assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo?

+6
Nashef
kirserk
gugu
bimba
arrubiu
Lila2210
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo? - Pagina 2 Empty assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo?

Messaggio Da Lila2210 Gio Ago 02, 2018 9:57 am

Promemoria primo messaggio :

Il mio compagno dovrebbe rientrare nelle immissioni in ruolo di quest'anno da GM 2016 nella regione Veneto, che, tuttavia, non ha ancora pubblicato nessuna indicazione sulle convocazioni. Abbiamo una figlia minore di 3 anni e un altro in arrivo, sarà possibile per lui chiedere l'assegnazione provvisoria nel caso dovesse finire in un ambito territoriale molto lontano dalla nostra residenza? Ho visto su OS moduli e scadenza prevista per il25 luglio, e mi chiedo se è comunque possibile fare la domanda dopo questo termine per chi, come il mio compagno, ancora non sa dove prenderà il ruolo. Grazie.

Lila2210

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 16.09.17

Torna in alto Andare in basso


assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo?

Messaggio Da Dec Lun Ago 13, 2018 11:56 pm

Potrebbero essere pubblicate anche la settimana del 20. Ormai sono molti gli ust che hanno pubblicato le provvisorie e dopo cinque giorni dalla pubblicazione ogni giorno può essere quello buono.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo?

Messaggio Da Nashef Mar Ago 14, 2018 7:30 am

Grazie. Visto che è la prima volta che mi trovo in questa situazione, qual è la procedura? Provo a immaginarla:

- pubblicazione graduatorie AP in cui posso vedere quali sono i docenti che hanno fatto domanda per AP o utilizzazione e quali sono i punteggi di ciascuno;
- pubblicazione AP e utilizzazioni definitive in cui sono indicate le scuole di destinazione;
- eventuale presa di servizio nella scuola a cui si è stati assegnati il 1 settembre.

Nel caso in cui l'AP abbia esito positivo, chi avvisa la scuola di titolarità che per l'anno scolastico che sta per iniziare un docente insegnerà altrove? Il docente assegnato deve fare qualcosa?

Grazie.




Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo?

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 14, 2018 7:48 am

1. Sì, ma purtroppo non tutti gli USP pubblicano la graduatoria provvisoria. Alcuni pubblicano direttamente la graduatoria definitiva con le assegnazioni
2. Vedi sopra
3. Sì

La scuola di titolarità è avvertita in automatico, tu non devi fare niente.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo?

Messaggio Da Nashef Mar Ago 14, 2018 8:03 am

Grazie Arrubiu. Mi pare che gli anni scorsi il mio USP abbia pubblicato le graduatorie delle AP prima di pubblicare le assegnazioni definitive. Lo spero, perché dal file delle graduatorie potrei capire molte cose.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo?

Messaggio Da dubitoergosum Mar Ago 14, 2018 12:34 pm

Mi inserisco per chiedere:
1)avendo fatto domanda di AP nello stesso istituto dell''anno precedente (certamente riavrò il posto), il primo settembre va rifatta la presa di servizio o non è necessario?
2) Dovendo richiedere un'aspettativa per l'intero anno scolastico, devo chiederla al DS della scuola assegnata, e non al DS della scuola di titolarità, vero?

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo?

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 14, 2018 12:39 pm

dubitoergosum ha scritto:Mi inserisco per chiedere:
1)avendo fatto domanda di AP nello stesso istituto dell''anno precedente (certamente riavrò il posto), il primo settembre va rifatta la presa di servizio o non è necessario?
2) Dovendo richiedere un'aspettativa per l'intero anno scolastico, devo chiederla al DS della scuola assegnata, e non al DS della scuola di titolarità, vero?
1) Non lo so, domanda interessante:)
2) Credo vada chiesta alla scuola di servizio
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo?

Messaggio Da dubitoergosum Mar Ago 14, 2018 2:40 pm

Grazie arrubiu :-)

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Ago 14, 2018 3:41 pm

Il docente in utilizzazione o AP deve fare necessariamente la presa di servizio il 1° settembre (salvo indicazioni diverse del DS, considerando che quest'anno il 1° settembre è di sabato) anche se ha avuto conferma della scuola dello scorso anno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo?

Messaggio Da Nashef Mer Ago 15, 2018 8:03 am

Se si ottiene in ap una cattedra di 22 ore, si è costretti a prenderle tutte o se ne possono prendere solo 18?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo?

Messaggio Da dubitoergosum Mer Ago 15, 2018 6:55 pm

giovanna onnis ha scritto:Il docente in utilizzazione o AP deve fare necessariamente la presa di servizio il 1° settembre (salvo indicazioni diverse del DS, considerando che quest'anno il 1° settembre è di sabato) anche se ha avuto conferma della scuola dello scorso anno
Grazie Giovanna.
E per l'aspettativa, vado dal DS qualche giorno prima della presa di servizio per avvisarlo (nella speranza che quest'anno pubblichino le ap un po' prima del primo settembre)?

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo?

Messaggio Da Nashef Dom Ago 19, 2018 8:44 am

Nashef ha scritto:Se si ottiene in ap una cattedra di 22 ore, si è costretti a prenderle tutte o se ne possono prendere solo 18?  

???

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 19, 2018 3:50 pm

Cattedra di 22 ore...di quale cdc parli?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo?

Messaggio Da Nashef Dom Ago 19, 2018 8:55 pm

Purtroppo gli usp della mia regione stanno facendo cattedre con ore superiori a 18. La mia cdc è A018.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo?

Messaggio Da Nashef Mar Ago 21, 2018 5:42 pm

C'è qualcuno?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo? - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria dopo immissione in ruolo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.