ruolo, riserva e maternità help!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ruolo, riserva e maternità help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ruolo, riserva e maternità help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ruolo, riserva e maternità help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ruolo, riserva e maternità help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ruolo, riserva e maternità help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ruolo, riserva e maternità help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ruolo, riserva e maternità help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ruolo, riserva e maternità help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ruolo, riserva e maternità help!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ruolo, riserva e maternità help!!!

2 partecipanti

Andare in basso

ruolo, riserva e maternità help!!! Empty ruolo, riserva e maternità help!!!

Messaggio Da ty73 Mar Ago 28, 2012 12:13 pm

Dopo tanti anni sono riuscita a far valere il mio diritto d' invalidità e finalmente è arrivato il ruolo..sono stata anche benedetta perchè sono anche riuscita a diventare madre una settimana fa, domani il mio csa sceglierà la sede per me spero non lontano...ma non fa nulla, le convocazioni sono da concorso e da ge e poi ci sono le riserve, io sono 5 su 6, con che criterio si sceglierà? prima quelli da concorso? Ci sono 47 sedi a che numero potrei arrivare per scegliere? Ultima domanda, come posso conciliare l' anno di prova con la maternità? Si puo' fare in seguito qualcuno ha da darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo

ty73

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo, riserva e maternità help!!! Empty Re: ruolo, riserva e maternità help!!!

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 29, 2012 7:35 pm

le ultime 6 cattedre sono per i riservisti, se ci sono anche i requisiti della 104, i riservisiti scelgono prima di tutti, l'anno di prova può essere rimandato se non si arriva a svolgere 180 gg di servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.