Dottorato e supplenze Contatti27
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dottorato e supplenze

Andare in basso

Dottorato e supplenze Empty Dottorato e supplenze

Messaggio Da faca87 Ven Giu 22, 2018 6:01 pm

Buonasera a tutti, ieri stavo parlando con un mio amico che vuole provare il test di dottorato, ma nel frattempo è anche iscritto alle GI, mi ha chiesto aiuto su delle questioni in merito

I casi possibili sono:

1. Entra nel dottorato CON borsa e si tiene la borsa di dottorato: in questo caso, gli ho detto che può accettare la supplenza (almeno al 30 giugno) può accettare la supplenza con il solo trattamento giuridico (punteggio)

2. Entra nel dottorato SENZA borsa e vorrebbe anche insegnare: in questo caso, gli ho detto che a mio parere può fare entrambe le cose (supplenza e dottorato) prendendo lo stipendio da supplente (non dovrebbero esserci incompatibilità). Però cercando su internet abbiamo trovato http://www.comune.jesi.an.it/MV/leggi/l476-84.htm art. 2:

[...] caso di ammissione a corsi di dottorato di ricerca senza borsa di studio, o di rinuncia a questa, l'interessato in aspettativa conserva il trattamento economico, previdenziale e di quiescenza in godimento da parte dell'amministrazione pubblica presso la quale è instaurato il rapporto di lavoro.[...]
Quindi potrebbe chiedere di non insegnare per motivi di studio ma prendere ugualmente lo stipendio?

3. Entra nel dottorato SENZA borsa ma non vuole insegnare (per mancanza di tempo nel fare entrambe le cose): Può chiedere il solo trattamento giuridico (Cioè solo punteggio) o essendo senza borsa è obbligato ad andare anche a scuola ?







faca87

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Dottorato e supplenze Empty Re: Dottorato e supplenze

Messaggio Da faca87 Sab Giu 23, 2018 2:43 pm

Nessuno?

faca87

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.