Immissione ruolo e assegnazione provvisoria. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione ruolo e assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione ruolo e assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione ruolo e assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione ruolo e assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione ruolo e assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione ruolo e assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione ruolo e assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione ruolo e assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione ruolo e assegnazione provvisoria. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione ruolo e assegnazione provvisoria.

4 partecipanti

Andare in basso

Immissione ruolo e assegnazione provvisoria. Empty Immissione ruolo e assegnazione provvisoria.

Messaggio Da Gemini81 Gio Ago 21, 2014 3:22 pm

Salve,
sono un precario che forse riuscirà finalmente ad ottenere il posto di ruolo.
La mia classe di concorso è la A057.
Sono primo in graduatoria e, nella mia provincia, la classe di concorso ha, secondo il contingente immissioni di ruolo , un nuovo posto di ruolo.
In teoria dovrei essere io perché non essendoci concorso, verrebbe utilizzato il posto in graduatoria.
Oggi sono uscite le assegnazioni provvisorie. Un docente di un'altra provincia ha ottenuto l'assegnazione. Quale posto va a prendere? Il posto che andrebbe a ruolo? Rischio che il ruolo non mi venga assegnato?
Grazie

Gemini81

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.08.14

Torna in alto Andare in basso

Immissione ruolo e assegnazione provvisoria. Empty Re: Immissione ruolo e assegnazione provvisoria.

Messaggio Da Spartaco Gio Ago 21, 2014 6:43 pm

Mi trovo nella tua stessa situazione...da quello che più volte è stato detto nei vari topic solo le utilizzazioni bloccano l'immissione in ruolo ma non le assegnazioni.

Spartaco

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione ruolo e assegnazione provvisoria. Empty Re: Immissione ruolo e assegnazione provvisoria.

Messaggio Da Spartaco Gio Ago 21, 2014 6:46 pm


Spartaco

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione ruolo e assegnazione provvisoria. Empty Re: Immissione ruolo e assegnazione provvisoria.

Messaggio Da Gemini81 Gio Ago 21, 2014 6:55 pm

Grazie per la risposta. Questa cosa mi tranquillizza. Aspettiamo questa benedetta chiamata allora...

Gemini81

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.08.14

Torna in alto Andare in basso

Immissione ruolo e assegnazione provvisoria. Empty Re: Immissione ruolo e assegnazione provvisoria.

Messaggio Da Spartaco Gio Ago 21, 2014 6:57 pm

In bacco al lupo a tutti e due! ;-)

Spartaco

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione ruolo e assegnazione provvisoria. Empty Re: Immissione ruolo e assegnazione provvisoria.

Messaggio Da Gemini81 Gio Ago 21, 2014 7:00 pm

crepi :-)

Gemini81

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.08.14

Torna in alto Andare in basso

Immissione ruolo e assegnazione provvisoria. Empty Re: Immissione ruolo e assegnazione provvisoria.

Messaggio Da alchimia Ven Ago 22, 2014 4:03 pm

Stessa situazione, vedo dal sito dell'AT che sono stata convocata lunedì pom x l'immissione in ruolo...un unico posto in organico di diritto...lunedì mattina ci sono le utilizzazioni e uno di sostegno ha chiesto l'utilizzo per la mia classe di concorso...che succederà? Potrò o potrà scegliere tra l'organico di fatto? Non è che mi dicono"ci scusi ci siamo sbagliati" !

alchimia

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione ruolo e assegnazione provvisoria. Empty Re: Immissione ruolo e assegnazione provvisoria.

Messaggio Da alchimia Ven Ago 22, 2014 4:04 pm

Stessa situazione, vedo dal sito dell'AT che sono stata convocata lunedì pom x l'immissione in ruolo...un unico posto in organico di diritto...lunedì mattina ci sono le utilizzazioni e uno di sostegno ha chiesto l'utilizzo per la mia classe di concorso...che succederà? Potrò o potrà scegliere tra l'organico di fatto? Non è che mi dicono"ci scusi ci siamo sbagliati" !

alchimia

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Immissione ruolo e assegnazione provvisoria. Empty Re: Immissione ruolo e assegnazione provvisoria.

Messaggio Da Dec Ven Ago 22, 2014 4:24 pm

Ma no, se sei convocata stai tranquilla. Lo sistemeranno probabilmente sull'organico di fatto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Immissione ruolo e assegnazione provvisoria. Empty Re: Immissione ruolo e assegnazione provvisoria.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.