interruzione domenica tra fine scuola e scrutini: anno di servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
interruzione domenica tra fine scuola e scrutini: anno di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
interruzione domenica tra fine scuola e scrutini: anno di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
interruzione domenica tra fine scuola e scrutini: anno di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
interruzione domenica tra fine scuola e scrutini: anno di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
interruzione domenica tra fine scuola e scrutini: anno di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
interruzione domenica tra fine scuola e scrutini: anno di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
interruzione domenica tra fine scuola e scrutini: anno di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
interruzione domenica tra fine scuola e scrutini: anno di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
interruzione domenica tra fine scuola e scrutini: anno di servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



interruzione domenica tra fine scuola e scrutini: anno di servizio?

Andare in basso

interruzione domenica tra fine scuola e scrutini: anno di servizio? Empty interruzione domenica tra fine scuola e scrutini: anno di servizio?

Messaggio Da geo82 Mer Mag 23, 2018 3:24 pm

Vi spiego la mia situazione. Ho cominciato una supplenza in una scuola il 27 gennaio e tramite vari rinnovi contrattuali senza interruzioni, arriverò a sabato 9 giugno, ultimo giorno di scuola. Gli scrutini della mia classe sono programmati lunedì 11 giugno. Ho letto vari topic sul riconoscimento dell'anno di servizio in caso di interruzione in occasione degli scrutini e ho visto che la cosa è controversa. Facendomi un contratto separato per gli scrutini la segreteria ha sicuramente agito correttamente perchè:
1) la supplenza è stata stipulata dopo il 31 dicembre e non rientra nel caso dell'articolo 37 (quando al supplente spetta la proroga del contratto fino agli scrutini) https://www.orizzontescuola.it/guida/supplenze-fino-termine-lezioni-quali-contratti-spettano-al-docente-supplente-periodo-degli-scr/
2) non ho diritto al pagamento della domenica in quanto sono su spezzone https://www.orizzontescuola.it/guida/supplenze-fino-al-termine-delle-lezioni-proroga-contratti-scrutini-ed-esami-pagamento-sabato-e/
Tuttavia mi sto preoccupando perchè ho paura di non veder riconosciuto l'anno di servizio ai fini della partecipazione al concorso per i 3 anni di servizio (ma anche per la ricostruzione carriera ecc) per una sola maledetta domenica di interruzione. Vi chiedo se conoscete qualche altra normativa per far includere la domenica nel contratto o qualche appiglio che mi metta al sicuro da ogni contestazione sulla validità dell'anno di servizio. Grazie mille per l'aiuto.

geo82

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.