Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale

4 partecipanti

Andare in basso

Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale Empty Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale

Messaggio Da CC82 Sab Giu 30, 2018 7:42 am

Salve.
Ho ottenuto il trasferimento su mobilità interprovinciale, nella domanda ho indicato la preferenza per le scuole per adulti e carcerarie. Sono stato assegnato su ambito, e nell'assegnazione come tipologia di posto c'è scritto: istruzione per adulti. Ora mi trovo in difficoltà perché quando vado a fare la scelta della scuola di preferenza su IOL, per fare il passaggio da ambito a scuola, nel menù a tendina non mi compare nessuna scuola per adulti, ma tutte le altre scuole dell'ambito. Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Sono tenuto a fare la procedura su IOL oppure mi assegnano d'ufficio al CPIA? grazie

CC82

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.01.18

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale Empty Re: Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale

Messaggio Da Dec Sab Giu 30, 2018 5:25 pm

Ho l'impressione che verrai assegnato d'ufficio. Per sicurezza ti conviene chiedere all'ust.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale Empty Re: Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Sab Giu 30, 2018 5:28 pm

Anche io farei come ti consiglia Dec
Quella dicitura mi fa pensare che tu abbia ottenuto trasferimento su ambito grazie alla tua disponibilità  per scuole per adulti e carcerarie ed è su queste che dovrai avere l'incarico
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale Empty Re: Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale

Messaggio Da CC82 Gio Lug 05, 2018 10:12 am

il problema è che l'ufficio scolastico non sa nulla!

CC82

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.01.18

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale Empty Re: Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale

Messaggio Da marviselli Gio Lug 05, 2018 10:29 am

Vai qui http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/ricerca_ambiti_territoriali.shtml e scarica le scuole del tuo ambito terrritoriale. Se di scuola con istruzione per adulti ce n'è più d'una, scegli la preferita. Altrimenti l'assegnazione sarà univoca.

marviselli

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale Empty Re: Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale

Messaggio Da CC82 Gio Lug 05, 2018 10:30 am

purtroppo nella scelta delle scuole su istanze online compaiono tutte le scuole dell'ambito tranne quelle per adulti,e comunque la funzione da qualche giorno non funziona...non so che fare

CC82

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.01.18

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale Empty Re: Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale

Messaggio Da marviselli Gio Lug 05, 2018 11:55 am

In realtà, almeno per me, la presenza di una o più sezioni per adulti compare nei riquadri di fianco alle scuole ordinarie come serali, per esempio http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/allegati/ambiti/LAZ0000001SS.pdf, ma non so se può esserti utile, e magari sbaglio io che assimilo "serale" e "per adulti"

marviselli

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale Empty Re: Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale

Messaggio Da CC82 Gio Lug 05, 2018 12:37 pm

il problema della mancanza delle sedi è nel menù a tendina su istanze online

CC82

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.01.18

Torna in alto Andare in basso

Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale Empty Re: Scelta sedi da ambito a scuola - mobilità interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.