RICORSO ASSET SCUOLA: INSERIMENTO IN II FASCIA LAUREATI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICORSO ASSET SCUOLA: INSERIMENTO IN II FASCIA LAUREATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICORSO ASSET SCUOLA: INSERIMENTO IN II FASCIA LAUREATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICORSO ASSET SCUOLA: INSERIMENTO IN II FASCIA LAUREATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICORSO ASSET SCUOLA: INSERIMENTO IN II FASCIA LAUREATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICORSO ASSET SCUOLA: INSERIMENTO IN II FASCIA LAUREATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICORSO ASSET SCUOLA: INSERIMENTO IN II FASCIA LAUREATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICORSO ASSET SCUOLA: INSERIMENTO IN II FASCIA LAUREATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICORSO ASSET SCUOLA: INSERIMENTO IN II FASCIA LAUREATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICORSO ASSET SCUOLA: INSERIMENTO IN II FASCIA LAUREATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICORSO ASSET SCUOLA: INSERIMENTO IN II FASCIA LAUREATI

3 partecipanti

Andare in basso

RICORSO ASSET SCUOLA: INSERIMENTO IN II FASCIA LAUREATI Empty RICORSO ASSET SCUOLA: INSERIMENTO IN II FASCIA LAUREATI

Messaggio Da maryadd Gio Gen 24, 2019 10:49 pm

Salve, qualcuno di voi ha per caso partecipato al ricorso ASSET SCUOLA per l'inserimento di laureati in II fascia? Oppure ha maggiori info in merito? Mi è stato segnalato da un collega...ma sembra che sia l'unico sindacato ad avere i termini aperti per questo ricorso...e sinceramente non mi fido molto ....grazie a chiunque mi risponderà.

Buona serata!

maryadd

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.01.19

Torna in alto Andare in basso

RICORSO ASSET SCUOLA: INSERIMENTO IN II FASCIA LAUREATI Empty Re: RICORSO ASSET SCUOLA: INSERIMENTO IN II FASCIA LAUREATI

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Gen 25, 2019 12:41 am

? Io nel sito del sindacato leggo questo, ma dove viene confermato? Si parla di un incontro del 2017, mentre ora siamo nel 2019...

(... )La decisione è arrivata dopo l’incontro del giorno 7 Dicembre 2017 tra Sindacati e Ministero, dove l’intenzione del Miur è sempre più orientata nel permettere a tutti coloro che risultano inseriti in II Fascia, o che entreranno nella medesima prima del concorso, di partecipare direttamente alla nuova Procedura concorsuale per la fase transitoria. Se le intenzioni del Miur verranno confermate i Laureati inseriti in II Fascia potranno accedere alla nuova procedura concorsuale espletando soltanto la prova orale, e per tale via ottenere la stabilizzazione del proprio rapporto di lavoro. Si ricorda, inoltre, che la gran parte delle supplenze sul sostegno vengono ogni anno attribuite ai Docenti inseriti nella II Fascia delle graduatorie d’istituto.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

RICORSO ASSET SCUOLA: INSERIMENTO IN II FASCIA LAUREATI Empty Re: RICORSO ASSET SCUOLA: INSERIMENTO IN II FASCIA LAUREATI

Messaggio Da maryadd Ven Gen 25, 2019 8:05 am

Già... è quello che ho notato anch'io...infatti penso di non presentare ricorso al momento....e di attendere..

maryadd

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.01.19

Torna in alto Andare in basso

RICORSO ASSET SCUOLA: INSERIMENTO IN II FASCIA LAUREATI Empty Re: RICORSO ASSET SCUOLA: INSERIMENTO IN II FASCIA LAUREATI

Messaggio Da giancarla.pau Lun Mar 11, 2019 12:53 pm

Salve

Purtroppo mi sento di dire che sono stata truffata da Asset scuola e con grande dispiacere.
Dopo aver aderito al ricorso per insegnati ITP con diploma per l' insegnamento del trattamento testi pagando piu di diverse centinaia di euro il mio nome non compare nella sentenza emessa dal Tribunal.

Insomma oltre il danno anche la beffa!

giancarla.pau

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.03.19

Torna in alto Andare in basso

RICORSO ASSET SCUOLA: INSERIMENTO IN II FASCIA LAUREATI Empty Re: RICORSO ASSET SCUOLA: INSERIMENTO IN II FASCIA LAUREATI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.