Attinenza dei corsi di perfezionamento con la classe di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Attinenza dei corsi di perfezionamento con la classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Attinenza dei corsi di perfezionamento con la classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Attinenza dei corsi di perfezionamento con la classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Attinenza dei corsi di perfezionamento con la classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Attinenza dei corsi di perfezionamento con la classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Attinenza dei corsi di perfezionamento con la classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Attinenza dei corsi di perfezionamento con la classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Attinenza dei corsi di perfezionamento con la classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Attinenza dei corsi di perfezionamento con la classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Attinenza dei corsi di perfezionamento con la classe di concorso

3 partecipanti

Andare in basso

Attinenza dei corsi di perfezionamento con la classe di concorso Empty Attinenza dei corsi di perfezionamento con la classe di concorso

Messaggio Da fede Mer Ago 21, 2013 11:45 am

I corsi di perfezionamento,  master , corsi di specializzazione, ....... devono avere attinenza con la classe di concorso per la quale si utilizzano? Io lavoro nella scuola dell'infanzia ma sto cercando di ottenere il passaggio di ruolo alle superiori (A060). I corsi che ho fatto finora erano attinenti relativi alla A060.
Il mio dubbio è questo:posso utilizzare questi corsi nella graduatoria interna d'istituto (scuola infanzia) anche se non attinenti o è sufficiente rispettare i 60 crediti e le 1500 ore per anno ? Grazie.

fede

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 07.04.13

Torna in alto Andare in basso

Attinenza dei corsi di perfezionamento con la classe di concorso Empty Re: Attinenza dei corsi di perfezionamento con la classe di concorso

Messaggio Da Disillusa Mer Ago 21, 2013 5:02 pm

devono essere attinenti. Puoi scegliere dei corsi trasversali ad es. sui bes, sulle tecnologie o sull'insegnamento in generale

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Attinenza dei corsi di perfezionamento con la classe di concorso Empty Re: Attinenza dei corsi di perfezionamento con la classe di concorso

Messaggio Da fede Mer Ago 21, 2013 5:52 pm

Grazie Disillusa per la risposta. Dei tre corsi che ho fatto, due sono sicuramente trasversali a tutti gli ordini di scuola perchè riguardanti la valutazione e la didattica, il terzo invece è specifico per la A060. Questo terzo corso mi è stato valutato 5 punti nelle operazioni di mobilità della scuola dell'infanzia (corso di specializzazione biennale). E' stato un errore?

fede

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 07.04.13

Torna in alto Andare in basso

Attinenza dei corsi di perfezionamento con la classe di concorso Empty Re: Attinenza dei corsi di perfezionamento con la classe di concorso

Messaggio Da Disillusa Mer Ago 21, 2013 6:00 pm

non saprei. Aspettiamo che qualche esperto risponda

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Attinenza dei corsi di perfezionamento con la classe di concorso Empty Re: Attinenza dei corsi di perfezionamento con la classe di concorso

Messaggio Da fede Mer Ago 21, 2013 6:05 pm

Grazie lo stesso. E' importante saperlo perchè vorrei iscrivermi ad un nuovo corso.

fede

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 07.04.13

Torna in alto Andare in basso

Attinenza dei corsi di perfezionamento con la classe di concorso Empty Differenza tra corso perfez. biennale e corso specializ. biennale

Messaggio Da fede Ven Ago 23, 2013 10:00 am

Qualcuno mi saprebbe dire che differenza c'è tra un corso di perfezionamento biennale ed un corso di specializzazione biennale? Il punteggio è lo stesso? Nelle domande di mobilità c'è scritto "diploma di specializzazione" .

fede

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 07.04.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Attinenza dei corsi di perfezionamento con la classe di concorso Empty Re: Attinenza dei corsi di perfezionamento con la classe di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.