Richiesta iscrizione in Graduatoria ad Esaurimento con riserva per ricorso pendente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta iscrizione in Graduatoria ad Esaurimento con riserva per ricorso pendente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta iscrizione in Graduatoria ad Esaurimento con riserva per ricorso pendente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta iscrizione in Graduatoria ad Esaurimento con riserva per ricorso pendente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta iscrizione in Graduatoria ad Esaurimento con riserva per ricorso pendente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta iscrizione in Graduatoria ad Esaurimento con riserva per ricorso pendente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta iscrizione in Graduatoria ad Esaurimento con riserva per ricorso pendente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta iscrizione in Graduatoria ad Esaurimento con riserva per ricorso pendente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta iscrizione in Graduatoria ad Esaurimento con riserva per ricorso pendente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta iscrizione in Graduatoria ad Esaurimento con riserva per ricorso pendente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta iscrizione in Graduatoria ad Esaurimento con riserva per ricorso pendente

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta iscrizione in Graduatoria ad Esaurimento con riserva per ricorso pendente Empty Richiesta iscrizione in Graduatoria ad Esaurimento con riserva per ricorso pendente

Messaggio Da November Mar Ago 02, 2011 1:58 pm

Sono iscritta al 4 anno di sfp e nel 2009 mi sono iscritta alla GaE primaria con riserva. Quest'anno ho ripresentato la domanda ma sono stata esclusa e ho fatto ricorso. Ho poi consegnato il mod A2 e su indicazione del sindacato, a pag 2, accanto a scuola primaria, ho barrato la casella a destra (Graduatoria per la quale l'aspirante ha chiesto anche l'iscrizione nelle
Graduatorie ad Esaurimento ai sensi del D.M. 44 del 12/5/2011).
Avrei anche dovuto aggiungere a penna un asterisco
con scritto “Richiesta iscrizione in Graduatoria ad Esaurimento con riserva per ricorso pendente”? Se poi il ricorso non fosse accolto, e fossi quindi esclusa dalle gae definitive, e questo avvenisse prima del 16 agosto, dovrei modificare il mod A2? Grazie

November

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 04.11.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta iscrizione in Graduatoria ad Esaurimento con riserva per ricorso pendente Empty Re: Richiesta iscrizione in Graduatoria ad Esaurimento con riserva per ricorso pendente

Messaggio Da maestrapugliese Gio Ago 04, 2011 3:58 pm

perchè dovresti essere esclusa. nel 2009 c'è stata l'ultima possibilità per coloro che erano iscritti a SFP massimo nell'anno accademico 2007/2008 di inserirsi. Se tu nel 2007/2008 eri iscritta al primo anno in SFP, hai avuto tutte le carte in regola per inserirti con riserva nel 2009.
la richiesta di inclusione per ricorso pendente è per quelli che si sono iscritti a SFP dopo il 2007/2008.

maestrapugliese

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.