Conviene fare un corso biennale per i 5 punti? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conviene fare un corso biennale per i 5 punti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conviene fare un corso biennale per i 5 punti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conviene fare un corso biennale per i 5 punti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conviene fare un corso biennale per i 5 punti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conviene fare un corso biennale per i 5 punti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conviene fare un corso biennale per i 5 punti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conviene fare un corso biennale per i 5 punti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conviene fare un corso biennale per i 5 punti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conviene fare un corso biennale per i 5 punti? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Conviene fare un corso biennale per i 5 punti?

+7
precarissimo77
verdeacqua
arrubiu
franco71
michetta
royalstefano
gugu
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Conviene fare un corso biennale per i 5 punti? - Pagina 2 Empty Conviene fare un corso biennale per i 5 punti?

Messaggio Da gugu Sab Mag 05, 2018 11:42 am

Promemoria primo messaggio :



Secondo voi conviene fare un corso di sp. biennale per avere 5 punti in più nella GI interna?

Tra me e la docente che mi precede di ci sono 15 punti, ma non si sa mai cosa potrebbe succedere i prossimi anni.
Spendere 1000 euro per qualcosa che potrebbe non servire o tutelarsi prima che succeda qualcosa nel nostro mirabolante mondo col nuovo governo?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Conviene fare un corso biennale per i 5 punti? - Pagina 2 Empty Re: Conviene fare un corso biennale per i 5 punti?

Messaggio Da precarissimo77 Lun Mag 07, 2018 11:10 pm

michetta ha scritto:
precarissimo77 ha scritto:
michetta ha scritto:gugu, tu sei laureato in inglese e...?
Hai pensato ad una seconda laurea invece? Una mia collega, laureata in tedesco e inglese, ha integrato esami (è stata ammessa al III anno) e ha preso una seconda laurea ad indirizzo linguistico (con esami di lingua, letteratura e linguistica: spagnolo)
conviene fare il corso biennale. Io ho preso una seconda laurea e non ti dico che sbattimento e salasso economico è stato. Quest’anno penso di iscrivermi ad un corso biennale però non so. Ho 8 punti titoli, potrei fare 2 master, di cui uno valutabile già dal prossimo anno mentre per il corso biennale devo attendere due anni x farmelo valutare.
Secondo me è  meglio che fai due master. Tanto puoi arrivare a 10 ptt di titoli
si ma il corso biennale vale nelle tabelle titoli dei concorsi tipo quello oer DS.
Una domanda: il prossimo anno ci sarà ancora il bonus formazione di 500 euro???
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Conviene fare un corso biennale per i 5 punti? - Pagina 2 Empty Re: Conviene fare un corso biennale per i 5 punti?

Messaggio Da SanGabriella Lun Mag 07, 2018 11:32 pm

Precarissimo come fai ad avere quella immagine stupenda?
e una domanda: quanti master si possono inserire nelle Graduatorie Interne per la mobilità?
So che max 10 punti tra master e corsi, ma dunque paradossalmente 10 master?
Grazie

SanGabriella

Messaggi : 442
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

Conviene fare un corso biennale per i 5 punti? - Pagina 2 Empty Re: Conviene fare un corso biennale per i 5 punti?

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 07, 2018 11:32 pm

Sì, anche 10 master.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Conviene fare un corso biennale per i 5 punti? - Pagina 2 Empty Re: Conviene fare un corso biennale per i 5 punti?

Messaggio Da gugu Gio Mag 10, 2018 8:24 pm

L'unico dubbio sul corso biennale è che è effettivamente molto lungo, però rispetto a due master (parità di prezzo) dà alla fine 3 punti in più.
Posto che non si sa cosa succederà nei prossimi anni alla scuola mi pare doveroso pensare sul da farsi; trovarsi col rischio di diventare trottole perdenti posti è abbastanza preoccupante.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Conviene fare un corso biennale per i 5 punti? - Pagina 2 Empty Re: Conviene fare un corso biennale per i 5 punti?

Messaggio Da Khaleesi Gio Mag 10, 2018 10:02 pm

gugu ha scritto:L'unico dubbio sul corso biennale è che è effettivamente molto lungo, però rispetto a due master (parità di prezzo) dà alla fine 3 punti in più.
Posto che non si sa cosa succederà nei prossimi anni alla scuola mi pare doveroso pensare sul da farsi; trovarsi col rischio di diventare trottole perdenti posti è abbastanza preoccupante.

Io lo farei.. anche perchè di fatto lo fai in un anno..o almeno.. la mia collega l'ha cominciato a febbraio e a giugno ha fatto tutta la roba per il primo anno e a febbraio tutta la roba del secondo anno (tesine, esame, ecc) e in pratica in 12 mesi effettivi e in tempo per l'aggiornamento si è trovata 5 punti in più, giusti giusti per superare di in punto la persona che fino a quel nome to le era davanti... io li ho fatti e sono contenta
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Conviene fare un corso biennale per i 5 punti? - Pagina 2 Empty Re: Conviene fare un corso biennale per i 5 punti?

Messaggio Da carla75 Ven Mag 11, 2018 9:20 pm

Io l'ho già finito e quest'anno li ho dichiarati in mobilita. Adesso farò due master e ho raggiunto i dieci punti. Almeno i soldi sono quelli del bonus.
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Conviene fare un corso biennale per i 5 punti? - Pagina 2 Empty Re: Conviene fare un corso biennale per i 5 punti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.