AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

+7
Stefania Biancani
michetta
raganella
marittimus78
ParoleMobili
arrubiu
Paolo Alberti
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Empty AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da Paolo Alberti Sab Mag 05, 2018 8:25 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, mia cugina (sostegno in provincia di Roma) ha inviato la domanda di trasferimento il 6 Aprile e ricevuto il pdf in Archivio di IoL e la notifica nella posta elettronica istituzionale. Ora è andata su IoL nella funzione apposita e gli compare il messaggio "L'utente non ha presentato domande". Ovviamente è molto preoccupata poiché ad altre sue due colleghe, entrambi titolari su sostegno in provincia di Roma, nella stessa funzione presente su IoL compare la schermata con la domanda inviata. Qualcun altro nella stessa situazione??? Può essere un problema di IoL?

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso


AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mag 30, 2018 4:39 pm

Per Cagliari sembra ci voglia ancora almeno una settimana/10 giorni per ricevere notifica di convalida
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mag 30, 2018 5:20 pm

Anche a Bologna ancora nulla.

Ne approfitto per chiedervi un suggerimento: entrando in istanzeonline mi è improvvisamente comparsa la dicitura che chiede il cambio di password (scadenza 4 giugno):
la cambio subito o aspetto?
Mi spiego: con tutti i pasticci del portale non vorrei che fosse un'operazione non necessaria.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 30, 2018 5:25 pm

Il cambio password è una normale operazione. Farlo adesso o tra 5 giorni non cambia niente:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Mag 30, 2018 6:24 pm

Grazie!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da raganella Mer Mag 30, 2018 10:59 pm

giovanna onnis ha scritto:Per Cagliari sembra ci voglia ancora almeno una settimana/10 giorni per ricevere notifica di convalida

Questo per il secondo grado, per il primo sono già arrivate.

Giovanna, sono contenta che si sia risolto tutto. In bocca al lupo per l'esito della tua domanda.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mag 31, 2018 4:00 pm

Viva il lupo!!
Grazie Raganella
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da Paolo Alberti Ven Giu 01, 2018 8:05 am

Volevo aggiornarvi sulla situazione di mia cugina per cui ho aperto la discussione: dopo varie peripezie, tra cui apertura di tagliando presso IoL, contatto con responsabile del USP di Roma e invio della domanda cartacea per email, si è risolto il tutto e la domanda è ritornata visibile su IoL e convalidata il 28 maggio (quindi ha atteso un bel po...). IoL non ha dato una spiegazione precisa del problema verificatosi ma l'ho associato al fatto che l'istituto di titolarità è stato dimensionato ed ha cambiato codice e quindi, forse, questo può aver causato il problema...solo che è successo solo a lei

Paolo Alberti

Messaggi : 327
Data d'iscrizione : 30.11.12
Località : Italia

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 01, 2018 5:02 pm

Anche nel mio caso la scuola è stata interessata da dimensionamento.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da Maria Emme Dom Giu 10, 2018 12:17 pm

Ho appena scoperto che anch'io sono nella stessa situazione: domanda inviata, presente in archivio con riferimento agli allegati, mail di ricevuta, e poi nessuna mail di convalida, allegati spariti e "l'utente non ha presentato nessuna domanda" in "altri servizi". L'Usp di Bari ha chiuso l'ufficio relazioni col pubblico fino a fine giugno, domani la mia scuola è chiusa in quanto sede di seggio... angoscia a mille

Maria Emme

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.06.18

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 10, 2018 6:29 pm

Io sono riuscita a contattare l'USP telefonicamente e sono stata rassicurata
La domanda è stata annullata per modificare il codice meccanografico della mia scuola di titolarità dimensionata.
L'impiegato mi ha spiegato che la domanda non poteva essere inserita di nuovo su IOL ma non dovevo preoccuparmi in quanto lui la vedeva

La settimana scorsa mi è arrivata la notifica di convalida, punteggio corretto, ma alla voce documenti allegati compare "Nota Bene: la domanda è priva di allegati".
Mi sono allarmata ho telefonato all'USP e mi ha risposto lo stesso impegato che mi ha di nuovo tranquillizzato spiegandomi che nella nuova domanda (con codice meccanografico corretto) non potevano essere allegati i documenti da me inseriti in quella annullata, ma loro avevano comunque i miei allegati ed è anche sulla base di questi che hanno valutato l'istanza, valutazione corretta in tutto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da Maria Emme Dom Giu 10, 2018 7:45 pm

Spero di poter risolvere anch'io quanto prima. Ho passato una giornata pessima col pensiero fisso a questa cosa...

Maria Emme

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.06.18

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 11, 2018 3:39 pm

Te lo auguro :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da arrubiu Lun Giu 11, 2018 3:40 pm

@giovanna, ma dici che è il caso di fare una telefonatina agli usp da cui non si hanno news?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 11, 2018 3:52 pm

Io la farei, soprattutto se fossi nel I grado visto che la data ultima per comunicare al SIDI le domande era il 9 giugno
Per il II grado è il 25 giugno, c'è ancora tempo, ma una telefonata la farei ugualmente.

Devo dire che io sono stata veramente fortunata a ricevere risposta telefonica da parte dell'impiegato che lavora le domande per la mia cdc. Ho provato prima un'infinità di volte, ma la mia pazienza è stata premiata
Auguro anche a te la stessa cosa Arrubiu

PS) Strano che Oristano sia in ritardo rispetto a Cagliari, solitamente capita il contrario
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da arrubiu Lun Giu 11, 2018 4:14 pm

Beh sono 4 gatti a oristano. Tra l'altro una mia amica, sempre sostegno secondo grado, ha avuto la notifica da un po'..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 12, 2018 10:59 am

Ho chiamato stamattina l'USP, casualmente l'impiegato stava esaminando la mia pratica:)
E meno male che ho chiamato, aveva dubbi sulle norme per quanto riguarda il ricongiungimento..

Comunque mi è arrivata la convalida, tutto in ordine.
Un pensiero in meno:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 12, 2018 12:38 pm

Questa volta in Sardegna siamo fortunati per i contatti telefonici con l'USP :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da elieli Mar Giu 12, 2018 7:15 pm

Io non ho ricevuta la mail di convalida... a questo punto mi consigliate di telefonare all'usp?

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 13, 2018 2:33 pm

Io lo farei
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da elieli Mer Giu 13, 2018 7:05 pm

giovanna onnis ha scritto:Io lo farei
Sì l'ho fatto! Così sono più tranquilla... la persona che si occupa della mobilità non mi ha chiesto chi fossi, ma ha detto che per la secondaria di secondo grado non c'è problema se non ho ancora ricevuto la convalida... quindi non ho chiesto altro per non essere pedante...

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da elieli Gio Giu 14, 2018 11:08 am

Al di là della rassicurazione della persona dell'usp che si occupa della mobilità cosa può accadere se non dovesse arrivare la mail di convalida? Se nella domanda c'è qualche problema l'usp ti informa o ti comunica la non accettazione della domanda entro il 25 giugno (comunicazione al SIDI)?

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da Veronica.P Gio Giu 14, 2018 12:10 pm

giovanna onnis ha scritto:Questa volta in Sardegna siamo fortunati per i contatti telefonici con l'USP :-)

Vero, a Roma sarebbe fantascienza riuscire a contattare chicchesia al telefono all'usp!

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 14, 2018 7:29 pm

Anche da noi in Sardegna in questo periodo era pura fantascienza riuscirci, ma sembra che quest'anno io e Arrubiu siamo stati assistiti dalla "buona stella".......auguro a tutti la stessa cosa :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande. - Pagina 2 Empty Re: AIUTO!!! L'utente non ha presentato domande.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.