Disoccupazione Lombardia e Centro per l'impiego Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disoccupazione Lombardia e Centro per l'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disoccupazione Lombardia e Centro per l'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disoccupazione Lombardia e Centro per l'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disoccupazione Lombardia e Centro per l'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disoccupazione Lombardia e Centro per l'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disoccupazione Lombardia e Centro per l'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disoccupazione Lombardia e Centro per l'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disoccupazione Lombardia e Centro per l'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disoccupazione Lombardia e Centro per l'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disoccupazione Lombardia e Centro per l'impiego

2 partecipanti

Andare in basso

Disoccupazione Lombardia e Centro per l'impiego Empty Disoccupazione Lombardia e Centro per l'impiego

Messaggio Da bubbylil Ven Lug 13, 2018 4:07 am

Buongiorno, al sindacato quando ho fatto la domanda di disoccupazione mi hanno detto che in quanto insegnante quest'anno NON devo proprio andare per niente al collocamento! È vero?
Ho letto la delibera regionale che dice che anche quest'anno non si deve fare la messa a disposizione ma io l'anno scorso ci sono comunque andata, mi hanno fatto una icrizione semplificata ma l'anno fatta, sicuro che quest'anno non ci devo proprio andare per niente?
Fatemi sapere
Grazie

bubbylil

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Disoccupazione Lombardia e Centro per l'impiego Empty Re: Disoccupazione Lombardia e Centro per l'impiego

Messaggio Da Actarus21 Lun Lug 16, 2018 3:36 pm

non devi registrarti per il patto di servizio ma devi iscriverti al centro per l'impiego almeno on line quando fai domanda naspi
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.