domanda soprannumerari - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda soprannumerari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda soprannumerari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda soprannumerari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda soprannumerari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda soprannumerari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda soprannumerari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda soprannumerari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda soprannumerari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda soprannumerari - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda soprannumerari

+15
universale
lala1978
gugu
miss.sparrow.123
giovanna onnis
realamy
prof33
tanganika
verdeacqua
antonellac81
arrubiu
giustell
Dec
psicopompo
Stefania Biancani
19 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

domanda soprannumerari - Pagina 2 Empty domanda soprannumerari

Messaggio Da giustell Gio Mag 17, 2018 10:17 am

Promemoria primo messaggio :

Sto compilando la domanda cartacea in quanto sovrannumeraria. Desidero sapere se è questa: http://www.miur.gov.it/documents/20182/6124091/TRASFERIMENTO_SECONDARIA_I_GRADO_201819.pdf/b547d228-2524-4f64-9914-bba4f887c023

Inoltre i codici delle scuole e le dizioni in chiaro da inserire, sono gli stessi della domanda di mobilità on line già compilata entro il 26 aprile?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso


domanda soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: domanda soprannumerari

Messaggio Da antonellac81 Gio Mag 24, 2018 7:00 pm

Infatti spesso è così...e si ostinano! Comunque domani proverò a contattare l'usp. Speriamo bene

antonellac81

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

domanda soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: domanda soprannumerari

Messaggio Da tanganika Ven Mag 25, 2018 11:05 am

Ripropongo una domanda già fatta sperando che qualcuno di voi possa darmi una risposta : se il soprannumerario non condiziona la domanda perchè può comunque indicare come seconda o terza preferenza la scuola di titolarità? A me è stato risposto di no , ma a me sembra assurdo negare al docente la possibilità di rientrare nella scuola di attuale titolarità seppure senza precedenze rispetto agli altri.

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

domanda soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: domanda soprannumerari

Messaggio Da arrubiu Ven Mag 25, 2018 11:13 am

Se vuoi la precedenza condizioni la domanda.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

domanda soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: domanda soprannumerari

Messaggio Da tanganika Ven Mag 25, 2018 12:46 pm

arrubiu ha scritto:Se vuoi la precedenza condizioni la domanda.
Come ho detto non voglio la precedenza , ma la possibilità di concorrere anche per la mia scuola al pari degli altri qualora si riformi il posto

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

domanda soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: domanda soprannumerari

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 25, 2018 4:50 pm

Se vieni dichiarato soprannumerario quest'anno non puoi, in ogni caso, inserire la scuola nelle preferenze perchè risulta ancora la tua sede di titolarità. Questo è valido sia per domanda condizionata che non condizionata

Se sei soprannumeraria dallo scorso anno e non intendi presentare domanda condizionata sei libero di fare questa scelta, ma nessuno ti impedisce di inserire la scuola di precedente titolarità tra le preferenze, anche l'ultima, e parteciperai ai movimenti in base al punteggio e senza priorità su questa scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domanda soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: domanda soprannumerari

Messaggio Da tanganika Sab Mag 26, 2018 10:46 am

giovanna onnis ha scritto:Se vieni dichiarato soprannumerario quest'anno non puoi, in ogni caso, inserire la scuola nelle preferenze perchè risulta ancora la tua sede di titolarità. Questo è valido sia per domanda condizionata che non condizionata
Se è vero questo cioè che la scuola in questione è ancora la mia  scuola dovrebbe significare che, pur non condizionando la domanda, in caso di disponibilità di nuovo posto e in caso di mancato soddisfacimento delle preferenze espresse nella  domanda non condizionata, io resto nella mia scuola secondo lo stesso principio della mobilità volontaria. Diversamente vorrei il riferimento normativo in cui si dice che non posso indicare la mia scuola nella  domanda non condizionata

Se sei soprannumeraria dallo scorso anno e non intendi presentare domanda condizionata sei libero di fare questa scelta, ma nessuno ti impedisce di inserire la scuola di precedente titolarità tra le preferenze, anche l'ultima, e parteciperai ai movimenti in base al punteggio e senza priorità su questa scuola

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

domanda soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: domanda soprannumerari

Messaggio Da giustell Sab Mag 26, 2018 11:46 am

.


Ultima modifica di giustell il Gio Giu 28, 2018 10:55 pm - modificato 1 volta.

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

domanda soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: domanda soprannumerari

Messaggio Da tanganika Sab Mag 26, 2018 5:59 pm

[quote="tanganika"][quote="giovanna onnis"]Se vieni dichiarato soprannumerario quest'anno non puoi, in ogni caso, inserire la scuola nelle preferenze perchè risulta ancora la tua sede di titolarità. Questo è valido sia per domanda condizionata che non condizionata
Se è vero questo cioè che la scuola in questione è ancora la mia  scuola dovrebbe significare che, pur non condizionando la domanda, in caso di disponibilità di nuovo posto e in caso di mancato soddisfacimento delle preferenze espresse nella  domanda non condizionata, io resto nella mia scuola secondo lo stesso principio della mobilità volontaria. Diversamente vorrei il riferimento normativo in cui si dice che non posso indicare la mia scuola nella  domanda non condizionata

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

domanda soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: domanda soprannumerari

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mag 26, 2018 6:44 pm

La normatiuva stabilisce chiaramente che non si può chiedere trasferimento nella scuola in cui si è titolari e il docente dichiarato soprannumerario quest'anno risulta titolare nella scuola fino al 31 agosto, quindi.....
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domanda soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: domanda soprannumerari

Messaggio Da prof33 Lun Mag 28, 2018 3:13 pm

psicopompo ha scritto:
giustell ha scritto:"Tutti gli interessati devono innanzitutto riportare il punteggio con il quale sono stati inseriti nella graduatoria dei soprannumerari nella apposita casella del modulo-domanda. Si fa presente, poi, che l'insegnante in soprannum ro,qualora abbia interesse a permanere nella scuola o istituto di titolarità o nel centro territoriale riorganizzati nei c ntri provinciali per l'istruzione degli adulti ai sensi di quanto disposto dal D.P.R. n. 263/2012 di titolarità su posti per l'istruzione e la formazione dell'età adulta, ed intenda pertanto partecipare al movimento solo a condizione che permanga la sua posizione di soprannumero nel corso del movimento medesimo, dovrà rispondere negativamente alla domanda riportata nella relativa casella della sezione del modulo-domanda. In tal caso il docente, può indicare nel modulo domanda anche preferenze relative a comuni diversi da quelli di attuale titolarità, purché esprima, comunque,tra le preferenze, anche il codice relativo all'intero comune di titolarità, prima dei codici relativi ad altri comuni (si di singola scuola, sia sintetici). In caso contrario le preferenze relative ad altri comuni sono annullate. Ovviament le preferenze espresse, anche relative a comuni diversi da quello di attuale titolarità, vengono valutate in bas al punteggio spettante a domanda. I docenti, nell'eventualità che non sia possibile il trasferimento a domanda p r le
preferenze espresse, sono trasferiti d'ufficio a norma delle disposizioni che seguono. Non si dà corso al trasferim nto d'ufficio del docente se la sua posizione di soprannumero viene a cessare nel corso del movimento, ovvero nel cas in cui la cattedra, nel nuovo organico, venga costituita con completamento di altri istituti o sedi"

Scusate ma chi inserisce come sovrannumerario una scuola di un altro comune rispetto a quello di titolarità, deve inserire prima le scuole del comune di titolarità (tranne quella in cui è pertdente posto)? Altrimenti la preferenza in altro comune nn viene considerata? mi sembra assurdo

Su questo mi pare avere capito che non è cosi, puoi mettere ci che vuoi. Sia che la condizioni che non la condizioni

prof33

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

domanda soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: domanda soprannumerari

Messaggio Da prof33 Lun Mag 28, 2018 3:15 pm

Scusate se riprendo questo post...
ho saputo solo oggi di essere sovrannumeraria e devo consegnare domani domanda di mobilità.
Mi confermate che se faccio la domanda condizionata posso inserire come preferenze anche 5 scuole di altro ambito, senza mettere alcuna scuola del comune dove risulto perdente posto?

prof33

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

domanda soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: domanda soprannumerari

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 28, 2018 3:16 pm

Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

domanda soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: domanda soprannumerari

Messaggio Da prof33 Lun Mag 28, 2018 3:18 pm

Grazie!!! Evidentemente era un vincolo che si riferiva agli anni precedenti...
Meglio così!

prof33

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

domanda soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: domanda soprannumerari

Messaggio Da realamy Mar Mag 29, 2018 12:59 pm

Quindi nn bisogna mettere come prima preferenza il codice del Comune? Mi confermate?

realamy

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

domanda soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: domanda soprannumerari

Messaggio Da realamy Mar Mag 29, 2018 3:23 pm

Up

realamy

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

domanda soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: domanda soprannumerari

Messaggio Da giovanna onnis Mar Mag 29, 2018 5:27 pm

Non si può esprimere preferenza sintetica su comune
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

domanda soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: domanda soprannumerari

Messaggio Da miss.sparrow.123 Mer Mag 30, 2018 2:58 pm

arrubiu ha scritto:Sì,  purtroppo è così.
Ma potrai chiedere utilizzazione, se sarai trasferita d'ufficio (o se condizionerai la domanda e non sarai riassorbitola).

in quali casi si può chiedere l'utilizzazione?
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso

domanda soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: domanda soprannumerari

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 30, 2018 3:16 pm

https://m.orizzontescuola.it/mobilita-utilizzazioni-2017-quali-requisiti-richiesti-presentare-domanda/
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

domanda soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: domanda soprannumerari

Messaggio Da daniela73me Mer Mag 30, 2018 4:04 pm

buonasera a tutti, ho un quesito che dovendo fare domanda cartacea non riesco a risolvere. Sono perdente posto su scuola (istituto comprensivo) che comprende tre comuni. La sede di organico si trova in un comune diverso da quello in cui chiedo il ricongiungimento al coniuge (sempre comune appartenente allo stesso istituto) domanda: nella domanda quale comune di ricongiungimento devo indicare? quello della sede di organico o quello di ricongiungimento al coniuge?
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domanda soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: domanda soprannumerari

Messaggio Da giustell Mer Mag 30, 2018 6:37 pm

Scusate, ma nessuno sa dare una risposta al mio dubbio?

Supponiamo che sia in mobilità d'ufficio. Nella scuola X c'è u posto, nella scuola Y (più lontana rispetto alla scuola in cui sono perdente posto) neanche un posto. Vengo trasferita d'ufficio nella scuola X. Poi (sempre in sede di mobilità) si libera un posto nella scuola Y per via di un trasferimento. Ho la possibilità che mi trasferiscano nella scuola Y anche senza averla indicata fra le preferenze?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

domanda soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: domanda soprannumerari

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 30, 2018 6:39 pm

giustell ha scritto:Scusate, ma nessuno sa dare una risposta al mio dubbio?

Supponiamo che sia in mobilità d'ufficio. Nella scuola X c'è u posto, nella scuola Y (più lontana rispetto alla scuola in cui sono perdente posto) neanche un posto. Vengo trasferita d'ufficio nella scuola X. Poi (sempre in sede di mobilità) si libera un posto nella scuola Y per via di un trasferimento. Ho la possibilità che mi trasferiscano nella scuola Y anche senza averla indicata fra le preferenze?
La tua scuola di titolarità è la scuola X? Condizioni la domanda? Quali scuole metti nelle preferenze?
Se magari metti più informazioni ci proviamo ad aiutarti.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

domanda soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: domanda soprannumerari

Messaggio Da giustell Mer Mag 30, 2018 9:10 pm

Non sono titolare nè nella scuola X nè in quella Y. ho messo solo preferenze interprovinciali, quindi la mia domanda è relativa solo alla mobilità d'ufficio provinciale (che scatta nel caso in cui non venga accontentata nelle preferenze)

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

domanda soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: domanda soprannumerari

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 30, 2018 9:37 pm

Ti mandano nella prima scuola disponibile a partire capofila dell'ambito.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

domanda soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: domanda soprannumerari

Messaggio Da giustell Mer Mag 30, 2018 9:53 pm

arrubiu ha scritto:Ti mandano nella prima scuola disponibile a partire capofila dell'ambito.

Puoi essere più preciso rispondendo alla domanda posta?

Riformulo la domanda:

All'inizio fra le disponibilità in O.D. prima dei trasferimenti, nella scuola X (più lontana rispetto alla scuola di titolarità) c'è u posto, nella scuola Y (più vicina rispetto alla scuola di titolarità) neanche un posto. Vengo trasferita d'ufficio nella scuola X. Poi (sempre in sede di mobilità) si libera un posto nella scuola Y per via di un trasferimento. Ho la possibilità che mi trasferiscano nella scuola Y anche senza averla indicata fra le preferenze?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

domanda soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: domanda soprannumerari

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 30, 2018 9:57 pm

Se non trovi posto nelle preferenze ti spostano d'ufficio ricalcolando i movimenti.
Ci sono tanti thread su questo, ora non riesco ad essere più preciso.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

domanda soprannumerari - Pagina 2 Empty Re: domanda soprannumerari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.