dopo quanti anni in ruolo posso chiedere trasferimento in altra scuola? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dopo quanti anni in ruolo posso chiedere trasferimento in altra scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dopo quanti anni in ruolo posso chiedere trasferimento in altra scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dopo quanti anni in ruolo posso chiedere trasferimento in altra scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dopo quanti anni in ruolo posso chiedere trasferimento in altra scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dopo quanti anni in ruolo posso chiedere trasferimento in altra scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dopo quanti anni in ruolo posso chiedere trasferimento in altra scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dopo quanti anni in ruolo posso chiedere trasferimento in altra scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dopo quanti anni in ruolo posso chiedere trasferimento in altra scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dopo quanti anni in ruolo posso chiedere trasferimento in altra scuola? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dopo quanti anni in ruolo posso chiedere trasferimento in altra scuola?

3 partecipanti

Andare in basso

dopo quanti anni in ruolo posso chiedere trasferimento in altra scuola? Empty dopo quanti anni in ruolo posso chiedere trasferimento in altra scuola?

Messaggio Da crstinaxxx Mar Lug 17, 2018 12:07 pm

Buongiorno, scusate la mia assoluta ignoranza in materia: dopo che si è entrati di ruolo in una determinata scuola di un determinato ambito territoriale, dopo quanto tempo si può chiedere il trasferimento in un'altra scuola dello stesso ambito territoriale?
io dovrei entrare di ruolo quest'anno da gae sostegno scuola primaria . Grazie

crstinaxxx

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti anni in ruolo posso chiedere trasferimento in altra scuola? Empty Re: dopo quanti anni in ruolo posso chiedere trasferimento in altra scuola?

Messaggio Da Nashef Mar Lug 17, 2018 1:14 pm

Se restano le norme attuali, puoi chiederlo nella prossima primavera e, se la tua domanda viene soddisfatta, potrai essere trasferita da settembre 2019. Il vincolo triennale per il momento è stato tolto, ma bisogna aspettare il nuovo contratto sulla mobilità 2019 per vedere quali saranno le regole per il prossimo anno. Negli ultimi anni il trasferimento è stato possibile già dopo il primo anno di ruolo. Io insegno nella secondaria di II grado, ma credo sia così anche per la primaria.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti anni in ruolo posso chiedere trasferimento in altra scuola? Empty Re: dopo quanti anni in ruolo posso chiedere trasferimento in altra scuola?

Messaggio Da verdeacqua Mar Lug 17, 2018 6:50 pm

Sì, è uguale per tutti.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

dopo quanti anni in ruolo posso chiedere trasferimento in altra scuola? Empty Re: dopo quanti anni in ruolo posso chiedere trasferimento in altra scuola?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.