RICORSO SINDACATO ASSET - LAUREATI NON ABILITATI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICORSO SINDACATO ASSET - LAUREATI NON ABILITATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICORSO SINDACATO ASSET - LAUREATI NON ABILITATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICORSO SINDACATO ASSET - LAUREATI NON ABILITATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICORSO SINDACATO ASSET - LAUREATI NON ABILITATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICORSO SINDACATO ASSET - LAUREATI NON ABILITATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICORSO SINDACATO ASSET - LAUREATI NON ABILITATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICORSO SINDACATO ASSET - LAUREATI NON ABILITATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICORSO SINDACATO ASSET - LAUREATI NON ABILITATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICORSO SINDACATO ASSET - LAUREATI NON ABILITATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICORSO SINDACATO ASSET - LAUREATI NON ABILITATI

5 partecipanti

Andare in basso

RICORSO SINDACATO ASSET - LAUREATI NON ABILITATI Empty RICORSO SINDACATO ASSET - LAUREATI NON ABILITATI

Messaggio Da xial03 Lun Mag 28, 2018 3:37 pm

Buongiorno a tutti,

mi sono per caso imbattuta, tramite suggerimento di un collega, in questo ricorso organizzato dal sindacato ASSET per rendere inserire in seconda fascia i laureati non abilitati.
Dal momento che su internet non ho trovato molte informazioni sul sindacato stesso (serietà) e che la scadenza fissata per l'adesione al ricorso viene  continuamente posticipata dal sindacato ormai da mesi, qualcuno mi sa per caso dare qualche informazione in più in merito?
Ne avete mai sentito parlare? Qualcuno ha aderito?
Sarei interessata a partecipare al ricorso a patto che non si tratti di una truffa..
Vi ringrazio moltissimo per l'attenzione!

Saluti

xial03

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.08.17

Torna in alto Andare in basso

RICORSO SINDACATO ASSET - LAUREATI NON ABILITATI Empty Re: RICORSO SINDACATO ASSET - LAUREATI NON ABILITATI

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 28, 2018 3:55 pm

xial03 ha scritto:Buongiorno a tutti,

mi sono per caso imbattuta, tramite suggerimento di un collega, in questo ricorso organizzato dal sindacato ASSET per rendere inserire in seconda fascia i laureati non abilitati.
Dal momento che su internet non ho trovato molte informazioni sul sindacato stesso (serietà) e che la scadenza fissata per l'adesione al ricorso viene  continuamente posticipata dal sindacato ormai da mesi, qualcuno mi sa per caso dare qualche informazione in più in merito?
Ne avete mai sentito parlare? Qualcuno ha aderito?
Sarei interessata a partecipare al ricorso a patto che non si tratti di una truffa..
Vi ringrazio moltissimo per l'attenzione!

Saluti
Quello che ho evidenziato mi pare già una risposta.
Sarebbe interessante capire in base a quale logica un "semplice" laureato dovrebbe essere inserito in una fascia riservata ai docenti abilitati.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

RICORSO SINDACATO ASSET - LAUREATI NON ABILITATI Empty Re: RICORSO SINDACATO ASSET - LAUREATI NON ABILITATI

Messaggio Da marcanto Mar Mag 29, 2018 9:29 am

Concordo pienamente, anche a me piacerebbe sapere questo >
Sarebbe interessante capire in base a quale logica un "semplice" laureato dovrebbe essere inserito in una fascia riservata ai docenti abilitati.

Ma anche in base a quale NORMA DI RIFERIMENTO dovrebbe avvenire
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSO SINDACATO ASSET - LAUREATI NON ABILITATI Empty Re: RICORSO SINDACATO ASSET - LAUREATI NON ABILITATI

Messaggio Da xial03 Mar Mag 29, 2018 3:07 pm

Eh sono le stesse domande che mi sono posta anche io..grazie però degli interventi!

xial03

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.08.17

Torna in alto Andare in basso

RICORSO SINDACATO ASSET - LAUREATI NON ABILITATI Empty Re: RICORSO SINDACATO ASSET - LAUREATI NON ABILITATI

Messaggio Da marcanto Mar Mag 29, 2018 4:34 pm

io non sono esperto di sindacati ...quindi ne posso dire lo stesso sindacato da quanto sia in essere o quanta vita abbia
ma credo che siano solo proclamazioni pubblicitarie

da una banale ricerca ecco il sito
http://www.assetscuola.com/sindacato/index.php/asset-news/in-evidenza/707-laureati-non-abilitati-in-ii-fascia-nuovo-ricorso.html

dal quale ho estrapolato solo questa frase che fa capire (hee si capire!!) il tutto:
" i Laureati inseriti in II Fascia potranno accedere alla nuova procedura concorsuale espletando soltanto la prova orale, e per tale via ottenere la stabilizzazione del proprio rapporto di lavoro. "

per tale via ottenere la stabilizzazione del proprio rapporto di lavoro ?????
per la serie chi la dice più grossa :-)
o per la serie ....volevamo stupirvi (fregarvi ) con effetti speciali !!!!
marcanto
marcanto

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSO SINDACATO ASSET - LAUREATI NON ABILITATI Empty Re: RICORSO SINDACATO ASSET - LAUREATI NON ABILITATI

Messaggio Da oizan Gio Giu 07, 2018 5:21 am

xial03 ha scritto:Buongiorno a tutti,

mi sono per caso imbattuta, tramite suggerimento di un collega, in questo ricorso organizzato dal sindacato ASSET per rendere inserire in seconda fascia i laureati non abilitati.
Dal momento che su internet non ho trovato molte informazioni sul sindacato stesso (serietà) e che la scadenza fissata per l'adesione al ricorso viene  continuamente posticipata dal sindacato ormai da mesi, qualcuno mi sa per caso dare qualche informazione in più in merito?
Ne avete mai sentito parlare? Qualcuno ha aderito?
Sarei interessata a partecipare al ricorso a patto che non si tratti di una truffa..
Vi ringrazio moltissimo per l'attenzione!

Saluti

https://www.orizzontescuola.it/concorso-docenti-abilitati-2018-tar-non-ammette-i-laureati/

oizan

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.04.15

Torna in alto Andare in basso

RICORSO SINDACATO ASSET - LAUREATI NON ABILITATI Empty Asset scuola una truffa!

Messaggio Da giancarla.pau Lun Mar 11, 2019 1:02 pm

Salve
Quest'estate ho partecipato al ricorso per docenti ITP ovvero per l'insegnamento del trattamento testi da parte dei diplomati in ragioneria nelle scuole.

Ebbene dopo aver compilato moduli su moduli pervenutimi via mail da Asset, raccomandate e speso piu di diverse centinaia dI euro oltre ad essermi iscritta a questo pseudo sindacato ho ricevuto in data di ieri la mail da parte di Asset con scritto che il ricorso e' andato a buon fine.

Peccato che nella sentenza del tribunale da loro inviatami non compare tra tutti I ricorsisti il mio nome.

Morale della favola: cornuta e mazziata.

giancarla.pau

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.03.19

Torna in alto Andare in basso

RICORSO SINDACATO ASSET - LAUREATI NON ABILITATI Empty Re: RICORSO SINDACATO ASSET - LAUREATI NON ABILITATI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.