Help: Chiarimento sul sostegno alle superiori per compilazione modello B - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help: Chiarimento sul sostegno alle superiori per compilazione modello B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help: Chiarimento sul sostegno alle superiori per compilazione modello B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help: Chiarimento sul sostegno alle superiori per compilazione modello B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help: Chiarimento sul sostegno alle superiori per compilazione modello B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help: Chiarimento sul sostegno alle superiori per compilazione modello B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help: Chiarimento sul sostegno alle superiori per compilazione modello B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help: Chiarimento sul sostegno alle superiori per compilazione modello B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help: Chiarimento sul sostegno alle superiori per compilazione modello B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help: Chiarimento sul sostegno alle superiori per compilazione modello B - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help: Chiarimento sul sostegno alle superiori per compilazione modello B

+2
malatempora
pepe
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Help: Chiarimento sul sostegno alle superiori per compilazione modello B - Pagina 2 Empty Help: Chiarimento sul sostegno alle superiori per compilazione modello B

Messaggio Da pepe Mar Ago 02, 2011 10:59 am

Promemoria primo messaggio :

Ho letto questa risposta di Lalla: http://www.orizzontescuola.it/node/18205. Io sono abilitata nella 51 e specializzata sull'AD02. A cascata ho anche la 50 (e la 43). Nell'elenco dell'AD02 compaio con i punti della 51. Ora mi chiedo: se io metto nell'elenco delle scuole del modello B degli istituti in cui non vi sia la 51, bensì la 50, comparirò nell'elenco di sostegno con il punteggio della 51 o della 50? E se comparirò con il punteggio della 50 potrò caricare il servizio fatto sull'AD02 in quelle scuole come specifico sulla 51?

Altro dubbio per una mia amica abilitata nell'A037 e specializzata nell'AD02: lei può inserire solo scuole in cui vi sia l'A037?

Grazie!
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso


Help: Chiarimento sul sostegno alle superiori per compilazione modello B - Pagina 2 Empty Re: Help: Chiarimento sul sostegno alle superiori per compilazione modello B

Messaggio Da Ospite Mar Ago 02, 2011 11:05 pm

[quote="pepe"]
debole ha scritto:
titifra ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/node/18205

Lalla: la risposta è presente nel manuale di Istruzioni per la compilazione del modello B: "Le procedure automatiche svilupperanno le graduatorie per tutti gli insegnamenti richiesti presenti in ciascuna scuola". Questo vuol dire che se tu inserisci la classe A061 e poi una scuola in cui questa classe di concorso non è presente, il sistema automaticamente la cancellerà dalla lista di quelle buone per il tuo inserimento.

Sembrerebbe impossibile ma perchè allora non abbiamo avuto questo problema con gli elenchi del SP?[/q
La risposta, come il virgolettato citato da Lalla, riguarda solo l'A061 e non fa alcun cenno del sostegno, almeno io la leggo così.

P.s. Titifra è così, non temere. Buona serata.

Secondo me Lalla vuol dire che uno non compare se non c'è la classe di concorso, rileggete la domanda a cui risponde Lalla: "E' possibile includere nella lista delle GI da presentare con il modello B scuole in cui la materia/e in cui si è abilitati non si insegna ma in cui comunque compare la graduatoria del sostegno relativa all'area disciplinare nella quale la disciplina in cui si è abilitati è inserita?". Lalla non dice che pur non essendoci la cdc si sarebbe inseriti nell'elenco di sostegno, ma che in tali scuole non si comparirebbe. Vorrei capire bene questo punto, non tanto per me, quanto per la mia amica. Lalla, Giulia, Paolo ci potete aiutare a capire?????

Paolo, giulia ci aiutate voi per favore? Se in una scuola superiore non c'è la tua classe di concorso (per esempio la mia cioè l'A061) si può scegliere questa scuola e poi comparire nell'elenco del sostegno (nel mio caso AD02).
Nelle GI passate io ho fatto così e sono rientrata negli elenchi del sostegno anche dove non c'era l'A061. Vale lo stesso anche per le GI 2011-2014? Grazie mille.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Help: Chiarimento sul sostegno alle superiori per compilazione modello B - Pagina 2 Empty Re: Help: Chiarimento sul sostegno alle superiori per compilazione modello B

Messaggio Da pepe Mar Ago 02, 2011 11:27 pm

ma non è che eri presente in quanto nell'istituto erano compresi sia il tipo di scuola in cui c'è l'A061 sia uno in cui non c'è?

[quote="debole"]
pepe ha scritto:
debole ha scritto:
titifra ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/node/18205

Lalla: la risposta è presente nel manuale di Istruzioni per la compilazione del modello B: "Le procedure automatiche svilupperanno le graduatorie per tutti gli insegnamenti richiesti presenti in ciascuna scuola". Questo vuol dire che se tu inserisci la classe A061 e poi una scuola in cui questa classe di concorso non è presente, il sistema automaticamente la cancellerà dalla lista di quelle buone per il tuo inserimento.

Sembrerebbe impossibile ma perchè allora non abbiamo avuto questo problema con gli elenchi del SP?[/q
La risposta, come il virgolettato citato da Lalla, riguarda solo l'A061 e non fa alcun cenno del sostegno, almeno io la leggo così.

P.s. Titifra è così, non temere. Buona serata.

Secondo me Lalla vuol dire che uno non compare se non c'è la classe di concorso, rileggete la domanda a cui risponde Lalla: "E' possibile includere nella lista delle GI da presentare con il modello B scuole in cui la materia/e in cui si è abilitati non si insegna ma in cui comunque compare la graduatoria del sostegno relativa all'area disciplinare nella quale la disciplina in cui si è abilitati è inserita?". Lalla non dice che pur non essendoci la cdc si sarebbe inseriti nell'elenco di sostegno, ma che in tali scuole non si comparirebbe. Vorrei capire bene questo punto, non tanto per me, quanto per la mia amica. Lalla, Giulia, Paolo ci potete aiutare a capire?????

Paolo, giulia ci aiutate voi per favore? Se in una scuola superiore non c'è la tua classe di concorso (per esempio la mia cioè l'A061) si può scegliere questa scuola e poi comparire nell'elenco del sostegno (nel mio caso AD02).
Nelle GI passate io ho fatto così e sono rientrata negli elenchi del sostegno anche dove non c'era l'A061. Vale lo stesso anche per le GI 2011-2014? Grazie mille.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Help: Chiarimento sul sostegno alle superiori per compilazione modello B - Pagina 2 Empty Re: Help: Chiarimento sul sostegno alle superiori per compilazione modello B

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2011 2:08 am

dolcetto ha scritto:Ok, sono andata a vedere l'IPSSAR e lì effettivamente hanno fatto delle convocazioni per A036 dunque in qualche modo c'entrava, meno male che ho visto questo post perchè avrei spedito la domanda domattina, dunque sceglierò istituti cerenti con le mie due cdc, grazie mille paolo, sei e siete tutti voi moderatori esperti dei "tesori" preziosi per me!! è grazie a voi che sono riuscita a compilare la domanda, altro che SINDACATI!!
;))
Non scrivete queste cose a paolo1974, che da bravo sindacalista (lui sì che è bravo davvero!) poi si offende. Scusate l'off-topic in un topic invece molto interessante.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Help: Chiarimento sul sostegno alle superiori per compilazione modello B - Pagina 2 Empty Re: Help: Chiarimento sul sostegno alle superiori per compilazione modello B

Messaggio Da Ospite Mer Ago 03, 2011 7:46 am

ma non è che eri presente in quanto nell'istituto erano compresi sia il tipo di scuola in cui c'è l'A061 sia uno in cui non c'è?

No Pepe, non c'è l'A061, ho controllato di nuovo e infatti c'è l'elenco del sostegno AD02 e il mio nome ma non c'è la graduatoria della mia classe di concorso. Ho controllato anche altri colleghi e anche nelle scuole dove non c'è propprio la graduatoria A061 ci sono professori che conosco e che quindi hanno solo l'A061 che sono invece presenti nell'elenco di sostegno della stessa scuola. Quindi se non sono cambiate le regole e non sono cambiate, perchè ho letto il dm, allora secondo me si può scegliere anche una scuola dove non c'è la tua classe di concorso ma figuare nell'elenco di sostegno. Conosco persone che solo con A061 indicano esclusivamente scuole per insegnare sul sostegno, anche dove non è presente la classe di concorso.



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Help: Chiarimento sul sostegno alle superiori per compilazione modello B - Pagina 2 Empty Re: Help: Chiarimento sul sostegno alle superiori per compilazione modello B

Messaggio Da pepe Mer Ago 03, 2011 9:12 am

debole ha scritto:

No Pepe, non c'è l'A061, ho controllato di nuovo e infatti c'è l'elenco del sostegno AD02 e il mio nome ma non c'è la graduatoria della mia classe di concorso. Ho controllato anche altri colleghi e anche nelle scuole dove non c'è propprio la graduatoria A061 ci sono professori che conosco e che quindi hanno solo l'A061 che sono invece presenti nell'elenco di sostegno della stessa scuola. Quindi se non sono cambiate le regole e non sono cambiate, perchè ho letto il dm, allora secondo me si può scegliere anche una scuola dove non c'è la tua classe di concorso ma figuare nell'elenco di sostegno. Conosco persone che solo con A061 indicano esclusivamente scuole per insegnare sul sostegno, anche dove non è presente la classe di concorso.



In effetti anche nell'elenco di sostegno delle Gae uno può ricevere un incarico annuale in una scuola in cui la sua cdc non c'è :))))
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Help: Chiarimento sul sostegno alle superiori per compilazione modello B - Pagina 2 Empty Re: Help: Chiarimento sul sostegno alle superiori per compilazione modello B

Messaggio Da dolcetto Mer Ago 03, 2011 11:57 am

Dec ha scritto:
dolcetto ha scritto:Ok, sono andata a vedere l'IPSSAR e lì effettivamente hanno fatto delle convocazioni per A036 dunque in qualche modo c'entrava, meno male che ho visto questo post perchè avrei spedito la domanda domattina, dunque sceglierò istituti cerenti con le mie due cdc, grazie mille paolo, sei e siete tutti voi moderatori esperti dei "tesori" preziosi per me!! è grazie a voi che sono riuscita a compilare la domanda, altro che SINDACATI!!
;))
Non scrivete queste cose a paolo1974, che da bravo sindacalista (lui sì che è bravo davvero!) poi si offende. Scusate l'off-topic in un topic invece molto interessante.

No, è che almeno con il mio ex-sindacato mi sono trovata molto male, ora il mio sindacato "virtuale" è orizzontescuola! :)))
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Help: Chiarimento sul sostegno alle superiori per compilazione modello B - Pagina 2 Empty Re: Help: Chiarimento sul sostegno alle superiori per compilazione modello B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.