Assegnazione provvisoria - Spezzoni  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria - Spezzoni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria - Spezzoni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria - Spezzoni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria - Spezzoni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria - Spezzoni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria - Spezzoni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria - Spezzoni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria - Spezzoni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria - Spezzoni  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria - Spezzoni

4 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Spezzoni  Empty Assegnazione provvisoria - Spezzoni

Messaggio Da claudio784 Gio Lug 19, 2018 11:37 pm

Salve, sto compilando la domanda per la Scuola dell'Infanzia - Sostegno. Nella sezione G2-Altre indicazioni viene chiesto se l'insegnante chiede assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purché compatibili con l'orario di servizio.
Mi sembra di aver capito che gli spezzoni sono scelti tra i plessi gli Istituti selezionati nella sezione delle preferenze.
Non mi è chiaro, però, se nell'assegnazione questi spezzoni possono riguardare anche scuole di Istituti diversi tra quelli scelti o scaturiscono solo dalla somma di spezzoni di plessi diversi di uno stesso Istituto?
Vi ringrazio per la risposta.

claudio784

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Spezzoni  Empty Re: Assegnazione provvisoria - Spezzoni

Messaggio Da lola2011 Ven Lug 20, 2018 12:08 am

Mi unisco a questa domanda per sapere se aver barrato tale voce esclude l' assegnazione su cattedra intera o se è una possibilità in più l' accettare anche spezzoni.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Spezzoni  Empty Re: Assegnazione provvisoria - Spezzoni

Messaggio Da Disillusa Ven Lug 20, 2018 10:59 am

spezzoni che hanno come scuola madre una delle scuole che hai indicato

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Spezzoni  Empty Re: Assegnazione provvisoria - Spezzoni

Messaggio Da claudio784 Ven Lug 20, 2018 12:38 pm

Chiedo scusa ma non mi è ancora del tutto chiaro.
Se ho capito bene, potrei essere assegnato in due istituti comprensivi di due città diverse, tra quelle elencate, oppure spezzoni di ore all'interno dello stesso IC?

Grazie mille

claudio784

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Spezzoni  Empty Re: Assegnazione provvisoria - Spezzoni

Messaggio Da Dec Ven Lug 20, 2018 1:06 pm

All'interno dello stesso Ic non sono spezzoni, ma è comunque una cattedra intera, anche se su più plessi.
Per il resto questo articolo mi sembra chiaro:
https://www.orizzontescuola.it/assegnazioni-e-utilizzi-cosa-succede-se-indico-la-preferenza-cattedra-su-piu-scuole/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - Spezzoni  Empty Re: Assegnazione provvisoria - Spezzoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.