grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie

3 partecipanti

Andare in basso

grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie Empty grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie

Messaggio Da luigip74 Gio Giu 28, 2018 8:23 pm

Assegnazioni provvisorie

eliminati il requisito della convivenza per poter richiedere il ricongiungimento al genitore e l’obbligo di dover esprimere tutte le scuole del comune di ricongiungimento prima di poter esprimere scuole di altri comuni.
reintrodotta la possibilità di ricongiungersi ai parenti e agli affini purché conviventi;
rese più chiare alcune modalità che riguardano la valutazione dell’ordine delle preferenze e il trattamento dei docenti titolari su posto di sostegno che richiedono l’assegnazione interprovinciale.

L’assegnazione sarà disposta esclusivamente su scuola e potrà essere richiesta, posto che ne ricorrano le condizioni, da tutti i docenti. Confermata così anche l’eliminazione del vincolo triennale di permanenza nella provincia di assunzione.

Sono contento che abbiano eliminato il vincolo della convivenza, ma....
qualcuno può spiegarmi per favore che significa
L’assegnazione sarà disposta esclusivamente su scuola????
Non è che forse vogliono intendere che: dobbiamo inserire 15 scuole senza la possibilità di mettere tutta la provincia o ambiti?????
Perchè se così fosse avrebbero fatto una grande frittata...peggiorando le cose
Help!!!
luigip74
luigip74

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.06.17

Torna in alto Andare in basso

grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie Empty Re: grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 28, 2018 8:25 pm

Gli ambiti non si possono chiedere per le AP, anche l'anno scorso non era possibile.
La mobilità annuale è ovviamente solo su scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie Empty Re: grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie

Messaggio Da luigip74 Gio Giu 28, 2018 8:28 pm

giovanna onnis ha scritto:Gli ambiti non si possono chiedere per le AP, anche l'anno scorso non era possibile.
La mobilità annuale è ovviamente solo su scuola

Ok... ma io l'anno scorso ho messo come ultima scelta tutta la provincia....me lo ricordo benissimo..era una possibilità che avevamo.

In sostanza volevo sapere se sarà così anche quest'anno
luigip74
luigip74

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.06.17

Torna in alto Andare in basso

grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie Empty Re: grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 28, 2018 8:33 pm

Sicuramente sarà possibile ersprimere preferenza sintetica sull'intera provincia e, in presenza di disponibilità, ti assegneranno una delle scuole della provincia, ma non un ambito
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie Empty Re: grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie

Messaggio Da luigip74 Gio Giu 28, 2018 8:38 pm

giovanna onnis ha scritto:Sicuramente sarà possibile ersprimere preferenza sintetica sull'intera provincia e, in presenza di disponibilità, ti assegneranno una delle scuole della provincia, ma non un ambito


Ok grazie, gentilissima!!!

PS: Infatti gli ambiti non centrano nulla, ho sbagliato a scrivere io prima. In ogni caso ho controllato appena adesso la domanda di AP che ho fatto l'anno scorso e avevamo 15 scelte: io ho messo 14 scuole ed in ultimo preferenza sintetica su tutta la provincia. La mia perplessità era soltanto se avessero tolto questa possibilità di scelta sintetica, tutto qui, grazie ancora
luigip74
luigip74

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.06.17

Torna in alto Andare in basso

grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie Empty Re: grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie

Messaggio Da giovanna onnis Ven Giu 29, 2018 6:49 pm

Figurati!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie Empty Re: grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie

Messaggio Da HBK Ven Giu 29, 2018 6:54 pm

Nel nuovo contratto si specifica che potranno richiedere assegnazione provvisoria su posti di sostegno anche i docenti senza titolo di specializzazione, purché abbiano lavorato almeno un anno su posto di sostegno. Per anno si intende anno solare di 12 mesi o è sufficiente un anno scolastico? (Nel mio caso dal 15 ottobre al 30 giugno).

HBK

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie Empty Re: grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie

Messaggio Da luigip74 Ven Giu 29, 2018 9:21 pm

HBK ha scritto:Nel nuovo contratto si specifica che potranno richiedere assegnazione provvisoria su posti di sostegno anche i docenti senza titolo di specializzazione, purché abbiano lavorato almeno un anno su posto di sostegno. Per anno si intende anno solare di 12 mesi o è sufficiente un anno scolastico? (Nel mio caso dal 15 ottobre al 30 giugno).

Non vorrei sbagliarmi, ne so poco, ma credo che per queste cose che riguardano il mondo della scuola si debba ragionare in termini di anno scolastico. L'anno solare credo centri poco. nel tuo caso io sarei abbondantemente tranquillo (15 ott -30 giu). Nella mobilità ad esempio, l'anno scolastico viene considerato intero se hai minimo 180 gg continuativi di servizio.
luigip74
luigip74

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 22.06.17

Torna in alto Andare in basso

grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie Empty Re: grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie

Messaggio Da HBK Sab Giu 30, 2018 11:53 am

Grazie Luigi!

HBK

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie Empty Re: grosso dubbio sul nuovo contratto per Assegnazioni Provvisorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.