Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Esito mobilità già visibile sul SIDI? - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Esito mobilità già visibile sul SIDI?

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
creon79

Esito mobilità già visibile sul SIDI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Esito mobilità già visibile sul SIDI?   Esito mobilità già visibile sul SIDI? - Pagina 2 EmptyGio Lug 12, 2018 8:16 am

Promemoria primo messaggio :

Salve,
ho letto da qualche parte che lo scorso anno l'esito delle operazioni di mobilità era già visibile sul SIDI qualche giorno prima, ma mi sembra che, a stamattina, non ci sia nulla. Me lo confermate?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
louis9

Esito mobilità già visibile sul SIDI? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità già visibile sul SIDI?   Esito mobilità già visibile sul SIDI? - Pagina 2 EmptyVen Lug 13, 2018 7:31 am

[quote:5cee="jans"][quote:5cee="louis9"]E' sicuro che se esce la scritta movimento in corso per la secondaria il trasferimento è stato dato?
Io oggi ho fatto controllare in segreteria più volte e usciva sempre quella dicitura.
Con il trucchetto su istanze online non mi usciva nulla...secondo voi c'è stato il trasferimento???[/quote]

Parli di quello di revisore dei conti o di quello per l'abilitazione alle professioni ordinistiche? Di quale espediente parli?
Si discuteva di entrambi i metodi di interrogazione... [/quote]

Parlo dell'espediente di abilitazione alle professioni ordinistiche e del controllo sul sidi fatto dalle segreterie.
Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità già visibile sul SIDI?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: