revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario

4 partecipanti

Andare in basso

revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario Empty revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario

Messaggio Da scuolademocratica Mar Giu 12, 2018 9:31 am

Salve, ho presentato domanda di trasferimento e allo stesso tempo dovrei essere perdente posto nella mia scuola, purtroppo gli organici della secondaria di 2^ grado non sono ancora pronti e non avendo comunicazione ufficiale della condizione di sovrannumeraria non posso presentare domanda. Il mio dubbio è questo: se non ritiro la domanda di trasferimento entro il 17 giugno, cioè 5 giorni prima della comunicazione al SIDI, e poi mi dichiarano sovrannumeraria non potrò più presentare tale domanda perdendo la precedenza rispetto a chi non è perdente posto ma volontariamente ha fatto domanda di trasferimento? Perché se al contrario la ritirassi e poi non fossi più perdente posto mi giocherei la possibilità del trasferimento. O c'è la possibilità di presentare domanda di sovrannumeraria non ritirando la domanda di trasferimento?

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario Empty Re: revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario

Messaggio Da giulia boffa Mar Giu 12, 2018 10:49 am

hai tempo fino al 20 per ritirare la domanda volontaria di trasferimento, il giorno ultimo di comunicazione al sidi è infatti il 25

se presenti quella cartacea di sovrannumeraria, sarà automaticamente annullata quella volontaria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario Empty Re: revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario

Messaggio Da verdeacqua Mar Giu 12, 2018 5:40 pm

scuolademocratica ha scritto:Salve, ho presentato domanda di trasferimento e allo stesso tempo dovrei essere perdente posto nella mia scuola, purtroppo gli organici della secondaria di 2^ grado non sono ancora pronti e non avendo comunicazione ufficiale della condizione di sovrannumeraria non posso presentare domanda. Il mio dubbio è questo: se non ritiro la domanda di trasferimento entro il 17 giugno, cioè 5 giorni prima della comunicazione al SIDI, e poi mi dichiarano sovrannumeraria non potrò più presentare tale domanda perdendo la precedenza rispetto a chi non è perdente posto ma volontariamente ha fatto domanda di trasferimento? Perché se al contrario la ritirassi e poi non fossi più perdente posto mi giocherei la possibilità del trasferimento. O c'è la possibilità di presentare domanda di sovrannumeraria non ritirando la domanda di trasferimento?
Sì c'è la possibilità. Quando ti dicono che sei perdente posto hai poi 5 gg per presentare una nuova domanda cartacea, che annulla la precedente.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario Empty Re: revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario

Messaggio Da scuolademocratica Mer Giu 13, 2018 9:34 am

giulia boffa ha scritto:hai tempo fino al 20 per ritirare la domanda volontaria di trasferimento, il giorno ultimo di comunicazione al sidi è infatti il 25

se presenti quella cartacea di sovrannumeraria, sarà automaticamente annullata quella volontaria

Ho appena avuto comunicazione della condizione di sovrannumeraria quindi mi basta presentare questa domanda per annullare quella di trasferimento, non c'è bisogno do una domanda di revoca apposita, giusto?
Grazie

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario Empty Re: revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 13, 2018 9:36 am

Se tu presenti la domanda cartacea questa, una volta inserita, annulla quella presentata su Istanze Online.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario Empty Re: revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario

Messaggio Da scuolademocratica Mer Giu 13, 2018 9:51 am

ok ti ringrazio

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario Empty Re: revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario

Messaggio Da scuolademocratica Mer Giu 13, 2018 10:03 am

Nella domanda di sovrannumerario è possibile indicare i comuni invece che le singole scuole?

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario Empty Re: revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 13, 2018 10:06 am

No.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario Empty Re: revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario

Messaggio Da scuolademocratica Mer Giu 13, 2018 10:08 am

Dove li trovo invece i codici delle scuole ? Perché facendola con istanze on line me li dava in automatico

scuolademocratica

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario Empty Re: revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 13, 2018 10:10 am

http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/ricerca_ambiti_territoriali.shtml

Il codice che devi scrivere è quello in grassetto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario Empty Re: revoca domanda trasferimento per domanda sovrannumerario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.