Assegnazione provvisoria tempistica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria tempistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria tempistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria tempistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria tempistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria tempistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria tempistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria tempistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria tempistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria tempistica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria tempistica

5 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria tempistica Empty Assegnazione provvisoria tempistica

Messaggio Da angyrm Ven Lug 20, 2018 5:58 pm

Ho letto che relativamente alla scuola secondaria la scadenza per la presentazione della domanda di a.p. e'al 25 luglio .In genere dopo quanti giorni vengono pubblicati gli elenchi?

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria tempistica Empty Re: Assegnazione provvisoria tempistica

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 20, 2018 11:59 pm

Gli elenchi dovrebbero essere pubblicati entro il 31 agosto.
L'anno scorso uscirono il 31, ma molte province pubblicarono anche dopo.
Non credo che prima di un mese li vedremo, ma vorrei essere smentito:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria tempistica Empty Re: Assegnazione provvisoria tempistica

Messaggio Da Dec Sab Lug 21, 2018 2:34 am

Angyrm, ti riferisci alle assegnazioni (come penso abbia inteso arrubiu) o alle graduatorie provvisorie? Queste ultime dovrebbero uscire prima di Ferragosto (diciamo intorno al 5-10 agosto), le definitive e le assegnazioni intorno al 20-25.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria tempistica Empty Re: Assegnazione provvisoria tempistica

Messaggio Da eugenio66 Sab Lug 21, 2018 8:39 am

Lo scorso anno in alcune province siciliane le interprovinciali sono uscite alla fine di settembre.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria tempistica Empty Re: Assegnazione provvisoria tempistica

Messaggio Da quetzalcoatl Sab Lug 21, 2018 9:31 am

Io non di sto capendo molto. Verrò stabilizzata quest'anno, devo quindi chiedere assegnazione subito? Da istanzeonline non vedo nulla.

quetzalcoatl

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.06.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria tempistica Empty Re: Assegnazione provvisoria tempistica

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 21, 2018 9:32 am

quetzalcoatl ha scritto:Io non di sto capendo molto. Verrò stabilizzata quest'anno, devo quindi chiedere assegnazione subito? Da istanzeonline non vedo nulla.
No, non puoi e non potrai.
L'AP riguarda esclusivamente i docenti già di ruolo ed esclude i docenti immessi in ruolo nell'anno 2018/2019.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria tempistica Empty Re: Assegnazione provvisoria tempistica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.