pagamento netto commissario esterno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pagamento netto commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pagamento netto commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pagamento netto commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pagamento netto commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pagamento netto commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pagamento netto commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pagamento netto commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pagamento netto commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pagamento netto commissario esterno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



pagamento netto commissario esterno

+4
patty20
Tiria
Nadie
unicorno86
8 partecipanti

Andare in basso

pagamento netto commissario esterno Empty pagamento netto commissario esterno

Messaggio Da unicorno86 Gio Lug 19, 2018 9:33 am

Sfortuna...per un minuto non sono rientrata nella seconda fascia di pagamento...detto questo, a quanto ammonta al netto il pagamento? E quali sono le tempistiche?
Lo scorso anno ero interna e mi hanno pagato a fine febbraio, da cosa può essere dipeso?
Grazia

unicorno86

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

pagamento netto commissario esterno Empty Re: pagamento netto commissario esterno

Messaggio Da Nadie Gio Lug 19, 2018 2:04 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per quanto riguarda le tempistiche, i pagamenti sono erogati dalla scuola sede della commissione, quindi dipende dalle segreterie
Nadie
Nadie

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 04.09.16

Torna in alto Andare in basso

pagamento netto commissario esterno Empty Re: pagamento netto commissario esterno

Messaggio Da unicorno86 Gio Lug 19, 2018 4:28 pm

Le somme indicate nel link sono al netto o al lordo?
Grazie

unicorno86

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

pagamento netto commissario esterno Empty Re: pagamento netto commissario esterno

Messaggio Da Tiria Gio Lug 19, 2018 7:14 pm

unicorno86 ha scritto:Le somme indicate nel link sono al netto o al lordo?
Grazie
Il rimborso forfettario è esente da ritenute, perciò è netto.
Il compenso, invece, per la precisione 911 euro nel caso di un commissario esterno nominato per due classi, è al lordo delle ritenute fiscali e previdenziali. Per calcolare il netto devi togliere circa il 12% di 911 euro (circa 802 euro) e poi una percentuale corrispondente alla tua aliquota IRPEF massima, che dovrebbe essere il 27% o il 38% di 802 euro.
Dovresti perciò prendere da 585 euro (IRPEF al 27%) a 497 euro (IRPEF al 38%) più il rimborso forfettario.

Questi compensi dovresti averli in un'unica tranche a settembre oppure ripartiti in due tranche: il rimborso ad agosto e il compenso a settembre.

Tiria

Messaggi : 755
Data d'iscrizione : 21.06.17

Torna in alto Andare in basso

pagamento netto commissario esterno Empty Re: pagamento netto commissario esterno

Messaggio Da unicorno86 Ven Lug 20, 2018 12:31 am

Grazie,
come al solito una gran miseria...

unicorno86

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

pagamento netto commissario esterno Empty Re: pagamento netto commissario esterno

Messaggio Da patty20 Gio Lug 26, 2018 3:47 pm

E alcuni ci perdono pure il bonus di 80 euro. Della serie abbiamo lavorato per la gloria

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

pagamento netto commissario esterno Empty Re: pagamento netto commissario esterno

Messaggio Da Fantasmino Ven Lug 27, 2018 5:12 pm

Qualcuno saprebbe dirmi come viene calcolato il compenso per la maturità quando se ne svolge solo una parte? So che dovrebbe essere suddiviso in proporzione ma:
1) si contano i giorni effettivamente svolti o la parte sul periodo complessivo? Mi spiego; durante gli scritti ci sono dei giorni di pausa mentre gli orali sono continuativi.
2) il rimborso per la distanza viene corrisposto interamente o nella stessa proporzione? (parlo di una sostituzione per quasi tutti gli orali, non di un giorno o due)

Grazie a chi mi saprà rispondere. Ho questo dubbio perché a differenza degli anni scorsi al termine degli esami la scuola di quest'anno non mi ha fornito un prospetto del pagamento che avrei ricevuto.

Fantasmino

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

pagamento netto commissario esterno Empty Re: pagamento netto commissario esterno

Messaggio Da tatabiss Mar Set 04, 2018 9:26 am

Per quanto riguarda il pagamento del commissario esterno ancora non ho ricevuto nulla:il compenso sarà inserito nel cedolino stipendio o troverò un'emissione apposita? Mi devo allarmare se non lo ricevo entro questo mese? Ripeto, commissario esterno quindi non dipende dai fondi che la scuola ha o meno a disposizione. Grazie

tatabiss

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

pagamento netto commissario esterno Empty Re: pagamento netto commissario esterno

Messaggio Da @melia Mar Set 04, 2018 6:51 pm

tatabiss ha scritto: Ripeto, commissario esterno quindi non dipende dai fondi che la scuola ha o meno a disposizione. Grazie
Come non dipende dai fondi che la scuola ha a disposizione? Dipende dai fondi che ha a disposizione la scuola in cui hai fatto gli esami, che poi di solito la scuola paghi prima gli esterni e poi gli interni è un dato di fatto, ma anche i pagamenti degli esterni dipendono dai soldi che la scuola in cui eri commissario ha avuto a disposizione per pagare gli esami.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

pagamento netto commissario esterno Empty Re: pagamento netto commissario esterno

Messaggio Da tatabiss Mer Set 05, 2018 2:27 pm

ok grazie

tatabiss

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

pagamento netto commissario esterno Empty Re: pagamento netto commissario esterno

Messaggio Da donadoni Mer Set 05, 2018 3:01 pm

anche io niente nè ad agosto nè a settembre....ho chiesto alla scuola di sollecitare ( il mandato di pagamento lo fa un'altra scuola non quella dove ho svolto la maturità come esterna xchè è paritaria)

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

pagamento netto commissario esterno Empty Re: pagamento netto commissario esterno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.