inviata. Qualcun altro nella stessa situazione??? Può essere un problema di IoL?

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 05, 2018 6:39 pm

Sicuro che tua cugina entri nella sezione giusta su Iol?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da Paolo Alberti Dom Mag 06, 2018 9:02 am

Grazie Giovanna per aver risposto. Sono sicuro che entra nella sezione giusta poiché abbiamo fatto insieme la procedura. Ho una certa dimestichezza con IoL e aiuto da qualche anno a fare la domanda al PC sia a lei che alle sue colleghe e non abbiamo mai riscontrato tale problema. Ripeto, la domanda è presente sia in archivio che con la ricevuta nella posta elettronica, è solo su IoL che compare questa scritta (alle sue colleghe è tutto ok e ho verificato personalmente). Secondo me converrebbe da domani far contattare dalla segreteria della scuola direttamente IoL e cercare di risolvere la situazione. Ho aperto il topic con la speranza che fosse capitato ad altri docenti e che avessero già affrontato la situazione.

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da arrubiu Dom Mag 06, 2018 12:17 pm

Nell'archivio risulta?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da Paolo Alberti Dom Mag 06, 2018 2:56 pm

Si arrubiu, sia in archivio AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. 111

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da Paolo Alberti Dom Mag 06, 2018 3:00 pm

arrubiu ha scritto:Nell'archivio risulta?

Sia nella email AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. 210

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da arrubiu Dom Mag 06, 2018 3:01 pm

E invece se vai in "Altri servizi" => "Mobilità Organico di Diritto" non vedi niente?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da Paolo Alberti Dom Mag 06, 2018 3:03 pm

Ma quando va ad aprire in "Altri Servizi" e poi in "Mobilità in Organico di diritto" gli esce: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. 310

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da Paolo Alberti Dom Mag 06, 2018 3:07 pm

arrubiu ha scritto:E invece se vai in "Altri servizi" => "Mobilità Organico di Diritto" non vedi niente?

Mi hai letto nel pensiero.

Un'altra curiosità: ho provato ad aprire "mobilità in Organico di Diritto Personale ATA" esce un'altra modalità di risposta e cioè "Non ci sono domande di mobilita' acquisite a sistema". Per questo ho pensato ad un errore di caricamento di IoL e quindi consigliato mia cugina di, insieme alla segreteria della scuola in cui lavora, contattare domani mattina IoL visto che noi docenti non possiamo interagire direttamente con loro.

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da arrubiu Dom Mag 06, 2018 3:09 pm

La mia domanda lì si vede (intendo nella sezione "Mobilità organico di diritto") quindi qualcosa di strano c'è. Sì, meglio vedere in segreteria cosa possono vedere.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mag 06, 2018 5:03 pm

Anche la mia domanda si vede come inviata.
Concordo con il consiglio di Arrubiu
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da ParoleMobili Dom Mag 06, 2018 6:37 pm

Lì dovrebbe vedersi e puoi monitorare tutta la trafila della domanda. Chiedi in segreteria all'ufficio personale.
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da marittimus78 Mer Mag 16, 2018 10:17 am

Buongiorno, avete avuto novità in merito? Mia moglie che è ATA, quindi ha scadenze differenti sebbene simili, ha seguito analoga procedura e si trova nella medesima situazione.
Inviata domanda di trasferimento che risultava correttamente inviata alla scuola; ricevuta la mail di conferma; copia della domanda presente in archivio per l'anno 2018 ma il giorno successivo al termine ultimo di presentazione della domanda anche noi ci troviamo con la risposta "l'utente non ha presentato domande".

marittimus78

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.05.18

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 28, 2018 6:44 pm

Se qualcuno ha risolto può dare risposta chiarendo il dubbio di tutti coloro che si trovano in questa situazione (cioè accedendo in Altri servizi-Mobilità organico di diritto compare "l'utente non ha presentato domande")
Chiedo in particolare a Paolo Alberti che ha aperto il topic segnalando il problema
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 28, 2018 6:45 pm

giovanna onnis ha scritto:Anche la mia domanda si vede come inviata.
Concordo con il consiglio di Arrubiu
In data 6 maggio risultava così, ora, invece mi compare "l'utente non ha presentato domande"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da raganella Lun Mag 28, 2018 9:22 pm

Io, al posto tuo, mi sarei già accampata in quel di Elmas. Giovanna, non ti converrebbe andare all'USP o mandare almeno una mail di reclamo?

raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mag 29, 2018 4:19 pm

In quel di Elmas non ricevono se non i soprannumerari e telefonicamente risponde solo il centralino

La data ultima per la comunicazione al SIDI delle domande e dei posti disponibili, per il II grado, è il 25 giugno, quindi c'è ancora tempo per chiarire le cose.

La mia idea è che sia un problema di attivazione del servizio su IOL in quanto tutto il resto è regolare.
Oggi ho fatto un controllo minuzioso su tutto e l'unico problema riguarda proprio la funzione "Altri servizi - Mobilità in OD"

Tutto ok per:
Archivio 2018: la domanda risulta regolarmente inserita nella data di invio (8/04)
Mail di notifica dell'invio: ricevuta in tempo reale subito dopo l'invio
Gestione allegati: i documenti risultano regolarmente allegati nella domanda inviata
Dopo l'invio la domanda non risultava in bozza, ma regolarmente inviata all'USP

Sono una vita che faccio domanda di trasferimento e una cosa del genere non mi è mai capitata.....

giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 29, 2018 5:55 pm

@giovanna, hai contattato altri docenti dell'usp di Cagliari?
Io sono a oristano, nessuna notifica ma su IOL risulta comunque.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mag 29, 2018 7:10 pm

Ho inviato ora una mail all'USP con la speranza che rispondano....non riceveranno al pubblico fino al 28 giugno!!

Ho messo in "movimento" la segreteria della mia scuola che cercherà di verificare

Io credo sia un "blocco" di altri servizi per la sezione "mobilità in organico di diritto", perchè tutto il resto è regolare, però non capisco perchè, se di blocco si tratta, non riguarda tutti

Considera che dopo l'invio in data 8 aprile la domanda non era più in bozza, ma risultava regolarmente inviata, infatti mi è arrivata in tempo reale anche la mail di notifica dell'invio

Ufffffa!!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mag 29, 2018 7:11 pm

Comunque grazie arrubiu per l'interessamento e se hai notizie che mi possono aiutare ad avere risposta fammi sapere
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da michetta Mar Mag 29, 2018 8:13 pm

Giovanna cara, mi spiace che tu ti stia preoccupando, ma, come hai già razionalmente indicato in un tuo post, il termine di comunicazione al Sidi è il 25 giugno e credo che il tuo usp non abbia ancora convalidato a sistema. Solo un consiglio: leggo che hai inviato una mail; io farei una pec, perché è più facile che la mail non venga letta, mentre una pec, una volta inviata, ti fornisce il report di accettazione e di consegna e, per quanto so, le pubbliche amministrazioni hanno una sorta di protocollo interno per le poste certificate ricevute. Credo insomma sia più facile che rispondano ad una pec piuttosto che ad una semplice mail.
Ti auguro di risolvere tutto velocemente
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mag 30, 2018 4:27 pm

Risoltooo!
Grazie anche a te Michetta.
Nell'era digitale succede di tutto!
Su Istanze online "Altri servizi- Mobilità in organico di diritto" mi compare sempre "L'utente non ha presentato domande", ma la mia domanda risulta all'USP e procederanno con la notifica del punteggio tra una settimana, massimo 10 giorni......così mi è stato detto dall'impiegato dell'USP con cui sono riuscita a parlare telefonicamente questa mattina (...che fortuna!!)
La causa di tutto è stato il dimensionamento che ha interessato la mia scuola di titolarità.
Questo dimensionamento ha determinato una modifica del codice meccanografico della scuola, ma su Istanze online è rimasto il vecchio codice. quindi io ho fatto domanda risultando titolare in una scuola con codice inesistente.
La mia domanda è stata, quindi annullata, per inserire nuovo codice, ma di questo non ho avuto alcuna comunicazione. Questo annullamento ha causato tutto e malgrado la mia domanda risulti valida ed esistente, su Altri servizi non compare
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 30, 2018 4:31 pm

Bene così:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mag 30, 2018 4:32 pm

:-)
PS) Certo che non aggiornare i dati prima su IOL, mi sembra fantascientifico
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 30, 2018 4:35 pm

Va beh, follie burocratico/informatiche.
Anche io sono in attesa della convalida, eppure sono sicuro che l'usp di Oristano gestisce decisamente poche domande.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.