Ruolo e maternità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ruolo e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ruolo e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ruolo e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ruolo e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ruolo e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ruolo e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ruolo e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ruolo e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ruolo e maternità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ruolo e maternità

5 partecipanti

Andare in basso

Ruolo e maternità Empty Ruolo e maternità

Messaggio Da Elo Mer Ago 03, 2011 10:29 am

Ho un contratto a TD fino al 31 agosto e sono in maternità obbligatoria dal 28 luglio. Esiste la possibilità che quest'anno entri di ruolo. Nell'eventualità rimanderò l'anno di prova all'anno scolastico 2012-2013 perchè usufruirò anche della facoltativa. La sede che sceglierei quest'anno verrebbe automaticamente confermata anche per l'anno successivo o esiste la possibilità di cambiarla?
Grazie
Elisa
Elo
Elo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e maternità Empty Re: Ruolo e maternità

Messaggio Da mariland Mer Ago 03, 2011 11:36 am

Elo ha scritto:Ho un contratto a TD fino al 31 agosto e sono in maternità obbligatoria dal 28 luglio. Esiste la possibilità che quest'anno entri di ruolo. Nell'eventualità rimanderò l'anno di prova all'anno scolastico 2012-2013 perchè usufruirò anche della facoltativa. La sede che sceglierei quest'anno verrebbe automaticamente confermata anche per l'anno successivo o esiste la possibilità di cambiarla?
Grazie
Elisa

E' una sede provvisoria che poi quando uscirà la domanda di mobilità, trasferimento, del 2012 intorno a febbraio/marzo dovrai farla per avere la sede definitiva indipendentemente se hai svolto l'anno di prova o no. Per cui poi farai l'anno di prova nella sede definitiva.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ruolo e maternità Empty Re: Ruolo e maternità

Messaggio Da Elo Mer Ago 03, 2011 11:50 am

mauriziamilani1980 ha scritto:
mariland ha scritto:
Elo ha scritto:Ho un contratto a TD fino al 31 agosto e sono in maternità obbligatoria dal 28 luglio. Esiste la possibilità che quest'anno entri di ruolo. Nell'eventualità rimanderò l'anno di prova all'anno scolastico 2012-2013 perchè usufruirò anche della facoltativa. La sede che sceglierei quest'anno verrebbe automaticamente confermata anche per l'anno successivo o esiste la possibilità di cambiarla?
Grazie
Elisa

E' una sede provvisoria che poi quando uscirà la domanda di mobilità, trasferimento, del 2012 intorno a febbraio/marzo dovrai farla per avere la sede definitiva indipendentemente se hai svolto l'anno di prova o no. Per cui poi farai l'anno di prova nella sede definitiva.

scusa, e i cinque anni post ruolo nella provincia in cui sei entrata in ruolo non valgono da quest'anno? oppure vi riferite mobil/trasferimenti nell'ambito della stessa provincia?

Mi riferivo alla mobilità interna alla provincia, quindi grazie mariland!
Elo
Elo

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e maternità Empty Re: Ruolo e maternità

Messaggio Da mariland Mer Ago 03, 2011 1:30 pm

Elo ha scritto:
mauriziamilani1980 ha scritto:
mariland ha scritto:
Elo ha scritto:Ho un contratto a TD fino al 31 agosto e sono in maternità obbligatoria dal 28 luglio. Esiste la possibilità che quest'anno entri di ruolo. Nell'eventualità rimanderò l'anno di prova all'anno scolastico 2012-2013 perchè usufruirò anche della facoltativa. La sede che sceglierei quest'anno verrebbe automaticamente confermata anche per l'anno successivo o esiste la possibilità di cambiarla?
Grazie
Elisa

E' una sede provvisoria che poi quando uscirà la domanda di mobilità, trasferimento, del 2012 intorno a febbraio/marzo dovrai farla per avere la sede definitiva indipendentemente se hai svolto l'anno di prova o no. Per cui poi farai l'anno di prova nella sede definitiva.

scusa, e i cinque anni post ruolo nella provincia in cui sei entrata in ruolo non valgono da quest'anno? oppure vi riferite mobil/trasferimenti nell'ambito della stessa provincia?

Mi riferivo alla mobilità interna alla provincia, quindi grazie mariland!
Si certo nell'ambito della provincia, quando si è immessi in ruolo hai una sede provvisoria e poi devi fare domanda di trasferimento, nell'ambito della provincia, per avere sede definitiva.Prego ciao.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e maternità Empty Re: Ruolo e maternità

Messaggio Da sperodilavorare Mer Ago 03, 2011 3:55 pm

mariland ha scritto:
Elo ha scritto:Ho un contratto a TD fino al 31 agosto e sono in maternità obbligatoria dal 28 luglio. Esiste la possibilità che quest'anno entri di ruolo. Nell'eventualità rimanderò l'anno di prova all'anno scolastico 2012-2013 perchè usufruirò anche della facoltativa. La sede che sceglierei quest'anno verrebbe automaticamente confermata anche per l'anno successivo o esiste la possibilità di cambiarla?
Grazie
Elisa

E' una sede provvisoria che poi quando uscirà la domanda di mobilità, trasferimento, del 2012 intorno a febbraio/marzo dovrai farla per avere la sede definitiva indipendentemente se hai svolto l'anno di prova o no. Per cui poi farai l'anno di prova nella sede definitiva.

anch'io sono nella tua stessa situazione. se invece la scuola scelta quest'anno per il primo anno di ruolo mi va bene, l'anno prossimo devo confermarla in qualche modo o comunque sono costretta a fare domanda di trasferimento per la sede definitiva? (specifico: senza aver fatto l'anno di prova)
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e maternità Empty Re: Ruolo e maternità

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2011 4:20 pm

Devi fare domanda di trasferimento indicando per prima quella scuola. Se nessun altro con più punteggio la richiede, rimarrai lì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e maternità Empty Re: Ruolo e maternità

Messaggio Da sperodilavorare Mer Ago 03, 2011 4:24 pm

Dec ha scritto:Devi fare domanda di trasferimento indicando per prima quella scuola. Se nessun altro con più punteggio la richiede, rimarrai lì.

quindi indipendentemente dall'anno di prova o no, se è stato fatto o meno, questa domanda si deve fare, o per la conferma o per il trasferimento in un'altra scuola della stessa provincia.
grazie mille, non sapevo di questa procedura.
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e maternità Empty Re: Ruolo e maternità

Messaggio Da Ospite Mer Ago 03, 2011 8:29 pm

Dec ha scritto:Devi fare domanda di trasferimento indicando per prima quella scuola. Se nessun altro con più punteggio la richiede, rimarrai lì.

per curiosità, come si stabilisce il punteggio di cui parli? è il medesimo delle GE?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ruolo e maternità Empty Re: Ruolo e maternità

Messaggio Da Dec Mer Ago 03, 2011 8:45 pm

No, credo sia quello della graduatoria interna (servizio nelle scuole statali, titoli, figli...), ma non mi sono mai interessato troppo delle vicende dei colleghi di ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ruolo e maternità Empty Re: Ruolo e maternità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.